l'unione delle province

Messaggi
448
Punteggio reazioni
2
Punti
116
ho appena appreso dai vari media che le molte delle province che sono ora esistenti verranno accorpate a d altre che hanno capoluoghi superiori ai 350000 abitanti e 2500 km quadrati... ora non so se questa è una cosa buona o no, ma per quanto riguarda la caccia cosa cambierà per gli atc le provincie etc etc.... mi sto preoccupando...
 
Re: l'unione delle province

ho appena appreso dai vari media che le molte delle province che sono ora esistenti verranno accorpate a d altre che hanno capoluoghi superiori ai 350000 abitanti e 2500 km quadrati... ora non so se questa è una cosa buona o no, ma per quanto riguarda la caccia cosa cambierà per gli atc le provincie etc etc.... mi sto preoccupando...
Ciao, se succederà e quando succederà ancora non si sà (.......ho fatto anche la rima), per l'anno venatorio prossimo non cambierà nulla, sulla efficienza e funzionalità dei nuovi soggetti amministrativi che nasceranno aspettiamo il futuro potrebbe rivelarci altre sorprese. I nostri politici hanno una "fantasia" senza limiti.
Saluti
 
Re: l'unione delle province

..se ne riparla dopo l'unificazione delle province...e sai che caos!
Già nell'unificare non hanno le idee chiare...figuriamoci sugli Atc!
Per quanto riguarda la provincia di Latina sarà inglobata in quella di Frosinone...con capoluogo Latina perchè è più grande! ..i requisiti sono stati scritti da Topo Gigio!!!
Per gli Atc credo che se ne occuperà Paperino...
 
Re: l'unione delle province

..se ne riparla dopo l'unificazione delle province...e sai che caos!
Già nell'unificare non hanno le idee chiare...figuriamoci sugli Atc!
Per quanto riguarda la provincia di Latina sarà inglobata in quella di Frosinone...con capoluogo Latina perchè è più grande! ..i requisiti sono stati scritti da Topo Gigio!!!
Per gli Atc credo che se ne occuperà Paperino...

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif] Concordo al 100%
 
Re: l'unione delle province

e noi ternani ne sappiamo qualcosa di "tra cane e gatto" con perugia
speriamo bene
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto