la brambilla contro la caccia

Re: la brambilla contro la caccia

Io invce la penso al contrario di te, con i tempi che corrono, essere animalisti (che poi di animalisti hanno ben poco) fa molto trendy, quindi cè solo da aver paura secondo me finchè non ci sarà qualcuno che informi le persone!!

Questo è un altro discorso....
Io penso che almeno l'80/85% degli italiani ha una brutta opinione della rossa...credo che tutta questa gente quando parla ai vari tg manco l'ascolta...
 
Re: la brambilla contro la caccia

La verità è che una bella figura mi me....da l'ha fatta e questa è un'altra di una lunga serie, le lezioni non sono lontane ..........................
 
Re: la brambilla contro la caccia

il fatto è che poi i telegiornali mandano pure in onda una stronzata del genere!!!!ma questa signora rossa perchè non vai sui tg a dire che il taglio lo dovrebbero fare alle sanguisughe che sono loro...Farebbe una bella figura e magari riceverbbe più credibilità...
 
Re: la brambilla contro la caccia

Questo è il chiaro segno di come stà andando a finire la nostra Italia...!!
Siamo in mano a delle sanguisughe affamate di potere e denaro purtroppo....per noi onesti cittadini son rimaste solo le briciole ormai, l'Italia del 2012 si può paragonare tranquillamente all'Europa del feudalesimo.
Saluti Marco.
[h=2][/h]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto