Big Hunter 2012/2013???

Re: Big Hunter 2012/2013???

Ho la vaga impressione che se non sei iscritto al sito oppure non hai fatto qualche acquisto nel corso dell'anno , a casa non ti arriva.
A me è arrivato circa due settimane fa. Comunque in edicola non mi sembra di averlo visto.


Hai ragione, è proprio così, a casa ti arriva se hai fatto almeno un acquisto.
Ciao
 
Re: Big Hunter 2012/2013???

si anche a me è arrivato!!!
a parte l'aumento dei prezzi su tutti i livelli (tra il 5% 10%)tranne forse il vestiario, ti posso dire che di novità mi sembra di aver visto solo dei stampi in penna di diversi uccelli,qualche richiamo a fiato in più e poi mi sembra a livello prodotti x la caccia veri e propi forse qualche pagina in meno!!!!
cmq se guardi sul cito è quasi più intuitivo del libro,e poi ci sono sempre le pagine offerta!!!
ciao
 
Re: Big Hunter 2012/2013???

A me è arrivato venerdì scorso via posta e l'ho già sfogliato tutto un paio di volte.........anche io come molti voi consulto il sito, ma la poesia di sfogliare le pagine in carta e sempre bella, sarò malato ma per me è così.
 
Re: Big Hunter 2012/2013???

A me è arrivato la scorsa settimana. Oggi con grande sorpresa ho visto addirittura lo spot su Rai1 all'ora del tg....questo vuol dire che il "business" funziona...e una volta tanto si sente parlare di caccia in tv senza doversi preoccupare...
 
Re: Big Hunter 2012/2013???

A me è arrivato ieri, data una prima occhiata, anche a me piace sfogliarlo e segnare qualche pagina, cosi è di più rapida consultazione rispetto al sito. Sul sito poi vado a vedere in dettaglio tramite lo zoom.
 
Re: Big Hunter 2012/2013???

Arrivato oggi il pacco con le ordinazioni con precisione e sollecitudine
Tutta roba che mi serviva sostituire.
Il mio ordine annuale lo faccio e non mi sono mai pentito !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto