Re: beretta silver pigeon 1 cal 20

Penso che non avrai nessun problema visto che ha gli strozzatori interc...l'abbitudine fa svanire tutti i piccoli diffetti!!
Poi come ha detto Flagg i basculanti rimangono più corti dei semiauto perciò non dovresti riscontrare problemi.
Saluti Marco
 
Re: beretta silver pigeon 1 cal 20

Io ho usato sempre armi con canne da 71 cm qualche volta che sono andato a becche perche' non e' la mia caccia abituale. L' importante e' che ti senti primaditutto a tuo agio con l' arma e ti calzi bene, poi basta che usi poca e niente strozzatura e cartucce adatte e vedrai che andra' bene. Poi hai un cal.20 maneggevole e compatto come il Beretta....
Molte persone usano il semiauto con canna 61 per questo tipo di caccia ma se vedi, a conti fatti, la lunghezza di queste armi e' spesso solo di poco inferiore rispetto al basculante con canne da 71 cm. Roba di 2-4 cm.....
 

chico1984

Utente Registrato
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
168
Punteggio reazioni
0
Località
roma(castelli)
ciao a tutti amici miei...sono da poco possessore di un sovrapposto beretta in particolare la serie 686 silver pigeo 1 cal 20...la mia prima intenzione era di acquistarlo con canne di cm 66 per la caccia alla beccaccia,ma poi il mio armiere mi a consigliato di prendere le canne da 71 con strozzatori per fare un pò tutta caccia...ora sono un pò in dubbio perchè ho paura che con le canne da 71 non mi ci trovo bene anche perche sono abituato a sparare con le canne da 66...secondo voi ho fatto l acquisto giusto?troverò difficoltà quando vado a becche?grazie a tutti voi....
 
Re: beretta silver pigeon 1 cal 20

Il Silver Pigeon è un gran fucile, io posseggo lo sporting del Silver Pigeon, per la caccia le canne 71 vanno benissimo, devi giocare molto sul tipo di cartuccia è quella che fà la differenza ;-)
 
Re: beretta silver pigeon 1 cal 20

Dice bene Flagg, un sovrapposto con canne 71 ha più o meno la stessa lunghezza di un qualsiasi automatico con canna 61... quindi alla fine non ci dovrebbero essere problemi su lunghezza totale dell'arma e brandeggio
 
Re: beretta silver pigeon 1 cal 20

solitamente per quello che ho potuto notare e confrontare con gli altri amici cacciatori, con canne più lunghe si ha una percezione maggiore della stabilità della linea di tiro su selvatici a media e lunga distanza ovviamente sempre nel tiro utile e viceversa con canne più corte.. certamente la cartuccia fa molto la differenza come dicono gli altri amici cacciatori del forum..bisogna sperimentare e fare esperienza personale credo
 
Re: beretta silver pigeon 1 cal 20

hai gli strozzatori che problema hai??? cil e *** e via per le becche...... io avevo problemi in passato con le fisse che però prediligo....avevo una 71***-* ora 67****-** e per la caccia vagante che faccio andrà(spero) molto meglio....te lo dirò alla fine della stagione....ora la 71 ***-* sarà utilizzata alla posta
 
Re: beretta silver pigeon 1 cal 20

non avrai problemi io ho sparato x anni con un franchi strozzature fisse 3 1 tu con gli strozzatori vai via liscio come l'olio[thumbsup.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto