Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ora sono usciti anche la mancanza della valutazione ambientale nelle zps e sic( per poter praticare la caccia dalla terza domenica di settembre)e l'errore di inserire il termine del 30 giugno per la migratoria anziche fine settembre........quindi dopo il non seguire il parere ispra per le giornate alla tortora,dopo la mancanza del v.i.a per zps e sic ora anche questo........!!!Qua ci sono di nuovo l'ingnoranza,l'incompetenza e la malafede delle dirigenze dell'associazionismo riconosciuto in unione con la regione......anche su questo si sapeva ma si e voluto apposta.........Io amici parole al vento non ne butto più.......se ancora si faranno solo chiacchiere mi costringete ad arrendermi e ad abbandonare tutti i gruppi venatori di fb e gli altri blog........gia ne faccio tanto quando incontro colleghi un pò così.......non le voglio fare anche qui virtualmente.......
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

il bello e che molti vogliono e pensano che pagheranno mah e inutile lottare contro una massa di ......... fate come me io andavo 3 volte a settimana in campania l anno prossimo vado una sola volta a settimana per spese eccessive visto ke andro in calabria o in basilicata con calendario venatori migliori sparo di piu e vaffa........ alla regione campania e relativi atc, prima cosa da fare e rinunciare all atc di napoli con motivazione spiegatemi dove andare e quale stanziale trovo nell atc napoli a parte i conigli selvatici del vesuvio che e parco????

- - - Aggiornato - - -

a parte i cinghialai i cacciatori campani sono un popoli di appassionati alla migratoria e fanno una legge cosi e come se nel veneto o in lombardia chiudono i capanni e nn concedono deroghe la scoppia la guerra civile qua stiamo ancora a sperare e rassegnarci mah
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Si deve avere il.......coraggio di chiedere il rimborso di tutte le tasse, ATC, e assicurazioni, allora si che avremmo i cogl...ni.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

non rispetta la direttiva...e il colombaccio c'e...il fuoco e la siccita nn centrano...
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

per adesso non si va, si aspetta il 12. poi da vedere se ci danno quqlche giorno prima dell'apertura generale, se sono furbi in regione con le varianti da fare al calendario, magari mettono anche il 15 e cosi la caccia sia pre direttamente il 12. ma a questo punto non credo piu a niente.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Sul secondo atc si può fare sia stanziale che migratoria ora vige la 157 sugli atc a cui si ha accesso si può andare ad entrambe.

nel frattempo la regione sta lavorando a questo sul proprio atc solo stanziale,poi per la migratoria si hanno a disposizione 60 giornate si comunica anche tramite sms prima di andare a caccia se ci sono posti e non si riceve risposta vale il silenzio assenso cioè puoi andare, se i posti sono esauriti vi arriva un messaggio di non accettazione!

Io mi domando in base a cosa si rifiuta,quando si prenota prima?Io credo che sia meglio come stavamo prima,anche se si troveranno mille escamotage.

Ad esempio se su caserta ci sono 12000 posti disponibili ed i casertani sono 11000 ci saranno solo 1000 posti liberi quindi non so quanto sia valida questa proposta...


Saluti.
Questa ultima notizia quando credi si verrà attuata?
 
Daniele hai ragione.ma prendi me che ho un patronato e lavoro fino al sabato.non posso andare in calabria sempre perché il lavoro prima di tutto.la caccia praticamente mi si riduce tanto e con degli obblighi assurdi di prenotazione.io praticamente andavo dietro casa prima del lavoro alle 9 rientravo e alle 9.30 apro lo studio.solo la domenica e qualche Sabato posso allontanarmi.mi dici che rinnovo a fare???
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Riportato la notizia sul mattino..tutto ok..
sperando di un non ricorso dei animalisti...quelli mi fanno paura davvero.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

All'ATC NA,BISOGNA FAR AVERE LA RICEVUTA DI VERSAMENTO DELL'ATC ALL'UFFICIO CACCIA.NON BASTA SOLO INSERIRE I DATI DEL VERSAMENTO SUL SITO CAMPANIACACCIA.

ma dove l'hai visto scritto?bisogna aspettare che convalidani l'oro perche tu l'hai avuto?
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

SE mi dci di quali cose concrete parli io ti rispondo, se conosco,se poi vuoi quello che non si può è un altro conto io ho sempre cercato di informarmi ed informarvi dicendo cose precise e veritiere molti qui sopra fanno del populismo.

Se posso ti rispondo, cosa vuoi sapere?
mi sembra ke vuoi fare il prof. su tutto e se permetti............. vedo ke sei pronto ad attaccare tutti.su questo post sono state dette cose sacrosante ma sembra ke hai i paraocchi,forse devi difenderti o difendere qualcuno.voglio solo dirti ke in campania siamo alla frutta e le colpe lo sai anke tu di ki sono,quindi senza retorica e populismo è giunta l'ora di rimboccarsi le maniche e vedere di fare qualcosa tutti insieme se vogliamo salvare la nostra passione.se facciamo la guerra tra poveri facciamo proprio il loro gioco
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Scusa se te lo dico,ma non tutti abbiamo pagato prima,molti hanno pagato dopo il 13 agosto,a quei tempo le seconde graduatorie ancora non erano uscite,quindi chi ha pagato per esempio NAPOLI si è tenuto quello,per vari motivi per i quali adesso non menziono.
Però credo che sia poco elegante da parte tua dare del caprone ad altri cacciatori.Ma po scusa parli tu che abiti a caserta?Molti venderebbero la mamma ad un nano pur di cacciare nella tua provincia.
Vorrei vedere se tu avessi avuto la stessa idea se eri abitante di Napoli e ad oggi avevi l'ATC NA,dove allo stato attuale delle cose non puoi cacciare da nessuna parte.
Con la stima di sempre.ciao

Tralasciando il fatto che anche nel caso in cui ci chiudessero in recinti, io potrei (POTREI) pagare lo stesso avendo qualche privilegio che non sto qui a raccontare...
...il sottoscritto la "preapertura" NON se l'è fatta pur avendo Caserta.

Faccio notare infine che caccio nel 90% dei casi (gli anni scorsi usavo una 10ina di giornate di mobilità) SOLO nel mio ambito (quindi non traggo benefici dalla nuova legge ma solo tanta concorrenza da cacciatori maleducati).... TUTTAVIA, NON ho pagato prima che la legge diventasse "operativa" perdendo quel contentino che vi/ci è stato dato.

Saluti.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

e stato rimandato alla settimana prossima...
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

se è cosi.....è finita!!!non rinnovate! nessuno per nessun motivo.non muore nessuno se per un anno non andate a caccia.
Andate a pesca dedicatevi ad altro ma non rinnovate.

Porca zozza ma che fine hai fatto?Rinviami il numero ti volevo chiamare per invitarti ad una parte ma il tuo numero l'ho riperso.

Per quanto riguarda l'articolo 34 la regione segue l'iter burocratico irreversibile,ora domani si voterà la nuova legge se passa tutto decade,io ho notizie che fidc ha presentato degli emendamenti in cui vuole mettere 50 giornate e non più illimitate per la migratoria,senza prenotazione....questo è quanto.

Se passa l'articolo 34 addio io non rinnovo.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Si deve avere il.......coraggio di chiedere il rimborso di tutte le tasse, ATC, e assicurazioni, allora si che avremmo i cogl...ni.

si ma tanto so cose che nn faremo mai!!lo sappiamo tutti cosa si dovrebbe fare per mettere in carreggiata la regione e le aa vv.......ma siccome siamo talmente innamorati della nostra passione,nn faremo mai niente!!siamo come quelli che seppur traditi perdonano la moglie che gli ha messo le corna,perchè innamorati di lei!!!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Signori se ne sentono di tutti i colori ed è davvero imbarazzante!

La regione ha fatto un a nuova legge regionale che gli è servita a fare più cassa ed accontentare i cacciatori napoletani e non,che grazie alla federcaccia ha portato voti a questa giunta.

La regione non ha alcuno interesse a non far applicare la legge sulla mobilità in quanto si vedrebbe piovere addosso rimborsi con interessi ed in questo momento di grave crisi non è possibile accollarsi questo onere.

Poi diciamo che è da mercoledì 19 che non si può andare alla migratoria libera quindi sono si e no 5 giornate di caccia e 6 giorni lavorativi.Vi prego di essere obiettivi nella disamina perchè se no si raccontano sciochezze una dietro l'altra oggi ho speso più di 15 euro di telefonate per parlare con i dirigenti della regione con le associazioni ,certo non rimango fermo a farmi prendere in giro.

Il problema non è la volontà che c'è tutta per far approvare la modifica ma si tratta di tempistica e calendarizzazione dei consigli regionali,oggi ve ne era uno in programma ma si è occupato dei tagli alle spese.Se dovessero passare quei tempi di cui si è parlato vedrete che inizieranno ad arrivare ricorsi,pazientiamo un altro poco poi agiremo io se non verrò ascoltato andrò a caccia come mi dice la legge regionale nuova di andare perchè ho pagato ho aspettato e non ho intenzione di farmi prendere per fesso.

Io ad ottobre vado a tordi e allodole e colombacci senza se e senza ma!Senza compromessi al ribasso.

Scusa massimiliano è come fai se ti beccano? che gli dici? che sei in attesaa di modifica?
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ragazzi oggi 4 ottobre è partita la caccia al cinghiale e la provincia di Caserta ha autorizzato le battute nelle zone SIC (Monte Maggiore) quindi la caccia è da ritenersi aperta,o chiusa come mostrano le mappe del sito Campaniacaccia? A voi l'ardua sentenza.

Il problema sic zps è stato risolto domani delibera ed un primo problema risolto.
Saluti.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

io ne ho sempre pagati 2 perche non rientravo mai in graduatoria e facevo il secondo atc
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Approvata anche la proroga del piano faunistico venatorio,ricordate? quello che l'anno scorso non ci permise di fare la preapertura.Ora a giorni pubblicazione della legge e contemporaneamente modifica del calendario venatorio nella parte riguardante la prenotazione che verrà eliminata,ancora un poco di pazienza.saluti.


Grazie Massimiliano.. appena hai il tutto metti il link.. grazie.. :D
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ministro Clini: preapertura caccia non sostenibile - BigHunter


QUESTO NE è UN ALTRO!!!!! NON CAPISCE UN ***** DI CACCIA E PARLA!!!!!
QUAGLI E TORTORE FRA POCO MIGRANO E VANNO IN AFRICA DOVE ABITUALMENTE FA PIU CALDO.
LO HAI CAPITO QUESTO, O NON TI ENTRA IN QUELLA TESTA MARCIA, AMANO IL CALDO, IL FUOCO, SI GLI PIACE CROGIOLARSI AL SOLE, E CHIARO!!!!!!!!!
ADESSO SE L'HAI CAPITO SPIEGALO ALLA TUA AMICA ROSSA, PERCHE LEI SA SOLO COSA VOGLIONO GLI ASINI.

- - - Aggiornato - - -

DOPO STA BOTTA D'ACQUA VEDIANO SE PER BONTA DIVINA CAPISCANO CHE STA PIOVENDO, O PER LORA STA CACCANDO FUOCO IL CIELO

- - - Aggiornato - - -

CIO CHE MI FA INCAZZARE E CHE I NOSTRI ANCORA DORMONO, ANCORA NON FIOCCONO DENUNCE PER IMBECILLITA DICHIARATA, PER INCOPTENZA.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto