Un nostro nemico.......il fuoco.....

albarossa

Utente Registrato
Messaggi
3,292
Punteggio reazioni
105
Punti
163
Ancora il fuoco oltre a vari danni anche questo è un nostro peggior nemico dei cacciatori. In toscana ieri sono partiti ,cioè bruciati 130 ettari di stupenda vegetazione nella provincia di Siena....posti spettacolari x la caccia al colombo e tordi...certo non non va meglio al sud.....ma questi piromani quando si prendono vogliamo tenerli dentro i carceri x una 15cina di anni ..????????..ci sarebbe da scrivere ore x queste cose....
 
re: Un nostro nemico.......il fuoco.....

Eh si non si rendono conto che per la loro pura follia in un attimo mandano in fumo ettari ed ettari di arbusti e alberi,ed alterano quegli equilibri natrali dovuti anche a microorganismi, instaurati con moltissimi anni che saranno persi forse per sempre!!!!
 
re: Un nostro nemico.......il fuoco.....

Non capiscono il danno che fanno... Qui in Sicilia i primi allarmi già ci sono stati...
 
re: Un nostro nemico.......il fuoco.....

..diranno che siamo noi cacciatori....
I colpevoli andrebbero presi bastonati e buttati dentro finchè i sorci non se li sono mangiati!
Che ********!
 
Re: Un nostro nemico.......il fuoco.....

Io mi auguro che quest'anno non vi siano incendi come quelli dello scorso anno...ha distrutto le poste migliori in assoluto per tordi e colombacci.
E' sicuro che trovandolo in fragranza lo riempirei di botte e lo butterei in mezzo al fuoco prima di chiamare il 1515.
Saluti Marco.
 
Re: Un nostro nemico.......il fuoco.....

Qui in Puglia è un'intera settimana che bruciano boschi dal Gargano al Salento............................ [19]
 
Re: Un nostro nemico.......il fuoco.....

l'altro ieri è andato in fumo il bosco più grande e più bello del mio paese, scenario di svariate vicende venatorie indimenticabili, sono stati impegnati per domare le fiamme 2 canader della protezione civile dalle 9 di mattina alle 2 del pomeriggio, ma i danni sono enormi, un disastro, purtroppo ho da aggiungere una cosa, hanno acciuffato 2 piromani mentre appiccavano il fuoco ad un altro pezzo di macchia mediterranea, ma uno è un minorenne con problemi mentali gravi e senza genitori, e l'altro un minorato mentale incapace di intendere e di volere, purtroppo la legge italiana è incapace di fronte a certi elementi.
 
Re: Un nostro nemico.......il fuoco.....

Che teste di cazz0 io oltre a fargli fare 15 anni di carcere gli confischerei tutti i beni per pagare i danni, devono rimanere senza un euro e senza niente di intestato.
Tanto poi si sa che di carcere fanno ben poco e allora meglio spillarci fino all'ultimo centesimo.
Io penso che sanno benissimo il danno che fanno perché ormai di incendi se ne vedono ogni anno e si sa che danni possono provocare, e quegli animalari del cazz0 al posto di rompere le 00 ai cacciatori perché non vanno a rompere le 00 ai piromani?

- - - Aggiornato - - -

l'altro ieri è andato in fumo il bosco più grande e più bello del mio paese, scenario di svariate vicende venatorie indimenticabili, sono stati impegnati per domare le fiamme 2 canader della protezione civile dalle 9 di mattina alle 2 del pomeriggio, ma i danni sono enormi, un disastro, purtroppo ho da aggiungere una cosa, hanno acciuffato 2 piromani mentre appiccavano il fuoco ad un altro pezzo di macchia mediterranea, ma uno è un minorenne con problemi mentali gravi e senza genitori, e l'altro un minorato mentale incapace di intendere e di volere, purtroppo la legge italiana è incapace di fronte a certi elementi.
Se sono minorati mentali è un altro paio di maniche ma comunque qualcosa si deve fare, se non possono stare in "libertà" devo essere rinchiusi dentro qualche struttura psichiatrica.
 
Re: Un nostro nemico.......il fuoco.....

Ogni giorno brucia una porzione di territorio.Perchè le associazioni non si organizzano per prevenire ciò.Sarebbe una bella pubblicità per noi cacciatori.La salvaguardia del nostro territorio.
 
Re: Un nostro nemico.......il fuoco.....

Incendio Grandissimo su Monte Cuccio...ha preso fuoco per ben due volte oggi...se cercate su internet trovate tante informazioni...
 
Re: Un nostro nemico.......il fuoco.....

Purtroppo a Siena sono andati in fumo 300 ettari di bosco stupendo, soprattutto pineta ma anche leccio e quercia, posti magnifici che per molti anni non potranno più essere frequentati.
 
Re: Un nostro nemico.......il fuoco.....

Non voglio essere troppo cattivo,dunque x qualsiasi problemi che abbiano la mia medicina ce l avrei eccome x questi elementi che non hanno cure.....!!!!!!!
 
Re: Un nostro nemico.......il fuoco.....

In merito all'incedio in provincia di Siena e'a partito da un signore che dava fuoco all'erbetta di casa l'avevano domato ma oggi nel primo pomeriggio e'a ripartito. Sono un volontario dell'antincendio boschivo e proprio oggi nel mio comune sono bruciati una trentina di ettari sempre x lo stesso motivo dell'incendio di Siena. La verità e'a che ci vuole molta attenzione e rispetto delle regole da parte di tutti icittadini
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto