Re: Sovrapposto LG fabarm

Io ho il semiautomatico LG del 1977. canna 67 2 stelle superlativa, meccanica un po' macchinoca ma mai inceppata, pesantuccio intorno ai 3,5 era leggermente sbilanciato in avanti l'ho fatto bilanciare dall'armiere ora va una bomba.
 
Re: Sovrapposto LG fabarm

Potrebbe essere un Stl, probabilmente da tiro al piccione, se riesci posta una foto.
Stl è un gran fucile.
 
Re: Sovrapposto LG fabarm

Prendi una bella doppietta Samsung è un'altro pianeta [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] (scusatemi non ho resistito!!!) comunque non conosco affatto questo fucile...
 
Re: Sovrapposto LG fabarm

befanibus ha scritto:
spechbenelli ha scritto:
la foto è difficile......cmq viene su che è una meraviglia....mi hanno chiesto 200 euro......secondo me prezzo giusto per l'arma!!!!
Se è ben tenuto, è regalato.

si infatti ora devo osservare meglio le canne!!!
 

spechbenelli

Utente Registrato
Messaggi
956
Punteggio reazioni
6
Punti
16
Salve a tutti.....vorrei sapere impressioni e commenti e valore(all'incirca) su questo fucile cal 12..di chi lo ha o lo ha posseduto.....mi è sembrata una bella arma....con ottime canne,abbastanza leggero....me lo hanno proposto ad un prezzo contenuto....grazie molte
saluti
 
Re: Sovrapposto LG fabarm

spechbenelli ha scritto:
Il fucile è da caccia...........la marca è fabarm ma il modello non so...c'è scritto solo LG sotto.....che è il vecchio padrone della fabarm......per le canne mi hanno detto che sono delle ottime canne!!!!
Il modello del sovrapposto Fabarm si chiamava all'epoca ELLEGI,forse per abbreviare sulla bascula hanno scritto LG.Non so se erano le iniziali del proprietario,ma io di quel periodo ho una doppietta BETA e la resa delle canne è molto buona,le mie canne sono di 67cm. 4*e2*
 
Re: Sovrapposto LG fabarm

dove c'è la scritta lg c'è un gueriero stilizzato?
A quel prezzo va preso.
 
Re: Sovrapposto LG fabarm

la foto è difficile......cmq viene su che è una meraviglia....mi hanno chiesto 200 euro......secondo me prezzo giusto per l'arma!!!!
 
Re: Sovrapposto LG fabarm

Il fucile è da caccia...........la marca è fabarm ma il modello non so...c'è scritto solo LG sotto.....che è il vecchio padrone della fabarm......per le canne mi hanno detto che sono delle ottime canne!!!!
 
Re: Sovrapposto LG fabarm

dove c'è la scritta lg c'è un gueriero stilizzato?
A quel prezzo va preso.


di sovrapposto me n'è capitato uno con canne 68 4/2 nuovo di zecca, monogrillo e sul petto della bascula mostra la scritta lg con un guerriero stilizzato come dici te.

le canne riportano la scritta "acciaio al cromo/molibdeno extra cromato" foratura 18,3 costruito fine anni 70...

monta le famose canne di luciano galesi? a livello di qualità globale come è?
quanto vale visto che è nuovo di zecca con ancora il sigillo di fabbrica?

grazie, ciao
 
Re: Sovrapposto LG fabarm

abo1987 ha scritto:
Prendi una bella doppietta Samsung è un'altro pianeta [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] (scusatemi non ho resistito!!!) comunque non conosco affatto questo fucile...
Io non conosco questa marca e non capisco, quindi, se è una burla. Però conosco le canne LG e son sicuro che non temono confronti con Samsung che al massimo può realizzare dei buoni televisori.....
Cordialità.
R.P.
 
Re: Sovrapposto LG fabarm

se accetti in consiglio
automatici benelli
sovrapposti beretta
e vai sul sicuro

ti ringrazio del consiglio, ma siccome sono interessato al momento a questo (e le canne Galesi non sono proprio roba da buttare) chiedevo se magari qualcuno poteva dare un opinione, visto che nei vecchi post di sopra sembra che qualche utente lo conoscesse questo schioppo

ciao
 
Re: Sovrapposto LG fabarm

Io non conosco questa marca e non capisco, quindi, se è una burla. Però conosco le canne LG e son sicuro che non temono confronti con Samsung che al massimo può realizzare dei buoni televisori.....
Cordialità.
R.P.[/quote]

Ti confermo che era una battuta e che non conosco il suddetto fucile e relative canne quindi se qualcuno ha informazioni valide si faccia avanti io ripeto non le ho mai viste ne sentite!!!
 
Re: Sovrapposto LG fabarm

abo1987 ha scritto:
Io non conosco questa marca e non capisco, quindi, se è una burla. Però conosco le canne LG e son sicuro che non temono confronti con Samsung che al massimo può realizzare dei buoni televisori.....
Cordialità.
R.P.

Ti confermo che era una battuta e che non conosco il suddetto fucile e relative canne quindi se qualcuno ha informazioni valide si faccia avanti io ripeto non le ho mai viste ne sentite!!![/quote]

Sei troppo giovane, io li posseggo entrambi, tiro/caccia, aspettiamo di sapere di cosa si tratta, intanto se ha le canne Luciano Galesi, sono delle signore canne!
 
Re: Sovrapposto LG fabarm

spechbenelli ha scritto:
la foto è difficile......cmq viene su che è una meraviglia....mi hanno chiesto 200 euro......secondo me prezzo giusto per l'arma!!!!
Se è ben tenuto, è regalato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto