Musica anni 70/80 riesce a lasciare il segno............

Re: Musica anni 70/80 riesce a lasciare il segno............

Canzoni meravigliose ed indimenticabili come i momenti che ci hanno fatto vivere, quando era possibile stringere una donna sentire il suo corpo adesivato al tuo (non sempre) e i brividi che scorrevano lungo tutto il corpo, ah che momenti!!!!!
Certo gli ucc.....lli che si utilizzano all'epoca non erano sicuramento di allevamento ah ah ah

FORZA MAURE'
 
Re: Musica anni 70/80 riesce a lasciare il segno............

ragazzi...io ho 27 anni, ma la musica di "allora" non ha nulla a che vedere con quella di oggi, vince indubbiamente 10 a 0!!!
ci sono canzoni che non moriranno mai e dubito che x quelle di "oggi" sarà lo stesso....io ascolto sempre musica "vecchia"...perchè nelle parole c'è verità, c'è sentimento, non c'è (come la musica di oggi) voglia di fare commercio, inventando 2 frasette fatte, prima si cantava davvero con il cuore....basti pensare che molti cantanti moderni, hanno fatto molti remake di canzoni.....questa è la dimostrazione che non c'è passione nel fare le cose :D..... vorrei mettere una canzone di battisti, ma penso che questa......renda l' idea di sentimento :D

http://www.youtube.com/watch?v=yTQAYsppFjM&feature=related
 
Re: Musica anni 70/80 riesce a lasciare il segno............

..per l'amico anasacuta:

NEW TROLLS - UNA MINIERA (1969)
(D'Adamo,V - De Scalzi,V - Di Palo,N)

Le case le pietre ed il carbone dipingeva di nero il mondo
Il sole nasceva ma io non lo vedevo mai laggiù era buio
Nessuno parlava solo il rumore di una pala che scava che scava
Le mani la fronte hanno il sudore di chi muore
Negli occhi nel cuore c'è un vuoto grande più del mare
Ritorna alla mente il viso caro di chi spera
Questa sera come tante in un ritorno.

Tu quando tornavo eri felice
Di rivedere le mie mani
Nere di fumo bianche d'amore.

Ma un'alba più nera mentre il paese si risveglia
Un sordo fragore ferma il respiro di chi è fuori
Paura terrore sul viso caro di chi spera
Questa sera come tante in un ritorno.

Io non ritornavo e tu piangevi
E non poteva il mio sorriso
Togliere il pianto dal tuo bel viso.
Tu quando tornavo eri felice
Di rivedere le mie mani
Nere di fumo bianche d'amore

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=5nd_jaEcVl8" target="_blank">





ti ringrazio tantissimo,non riuscivo a postarla,ogni volta che la risento mi fa venire i brividi.
ciao e grazie massimiliano
 
Re: Musica anni 70/80 riesce a lasciare il segno............

..Il mondo della musica piange uno dei più bravi tastieristi degli ultimi decenni:Jon Lord, musicista di talento e grande anima dei Deep Purple il gruppo britannico che negli anni sessanta mise l’aggettivo “hard” davanti al termine rock per la prima volta nella storia. Jon Lord è scomparso ieri, 16 Luglio 2012, all’età di 71 anni..il leggendario tastierista dei Deep Purple, ha messo la sua firma su molte delle canzoni più famose della band, compresa Smoke on the water

Ho avuto la fortuna di sentirlo qualche anno fa a milano, restano fra i miei gruppi preferiti....musica e musiciti che secondo me esprimono il massimo potenziale solamente Live, dove l'improvvisazione la fa da padrona.
Peccato non averli sentiti quando nella Band c'era anche Ritchie Blackmore....
 
Re: Musica anni 70/80 riesce a lasciare il segno............

io sono nato nel 1988 ma vi posso assicurare che molte di queste canzoni le ascolto anche io con molto piacere....sono pezzi di storia che non moriranno mai...
 
Re: Musica anni 70/80 riesce a lasciare il segno............

Per me è la migliore musica che sia mai esistita, ancora attuale, ancora apprezzata da tutti, indiscutibile la qualità di artisti album singoli live eccetera di allora che niente ha a che vedere con le canzoni di oggi. A mio parere la musica straniera pop, disco, funk, rock, soul R&B eccetera di allora. E vi parla un 22enne...ringrazio innanzitutto mio padre che mi ha trasmesso la passione di questo genere musicale intramontabile

Ecco qualche mia canzone preferita per farvi capire il mio genere preferito (non me ne fa inserire altri, comunque il mio genere è Barrabàs, Chic, Earth Wind and Fire, Boney M, Kool and The Gang, Modern Talking, Stevie Wonder, Queen, Metallica, Led Zeppelin, Deep Purple, eccetera)

 
Re: Musica anni 70/80 riesce a lasciare il segno............

..Il mondo della musica piange uno dei più bravi tastieristi degli ultimi decenni:Jon Lord, musicista di talento e grande anima dei Deep Purple il gruppo britannico che negli anni sessanta mise l’aggettivo “hard” davanti al termine rock per la prima volta nella storia. Jon Lord è scomparso ieri, 16 Luglio 2012, all’età di 71 anni..il leggendario tastierista dei Deep Purple, ha messo la sua firma su molte delle canzoni più famose della band, compresa Smoke on the water
loord.jpg



Su questa non si discute!
 
Re: Musica anni 70/80 riesce a lasciare il segno............

Io vorrei essere nato qualche anno prima per poter sentire le band storiche di quei tempi, che non possono essere messe a confronto con molte di quelle di oggi!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto