Re: regalino per la nuova stagione

per metterlo a misura mi ha fatto un po' penare ma finalmente ci sono riuscito al tav ho fatto 3 serie percorso caccia chiudendo co due 21 e un 23 soddisfattissimo l ho pulito pronto per la nuova stagione

Scusa Danilovic73 che tipo di lavori hai fatto sull'arma? Li hai fatti da solo o sei andato da un armaiolo? Se si da chi sei andato? Ti chiedo tutto questo perchè devo mettere a punto un'arma anche io e sto cercando di capire chi a Roma e dintorni è valido e affidabile.
Grazie.
 
Re: regalino per la nuova stagione

ho fatto da solo sparandoci ai piatelli al tav sono riuscito a capire dove sparava ho cambiato il calciolo ho lottato con le piastrine e dopo 2 settimane ci sono riuscito.puoi provare da ciaffoni a frascati oppure claudio pera vicino romana munizioni di belleggia oppure giancarlo a via delle palme
 
Re: regalino per la nuova stagione

ho fatto da solo sparandoci ai piatelli al tav sono riuscito a capire dove sparava ho cambiato il calciolo ho lottato con le piastrine e dopo 2 settimane ci sono riuscito.puoi provare da ciaffoni a frascati oppure claudio pera vicino romana munizioni di belleggia oppure giancarlo a via delle palme

Grazie. Si conosco sia Alessandro Ciaf e sia Claudio Pera. Non conosco Giancarlo. Ho un problema di calciolo e vantaggio anche io che devo risolvere.
In bocca al lupo con il nuovo schioppo!!!
 

danilovic 73

Utente Registrato
Messaggi
440
Punteggio reazioni
2
Punti
16
ho preso sabato un greystone usato ma nuovissimo e l'ho subito provato al tav ,un disastro,pochi piattelli rotti ,il fucile e' perfetto ,piano piano me lo metto a misura mia e poi vediamo a caccia cosa combina dimenticavo canna 66 senza bindella
 
Re: regalino per la nuova stagione

per metterlo a misura mi ha fatto un po' penare ma finalmente ci sono riuscito al tav ho fatto 3 serie percorso caccia chiudendo co due 21 e un 23 soddisfattissimo l ho pulito pronto per la nuova stagione
 
Re: regalino per la nuova stagione

Bravo è la prova che hai adattato bene l'arma a te. Io me lo sono regalato 2 anni fà il mio ha la canna 71 con bindella, usato a caccia alla migratoria in generale è una grande canna!!!!!!!
Saluti
 
Re: regalino per la nuova stagione

Permettetemi di dire che..............oramai è tutto un discorso di marketing.......acquistano e fanno produrre molte cose in Turchia dato il basso costo della manodopera.....ragazzi apriamo gli occhi.....e spendiamo bene in ns soldi......ve lo dice una persona che lavora nel marketing da 28 anni....
Chi Vuol capire intenda.........io uso Yildiz da anni.....

Saluti

Gianni
 
Re: regalino per la nuova stagione

Permettetemi di dire che..............oramai è tutto un discorso di marketing.......acquistano e fanno produrre molte cose in Turchia dato il basso costo della manodopera.....ragazzi apriamo gli occhi.....e spendiamo bene in ns soldi......ve lo dice una persona che lavora nel marketing da 28 anni....
Chi Vuol capire intenda.........io uso Yildiz da anni.....

Saluti

Gianni
in effetti il tuo discorso non è totalemente sbagliato però noi ci metteremo anche del nostro dai.....
 
Re: regalino per la nuova stagione

a detta di chi c'è la e fantastico comunque e bello niente da dire![thumbsup.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto