referendum scadenza 31/07/12 modifica indennità parlamentare

Re: referendum scadenza 31/07/12 modifica indennità parlamentare

nessuno conosce l'esito della petizione? sarebbe interessante vedere se la politica é riuscita a boicottare l'iniziativa, o se il web ha veramente fatto la differenza.
 

mario79

Utente Registrato
Messaggi
2,964
Punteggio reazioni
6
Punti
136
ragazzi vorrei ricordarvi anche x i più sbadatelli come me,cha da circa un mesetto che nel propio comune di residenza si accettano le firme x un referendum popolare x modificare

LA DIARIA GIORNALIERA E L'INDENNITA' PARLAMENTARE.

inutile dirvi o riscrivervi il xchè non sia publicizzato o come mai non se ne parli,a buon intenditore poche parole.
servono 500.000 firme x poter modificare queste cifre!!
speriamo che gli ITALIANI si sveglino,visto che loro vogliono farci tutto sotto il naso!!
in un periodo come questo dove gente non lavora e perde il posto di lavoro!!
ciao a tutti e buona giornata!!!
 
Re: referendum scadenza 31/07/12 modifica indennità parlamentare

già firmato da una settimana, anzi, serebbe bello sapere a che punto siamo arrivati con le firme....
 
Re: referendum scadenza 31/07/12 modifica indennità parlamentare

oggi siamo andati io e tutta la famiglia...speriamo serva a qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: referendum scadenza 31/07/12 modifica indennità parlamentare

nessuno conosce l'esito della petizione? sarebbe interessante vedere se la politica é riuscita a boicottare l'iniziativa, o se il web ha veramente fatto la differenza.


Effettivamente anche io ho paura di qualche colpo di mano, anzi, di spugna, da parte della politica. Non se ne sente più parlare (anche se ne hanno parlato pochissimo tutti) e non si sa come è andata la raccolta.
Saluti
Roby62
 
Re: referendum scadenza 31/07/12 modifica indennità parlamentare

Sono andato, anche se penso che riusciranno a trovare qualche scappatoia per lasciare tutto come prima.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto