Re: aspettative nuova stagione

Quest'anno me metto immezzo a voi Culini allora ad allodole e se non finisce bene poi ve lo faccio io il Culinoooo...[5a][32]
P.S. infatti Io lo chiamo Re Mida...quello che tocca diventa oro

in mezzo a fare cosa?? senza gabbie?? quando vieni ci organizziamo o vieni nel capanno e prendi le gabbie di scarto le nostre ahahah
 
Re: aspettative nuova stagione

purtroppo essere cacciatori comporta spesso a ingoiare bocconi amari, comunque capisco lo sfogo di Massimiliano anche se spero cambi idea.Per quanto le aspettative sulla prossima stagione speriamo sempre bene,anche se quest'anno sono senza cane.vedremo.in bocca al lupo a tutti
 
Re: aspettative nuova stagione

ragazzi la nuova stagione sta per decollare, come tutti gli anni noi speriamo in un'annata densa di soddisfazioni, le mie aspettative per il prossimo anno sono decisamente buone, io penso che dopo il forte caldo che ci ha interessato, verrà un'inverno freddo, e credo che il mese di settembre sarà abbastanza piovoso in modo che prepari il terreno per l'arrivo dei nostri amici alati, tutte queste idee sono nella mia testa e se condite da freschi e leggeri venti di tramontana di ottobre zac si sarebbe a cavallo.......allora ungiamo gli schioppi, prepariamo le cartucce e che il vento nostro alleato ci sostenga con calma e costanza.......IBAL a tutti voi padelloni....hihihi non potevo non scrivere una caxxata finale...scusatemi.

Mi pareva che stavi scrivendo cose troppo serie!!!!! hihihihihihihi
Speriamo bene, l'importante è che arrivi presto la pioggia e che le condizioni di meteo e vento siano favorevoli, almeno nei giorni cruciali del passo....
 
Re: aspettative nuova stagione

Accetto il "padellone"...........................ma "IBAL" noooo................. !!!!!!!!!!!!! sono costretto a ricambiartelo caro il mio "allodola maschio", mi dispiace ma io non porgo l'altra guancia..............................[marameo.gif][eusa_naughty.gif][33]
 
Re: aspettative nuova stagione

Accetto il "padellone"...........................ma "IBAL" noooo................. !!!!!!!!!!!!! sono costretto a ricambiartelo caro il mio "allodola maschio", mi dispiace ma io non porgo l'altra guancia..............................[marameo.gif][eusa_naughty.gif][33]
ecco bravo stavo giusto per dirglielo io le cazzate sono due. comunque sento anch'io che quest'anno sara un'ottima stagione IN BOCCA AL LUPO a tutti ciao . e avanti con le cazzate che ci divertiamo!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: aspettative nuova stagione

hihihii lo sai perchè ho detto IBAL?? perchè a me quando lo dicono porta bene, e lo dico davvero, l'anno scorso che nessuno mi ha detto IBAL all'apertura alle tortore ho fatto pochino, mentre i due anni prima che tutti siccome li prendevo in giro me lo dicevano in continuazione ho fatto dei bellissimi carnieri, sembra che le tortore mi cercavano......hihihihi

Ci credo Francè....a me succedeva la stessa identica cosa con il "buona pesca" molto più utilizzato generalmente!!
Per fortuna non sono superstizioso hahahah....nelle giornate più schifose meteorologicamente e anche con qualche acciacco personale ho sempre realizzato i più bei carnieri!
Immagina che il mio primo cinghiale lo presi in una giornata paurosamente fredda e piovosa e per di più avevo la febbre a 39 hahahah bel cavolo di infermiere sono!!
Saluti Marco un grande IBAL Francè..
 
Re: aspettative nuova stagione

La stagione che verrà mi basti che sia come quella trascorsa, buon ottobre magari meno caldo del passato, comunque sopratutto che arrivi presto ....che non je la faccio più a vedè la macchina troppo pulita.......

P.S.quelle due paroline augurali le contraccambio ad allodola tanto dice che je portano bene.....Io me gratto!!!!!!! [diable.gif][5a][32]
 

allodola maschio

Moderatore in pensione
Utente Premium life
Utente Registrato
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Punti
308
ragazzi la nuova stagione sta per decollare, come tutti gli anni noi speriamo in un'annata densa di soddisfazioni, le mie aspettative per il prossimo anno sono decisamente buone, io penso che dopo il forte caldo che ci ha interessato, verrà un'inverno freddo, e credo che il mese di settembre sarà abbastanza piovoso in modo che prepari il terreno per l'arrivo dei nostri amici alati, tutte queste idee sono nella mia testa e se condite da freschi e leggeri venti di tramontana di ottobre zac si sarebbe a cavallo.......allora ungiamo gli schioppi, prepariamo le cartucce e che il vento nostro alleato ci sostenga con calma e costanza.......IBAL a tutti voi padelloni....hihihi non potevo non scrivere una caxxata finale...scusatemi.
 
Re: aspettative nuova stagione

La stagione che verrà mi basti che sia come quella trascorsa, buon ottobre magari meno caldo del passato, comunque sopratutto che arrivi presto ....che non je la faccio più a vedè la macchina troppo pulita.......

P.S.quelle due paroline augurali le contraccambio ad allodola tanto dice che je portano bene.....Io me gratto!!!!!!! [diable.gif][5a][32]

lui si gratta che hai messo su una covata di pulci..............tanto te vai con culino a caccia ai tordi quindi non hai problemi....michele ha un culo se c'è un tordo va da lui, il suo soprannome è culino
 
Re: aspettative nuova stagione

Mi pareva che stavi scrivendo cose troppo serie!!!!! hihihihihihihi
Speriamo bene, l'importante è che arrivi presto la pioggia e che le condizioni di meteo e vento siano favorevoli, almeno nei giorni cruciali del passo....

Noi Matteo però si spera in venti diversi da quelli che sognano i "tirrenici" giusto???
Che sia un Ottobre ricco di scirocco e libeccio........
 
Re: aspettative nuova stagione

io spero di aver più tempo per andare a caccia dell'anno scorso.........il resto verrà da sè

Ciao,Marco.

p.s. il "IBAL" a metà luglio?????????????........mi sà tanto di gufata paurosa ehehehehe
 
Re: aspettative nuova stagione

Noi Matteo però si spera in venti diversi da quelli che sognano i "tirrenici" giusto???
Che sia un Ottobre ricco di scirocco e libeccio........


Vero ozannagh... per noi toscani il vento migliore per il passo è da nord... :D

Ciao Francesco
 
Re: aspettative nuova stagione

Per noi che cacciamo lungo costa tirrenica sicuramente speriamo in un ottobre e novembre pieno di tramontana.......comunque io mi accontenterei di rifare quello dello scorso anno.
Un grande ibal a tutti e un IBAL al nostro allodolona.....ahahahahah
Ciao, Simone
 
Re: aspettative nuova stagione

Francè non capisco come ha fatto a sposarti quella santa di tua moglie trà l'altro mia conterranea hahahah.....potevi almeno dire buona cacca hahhah!
Un abbraccio grande Marco.
Speriamo che sia una annata come il 2007..!
 
Re: aspettative nuova stagione

Non vi conosco......... ma devo dire che siete davvero forti ragazzi !!!!!!!!!!!!
scusatemi se mi sono intromesso.
 
Re: aspettative nuova stagione

Che il destino guidi sempre le mie frecce e la selvaggina sia numerosa come le gocce di pioggia d'un temporale.......questo romanticamente parlando :D !
In pratica basterebbe che Pippo6 facesse un altro Atc, Palomba70 trovasse finalmente un fucile adatto.....qualunque esso sia e il buon Mimetico capisse la differenza tra il cacciar cornacchie e il dedicarsi ai tordi ......gia' cosi' sarebbe una grande stagione[Trilly-77-24.gif]!!!!Cmq IBAL a tutti [spocht_2.gif]!!!!
 
Re: aspettative nuova stagione

Che il destino guidi sempre le mie frecce e la selvaggina sia numerosa come le gocce di pioggia d'un temporale.......questo romanticamente parlando :D !
In pratica basterebbe che Pippo6 facesse un altro Atc, Palomba70 trovasse finalmente un fucile adatto.....qualunque esso sia e il buon Mimetico capisse la differenza tra il cacciar cornacchie e il dedicarsi ai tordi ......gia' cosi' sarebbe una grande stagione[Trilly-77-24.gif]!!!!Cmq IBAL a tutti [spocht_2.gif]!!!!

E te pareva che nun me dovevi nominà.
Io lo schioppo giusto c'è l'ho e pure da qualche anno.
Il poter staccare dalla vita quotidiana è gia una gran cosa,il resto è tutto di guadagnato.
 
Re: aspettative nuova stagione

mi basterebbe che sia come l'anno scorso ma con qualche quaglia in più,x il resto x la caccia che faccio (tordi)se si ripete lapassata stagione e vai.........................................................................un saluto a tutti!
 
Re: aspettative nuova stagione

Francè non capisco come ha fatto a sposarti quella santa di tua moglie trà l'altro mia conterranea hahahah.....potevi almeno dire buona cacca hahhah!
Un abbraccio grande Marco.
Speriamo che sia una annata come il 2007..!


hihihii lo sai perchè ho detto IBAL?? perchè a me quando lo dicono porta bene, e lo dico davvero, l'anno scorso che nessuno mi ha detto IBAL all'apertura alle tortore ho fatto pochino, mentre i due anni prima che tutti siccome li prendevo in giro me lo dicevano in continuazione ho fatto dei bellissimi carnieri, sembra che le tortore mi cercavano......hihihihi
 
Re: aspettative nuova stagione

lui si gratta che hai messo su una covata di pulci..............tanto te vai con culino a caccia ai tordi quindi non hai problemi....michele ha un culo se c'è un tordo va da lui, il suo soprannome è culino

Quest'anno me metto immezzo a voi Culini allora ad allodole e se non finisce bene poi ve lo faccio io il Culinoooo...[5a][32]
P.S. infatti Io lo chiamo Re Mida...quello che tocca diventa oro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto