Re: Tino Rosica un po senti che merlo..

Ragazzi questo è un messaggio per dare un valore ad un merlo campione, un merlo che canta da gennaio a luglio ogni anno, un merlo che il sig. Scotti mi vuole portare via, io in cambio ho chiesto una piccola cosa, di pagarmi una cacciata in spagna, per un capitalista come lui niente.......diceva si cantare lo sò che canta ma non gli credono, allora oggi gli ho fatto un piccolo video con il telefono, un video appena attaccato 1 minuto e zac arrivano i merli....caro Tino frugati nel portafoglio .......date un giudizio voi esperti e fatelo spendere a quel pidocchioso ahahahhaha

Francè Tino cerca un merlo per il capanno che canti da ottobre a dicembre, quello che non fa il tuo, quello non e buono ne anche allo spiedo [marameo.gif]

ahahahahh mi state facendo morire dalle risate ahahah
 
Re: Tino Rosica un po senti che merlo..

Si è bravo!! dopo cinque mesi canta sempre ma.... devi essere onesto se lo vuoi dare a Tino cerca almeno di darglielo in prova... è capace che lo porti da lui .. e non fa niente.. non attira neanche le mosche!![lol.gif]

sta bono cicala che sei in società con quel pidocchio di Tino???

non glielo dò deve stare gonfio...se lo vuole, denaro in contanti....ahahhahaed e tanto lo faccio rosicaree
 
Re: Tino Rosica un po senti che merlo..

Sembra che sia saltato tutto per l'interessamento dello sceicco del manchester city che ha intenzione di inserire oltre al contante anche 2 sasselli e 4 allodole da verso.
 
Re: Tino Rosica un po senti che merlo..

è saltato l'accordo, dopo le visite mediche, abbiamo notato che Tino, visto la pesantezza della gabbia non riusciva a trasportarlo al capanno, quindi abbiamo stralciato la trattativa in essere, quindi salvo offerte irrinunciabili abbiamo tolto il merlo dal mercato......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto