Nuovo del forum.colgo l'occasione per salutare la redazione.e tutti gli amici.

Luigi Hunter

Utente Registrato
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Località
Napoli
La presnte per chiedere qualche dose per la ricarica della polvere Winchester 540 vecchio tipo con bossoli 6.45.borra di plastica,chiusura tonda.Nel ringraziarvi in anticipo,vi saluto cordialmente.
 
Re: Nuovo del forum.colgo l'occasione per salutare la redazione.e tutti gli amici.

Ciao Luigi benvenuto, visto che sei entrato nel forum, avrai notato che esiste per le presentazioni una stanza apposita, io non ricarico di conseguenza non posso aiutarti, vedrai che troverai tanti esperti, ma vai prima nella stanza "Mi presento".
 
Re: Nuovo del forum.colgo l'occasione per salutare la redazione.e tutti gli amici.

ciao Luigi,
come ti ha ben spiegato Mario quella é la prassi che abbbiamo seguito tutti, detto cio' benvenuto in Migra , in questo forum molto dinamico troverai degli amici e anche tantissime risposte alle tue domande
cordialmente
France49
 
Re: Nuovo del forum.colgo l'occasione per salutare la redazione.e tutti gli amici.

Ciao Krell91,grazie per il benvenuto,sarà stata l'emozione della prima volta,e mi sono dimenticato di dire che il calibro è il 12,il fucile un sovrapposto Franchi,o un Beretta 300.Ciao
 
Re: Nuovo del forum.colgo l'occasione per salutare la redazione.e tutti gli amici.

Benvenuto luigi nel magico mondo di mygra,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni
 
Re: Nuovo del forum.colgo l'occasione per salutare la redazione.e tutti gli amici.

benvenuto luigi, magari come post metti i dati della ricarica, la presentazione falla anche nella pagina giusta, nella tua richiesta manca il calibro e il fucile che usi, poi vedrai che le risposte ti fioccheranno, qui ci sono dei paranoici compulsivi della ricarica.
Io ricarico 28.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto