Ennesimo servizio contro la caccia

re: Ennesimo servizio contro la caccia

Il lato piu' triste di tutta questa faccenda, non e' la Brambilla che apre bocca e gli da fiato o i vari TG che per riempire spazi vuoti darebbero voce pure a mio nonno....ma e' il completo e totale assenteismo delle AAVV !! Sono anni che pigliamo schiaffi..dalla Tv...nei talk show....sui giornali....e loro, le AAVV che fanno ?? Nulla! Come al solito. Mi viene da pensare che sia tutta una manfrina..... E si! Mi sa tanto di si!! E' tutta una pastetta...una mangiatoia una buffonata architettata ben bene da lor signori per alimentare l'attenzione su di se. Sempre e comunque...
 
re: Ennesimo servizio contro la caccia

Cari amici cacciatori avete visto pero' come subito alcuni appartenenti allo stesso gruppo del pdl si sono chiamati fuori dalle esternazioni della brambilla?notizia via internet subito diffusa magari si potrebbe ipotizzare il timore di perdere alcuni voti alle prossime elezioni per la irresponsabilita' della brambilla?
 
re: Ennesimo servizio contro la caccia

E' il famoso canto del cigno.....
Basta lasciarla parlare ... tanto spara una marea di cavolate.....
Rideremo quanto dovrà rendere conto in Procura per un famoso processo...... allora sì che si riderà......
 
re: Ennesimo servizio contro la caccia

Perchè invece di guardare i soldi investiti nella caccia,
non ci dice i soldi che noi tutti diamo per mantenerla dove è?
visto che è capace solo a sparare "cavolate" per non dire peggio su di un mondo che lei non sa neanche cosa sia?
e a fare moralismi inutili
IL vero problema è che c'è gente che la stà a sentire.
 
re: Ennesimo servizio contro la caccia

La Mign...ttona oggi la sparata proprio grossa...!!! e ora che intervenga qualcuno ....cmq stati tranquilli non ce la chiuderanno ,ma meno parla meglio è.....!!!
 
ancora la rossa.

ancora la rossa.

L'ex ministro Michela Brambilla denuncia: in tempi di crisi lo stato finanzia le associazioni venatorie per milioni di euro. replicano i cacciatori. Il servizio di Carolina Casa dal tg1 delle 13,30.

io dico che in tempo di crisi i primi che dovrebbero dare il buon esempio dovrebbero essere loro...invece sappiamo benissimo che fanno di tutto per non toccare i loro stipendi e annessi e connessi...sono sempre piu' disgustato da questa classe politica..


Francesco
 
Re: ancora la rossa.

Re: ancora la rossa.

L'ex ministro Michela Brambilla denuncia: in tempi di crisi lo stato finanzia le associazioni venatorie per milioni di euro. replicano i cacciatori. Il servizio di Carolina Casa dal tg1 delle 13,30.

io dico che in tempo di crisi i primi che dovrebbero dare il buon esempio dovrebbero essere loro...invece sappiamo benissimo che fanno di tutto per non toccare i loro stipendi e annessi e connessi...sono sempre piu' disgustato da questa classe politica..


Francesco

Ehhhh tutto vero!
 
Re: ancora la rossa.

Re: ancora la rossa.

Sono disgustato dalla faccia di bronzo con cui questa terrorista riesce a vomitare ca@@ate.
Ma dico io nessuno ha l'autorità per prenderla a calci nel culo?
Stiamo toccando il fondo per colpa di questi "ladri"..........ministri come questa sono soltanto dei lardi.
 
re: Ennesimo servizio contro la caccia

Che andasse a fanc*lo lei e tutti quei quattro zozzi che gli danno retta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...perchè non parla dei soldi ai verdastri........................FALSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: ancora la rossa.

Re: ancora la rossa.

Secondo me è un motivo "Squallido" per avere ancora la ribalta........sà perfettamente che le prossime elezioni sono vicine allora le "minchiate" fanno notizia grazie ai giornalisti amici................. "pietà per questa donna".......................
C'è un'altro post già su questo argomento .... ma parlarne fà bene.
Saluti
 
re: Ennesimo servizio contro la caccia

Ma l'avete vista la Brambilla? E' solo gelosa di noi che qualche "uccello" lo prendiamo. Lei li vorrebbe ma ridotta cm'è chi c'ha il coraggio di darglielo? C'è da aver paura a prender la rogna! Persona disgustosa se ce n'è! Io gli auguro tutto il bene di questo mondo perché il male non lo auguro a nessuno a differenza loro. Però questa più va avanti più i suoi problemi psichici aumentano. Si faccia curare.
 
re: Ennesimo servizio contro la caccia

Che andasse a fanc*lo lei e tutti quei quattro zozzi che gli danno retta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...perchè non parla dei soldi ai verdastri........................FALSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda...basterebbe solo che dicesse come i suoi genitori hanno potuto fare i soldi e darle da mangiare. Lo sapete che la sua famiglia ha una "fabbrichetta" di trattamento e lavorazione di ......tonno !! Lo sapete....SI!! Quello che non sapete è che il tonno NON SOFFRE quando muore....e sopratutto il tonno si SUICIDA per dare lavoro alla sua fabbrica. Non soffre mica quando viene ucciso..... CHE BUFFONA !!!!!!!!!!!
 
re: Ennesimo servizio contro la caccia

ho visto pure io il servizio,come al solito senza contraddittorio io non so se le associazioni venatorie prendano soldi dallo stato,per quel che ne so molti li prendono da noi,e se anche le abolissero tutte non credo sarebbe un gran danno.
hai ragione da vendere ,se le associazioni venatorie prendono soldi pubblici è bene che che non li abbiano ,visto che ne prendono tanti da noi e non ci tutelano.
 
re: Ennesimo servizio contro la caccia

alla fine dico che ha ragione lei.......il nostro contradditorio,le nostre associzioni dove sono??...la storia si ripete,e purtroppo le nostre associazioni repilicano solo su canali di caccia che solo noi vediamo e leggiamo,e neanche sempre....replicassero ai tg come fa lei na buona volta...ma tanto il mio desiderio restera' un utopia_______
 
re: Ennesimo servizio contro la caccia

Scusate!!!!!!! Ma qualcuno gli puo' dire che quei 4 milioni di euro li mettiamo ogni anno noiii con i vari versamenti e a noi nn ci arriva niente!!!!!!!!!!!!!!!!
 
re: Ennesimo servizio contro la caccia

Intanto non mi risulta che le associazioni venatorie prendano soldi pubblici, o si? Se così fosse le nostre associazioni sommano i soldi che tutti noi versiamo, ai soldi pubblici perchè e per cosa? Per quello che ci danno sono già troppi i soldi che incassano da noi, se fosse vero direi: Si levate i soldi alle associazioni venatorie, levate i soldi alle associazioni pseudo-ani- maliste, levate i soldi pubblici alle televisioni, alle radio, ai giornali, levate i soldi pubblici alle squadre di calcio di serie A-B-C-D se possono pagare fior di milioni ai calciatori non è giusto che vengano sovvenzionati da tutti noi, levate anche le agevolazioni che la ditta riconducibile alla tr°i@ rossa ha contratto dopo il patto col suo ex padrone di governo. Levate anche tutti i soldi percepiti dal suo gigolò personale quando lei era ministro, ed il suo stantuffo veniva pagato profumatamente da tutti noi. In poche parole si faccia ciò che si dice da tempo, eliminiamo gli sprechi, e siccome il suo ministero era uno spreco inventato dopo chissà quale intrallazzo orizzontale e/o verticale, cominci lei a rendere il maltolto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto