Re: Fopa : polveri e prezzi

salve ragazzi io sono stato 2 volte e tutte due le volte sono dovuto tornare a casa senza aver conprato niente perche era finita e 2 ore prima al telefono mi avevano detto che era disponibile e cosi la seconda volta che mi e successa questa cosa cio trovato anche da litigare e di certo a me non mi rivedono piu e tutto questo risparmio non lo neanche visto perche parlando di prezzi mi ha offerto la jk6 sfusa a 48 euro e la a1 a 28 euro dicendomi che erano prezzi bassissimi e non sto parlando di 1 kg di polvere ma di diversi kg se quelli sono buon prezzi !!!!!! le pago molto meno da altra parti e anche sui bossoli e borre stesso discorso o a voi fa altri prezzi o sono cari!!!!!
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

avete visto quando cè il fratello + grande come li mette in riga gli altri 2!!! ahahahah
gli da' certe occhiate che li azzittisce subito.
cmq ci avevo comprato un criocomfort e i prezzi erano imbattibili.
per me sono un simpatico trio.

siiii...il baffo quando c'e' paolo fa il SERIO UAHUAHUAH
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

:D
So solo che so' scappato al buio e me so' nascosto in mezzo ai sacchetti piombo!!!
Confermo...il baffino ne spara tante: e pure grosse ahhahahah :D


Ah ah ah...grande Lorè...avoja a cercatte la...Tina Piga da Fossombrone.... :D :D che col baffino fanno ..il gatto e la volpe....
uno fà il duro e il sapiente l'altra fà vedere che "regala".... Che taglio che sono...una vera macchietta..
la prossima andiamo con minicamera nascosta....
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

io non ricarico , però un amico mio fa sempre spesa li' , ogni anno , perchè il risparmio cè.
i fucili benelli ,i prezzi , sono imbattibili e ne vale proprio la pena. l'unica pecca è che ti ridanno poco dell'usato.
 
Non parlare male dei tre Re Magi....... strani!!!!!!! di ......PIU......MIMì- TiTì e COCò....
Forse non tutti sanno che "Lui ER Paolo" scrisse un testo sulla ricarica molto Interessante
TANTISSIMI ANNI FA...
un saluto
e
perdonate un po di sarcasmo
Pietro
assolutamente ,quel libro lo possiedo anche io soltanto con i nuovi componenti, serve poco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto