Re: smontaggio doppietta cal 12???

sicuramente più facile di un semiauto ma tu non hai propio nessuna esperienza di armi?comunque e semplice astina, canne, calcio e bascula insieme tre mosse,non hai nessuno che ti possa fare vedere?
 
Re: smontaggio doppietta cal 12???

si esperienza diciamo che ne ho visto che da 4 anni ero sempre con mio padre quindi so più di lui adesso....=D mi ha spiegato tutto quello che c'è da sapere!!!!comunque la beretta la so smontare!!!! però all'esame del porto d'armi quale fanno smontare??? tu quale hai smontato??
saluti marco
 
Re: smontaggio doppietta cal 12???

quando lo fatto io non lo smontato mi hanno detto di prendere e simulare carico e sparare con dei bossoli vuoti almeno qua gli interessa di più vedere se sei attento quando lo carichi controllare che le canne siano libere e quando ti muovi con l'arma a non puntare l'arma sulle persone e c'è le avrai......................tranquillo lo fanno a posta x vedere se sei preparato!quella che hanno dato a me era una vecchia non ricordo la marca con cani esterni..............................anche questo apposta x che li lasciano armati quando te lo danno in mano la prima cosa disarmare i cani;)ok?
 
Re: smontaggio doppietta cal 12???

oook ma chiedono ancora gli animali da sparare e da non sparare o no??
 
Re: smontaggio doppietta cal 12???

penso di si non o la certezza prova a informarti da qualcuno che magari gli ha gia fatti di recente!
 
oook ma chiedono ancora gli animali da sparare e da non sparare o no??
E non solo l'avifauna cacciabile e non, ma anche le due leggi (157-92 e la regionale), l'agricoltura e natura, pronto soccorso e armi e caricamenti... Questi x l'orale, lo scritto chiaramente i quiz che vengono prima... I.B.A.L.!!!
 

marko401

Utente Registrato
Messaggi
177
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciaooo all'esame del porto d'armi mi hanno detto che dobbiamo saper smontare un fucile!!quindi vi chiedo come si smonta una doppietta P.beretta mod S686 special?????graziee
saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto