Tantissimi auguri erchiappetta

Re: Tantissimi auguri erchiappetta

Auguriiiiiiiiiii!!!! Quella delle scintille era trpp forte!!! ahahah
 
Re: Tantissimi auguri erchiappetta

e si.....m'avvicino al giro di boa a grandi passi!quest'anno so' 49 [14] !come molti di voi appartengo a quella generazione che ha usato il telefono a gettoni,ha scritto le prime lettere d'amore di suo pugno o ha "sfrecciato" in sella a un 125 "primavera" [eusa_dance.gif]!ho anche cacciato da libero cacciatore in libero territorio.....pensa un po'[6] !la mia vita oggi e' scandita dalla consuetudine dei turni........tutto e' routine e , d'altronde ,forse e' meglio cosi',dove non ogni novita'e' sempre una buona nuova !la serenita' sarebbe li.......basterebbe poco....qualche ettaro di terra buona,una casetta,via dal lavoro e da questo caos .....sensa pensieri da vero eremita!ma quando accenno questi discorsi mi si ricorda sempre che siamo nel 2012 e non si puo' vivere come nell'altro secolo,anche se a me garberebbe parecchio!quindi mi faccio bastare la felicita' che mi da' la mia famiglia,che e' cosa non da poco.....sempre paragonato a quello che si sente in giro!e aspetto sempre con trepidazione quelle,sempre troppo poche,uscite di caccia&pesca che m'avvicinano al mio modo d'essere......di vivere la vita!dunque.....un abbraccio a tutti voi [eusa_clap.gif],che in fondo siete come me ......ultimi romantici d'un mondo che c'ha,immeritatamente,relegati in una nicchia e sempre grato a questo forum,unica mia parentesi tecnologica,per avermi fatto conosere vere persone!ciao.

auguri di cuore achille!!!!!!!!
 
Re: Tantissimi auguri erchiappetta

achi tantissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... salutami il piccolo cacciatore.......... a presto
 
Re: Tantissimi auguri erchiappetta

Gli anni passano anche per l'inossidabile Achille.
BUON COMPLEANNO
[2]
 
Re: Tantissimi auguri erchiappetta

E si.....m'avvicino al giro di boa a grandi passi!Quest'anno so' 49 [14] !Come molti di voi appartengo a quella generazione che ha usato il telefono a gettoni,ha scritto le prime lettere d'amore di suo pugno o ha "sfrecciato" in sella a un 125 "primavera" [eusa_dance.gif]!Ho anche cacciato da libero cacciatore in libero territorio.....pensa un po'!
La mia vita oggi e' scandita dalla consuetudine dei turni........tutto e' routine e , d'altronde ,forse e' meglio cosi',dove non ogni novita'e' sempre una buona nuova !La serenita' sarebbe li.......basterebbe poco....qualche ettaro di terra buona,una casetta,via dal lavoro e da questo caos .....sensa pensieri da vero eremita!Ma quando accenno questi discorsi mi si ricorda sempre che siamo nel 2012 e non si puo' vivere come nell'altro secolo,anche se a me garberebbe parecchio!Quindi mi faccio bastare la felicita' che mi da' la mia Famiglia,che e' cosa non da poco.....sempre paragonato a quello che si sente in giro!E aspetto sempre con trepidazione quelle,sempre troppo poche,uscite di Caccia&Pesca che m'avvicinano al mio modo d'essere......di vivere la vita!Dunque.....un abbraccio a tutti voi [eusa_clap.gif],che in fondo siete come me ......ultimi romantici d'un mondo che c'ha,immeritatamente,relegati in una nicchia e sempre grato a questo Forum,unica mia parentesi tecnologica,per avermi fatto conosere Vere persone!Ciao.

A Lì, e mho ce fai commove [19] Sei sempre vero e profondo; ancora auguroni!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto