Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

il problema e fidc se vuole lo cambia...e lei che lo ha messo....l'onorevole aveta e pur sempre un politico...e diciamo che se vogliono lo fanno...bugliione si e dimesso...e pare che adesso ci sia de stefano, che ci potrebbe aiutare...basta che si mettono insieme tutti...siamo salvi...altrimenti muoiono anke loro appresso a noi.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Campania: Intervista la pres. Fidc di Salerno L.Spera : Ilcacciatore.com

- - - Aggiornato - - -

Ma il piano faunistico regionale è già approvato leggi il link: Caccia: Salerno, definito il Piano Faunistico Venatorio regionale.


E vecchio e dell'anno scorso come infatti c'è l'assessore russo poi sostituito da quello attuale la dott.viterale.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Dobbiamo prendercela con tutte le aa.vv riconosciute(federcaccia,italcaccia,arcicaccia,libera caccia,enalcaccia,anuu migratoristi ed ente produttori selvaggina) perchè siedono tutti ai tavoli dove si decide(comitati atc,comitato faunisico venatorio,ecc)e sono tutte responsabili chi più poco e chi di molto(in base ai numeri di tesserati).Chi sa i fatti come sono......nessuno si deve tesserare con queste elencate sopra nel bene e nel male......avendo il coraggio e la dignità di dover rinunciare a piaceri tipo qualche giornata gratis in azienda faunistica,quagliodromo,avere tesserini fuori regione,stralcio di qualche verbale,pratiche venatorie e piaceri vari.C'è chi si merita la nostra fiducia,l'ha dimostrato in passato e lo sta facendo ancora con la speranza che noi ci arriviamo con il cervello.......ed e l'associazione cacciatori campani-aderente a confavi con a capo gino melfi......chi lo conosce lo sa!!!Cercate di convincere anche chi non ha internet(maggiormente gli anziani) e quindi non sa la verità,ma solo riempito di chiacchiere da qualche giornalino venatorio o presidente locale di una riconosciuta......portiamo in massa le tessere qui!!!Vediamo i nostri fatti dove arrivano.......più di questo gino non vi può dimostrare.......facciamo la prova per qualche anno e poi vediamo.......mettiamoci alla prova e vedrete che non ci deluderà!!!I recapiti dei vari coordinatori poi li posterò.


Valentino Carbone


Recapiti associazione cacciatori campani-aderente a confavi Simonetti Francesco Rosario(coordinatore provinciale napoli)Via Isernia N. 10 Palma Campania 80036 (NA) 081/3148258 – Cell. 333/1170855 081/8246345 [email protected]____Luigi Melfi(coordinatore regionale e provinciale salerno)Via A. Romaldo 84100 Salerno089/798320Cell. 335/6243136 089/798320 [email protected]_____Pasquale Gionti(coordinatore provinciale benevento)Via Ferrara 40 81025Marcianise CECell. 392/7886597339/6148630____Mattia Parente(coordinatore provinciale caserta) cell.3339070993

Per avellino poi vi farò sapere.
 
Guarda Valentino a questo punto magari passa la migratoria libera.da come di sono messe le cose.....
Giusto sperare in un cambiamento radicale,giusto cambiare associazione e passare con confavi o assicurazioni private,ma se l anno prox vogliamo andare a caccia almeno cerchiamo di farlo dignitosamente ,e la migratoria libera già è un buon passo.altrimenti se la legge rimane cosi possiamo tranquillamente appendere il fucile al chiodo!!sopratutto per i Napoletani che dovranno prenotare anche per la stanziale.



Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Leolux io manco da quelle parti da 4/ 5 anni tu la frequenti ancora?

Frequento quelle zone da un paio di anni,sono zone da novembre in poi per bottacci sasselli e becche belle zone quando fa freddo spari

- - - Aggiornato - - -

Frequento quelle zone da un paio di anni,sono zone da novembre in poi per bottacci sasselli e becche belle zone quando fa freddo spari

e colombacci anche.
 
Messaggi
4,531
Punteggio reazioni
935
Punti
223
FORSE NEMMENO COSì ATTIRERò LA VOSTRA ATTENZIONE!!!!!


IO NON SO CON ESATTEZZA QUANTI SONO I CACCIATORI CAMPANI SU QUESTO FORUM MA LEGGENDO I VARI TOPIC SIAMO UN BUON NUMERO.

ORA VI RAMMENTO AD OGGI COME STANNO LE COSE PER LA CACCIA IN CAMPANIA COSì ALZATE QUEL CULO DALLA SEDIA E VI DATE DA FARE SE NO VENGO CASA PER CASA!

AD OGGI CON L'APPROVAZIONE DELL'ARTICOLO 34 IL CACCIATORE CAMPANO AVRà UN ATC DI RESIDENZA SUL QUALE POTRà CACCIARE SOLO LA FAUNA STANZIALE E PER QUESTO DOVRà SBORSARE 31 EURO O FORSE PIù.
PER LA MIGRATORIA DOVRà PAGARE ALTRI 31 EURO,AVRà A DISPOSIZIONE 30 GIORNATE TOTALI ALLA MIGRATORIA E PER POTERNE USUFRUIRE DOVRA' PRENOTARE LA GIORNATA ANCHE SUL PROPRIO ATC DI RESIDENZA,IN TUTTO POTRà ANDARE A CACCIA ALLA MIGRATORIA PER SOLI 30 GIORNI!!!

QUESTA è LA LEGGE ATTUALE.

ORA O FACCIAMO QUALCOSA O SE NO SIAMO SPACCIATI,VOI MI DOMANDERETE COSA FARE?DUNQUE PRENDETE QUEL ***** DI TELEFONINO DI **** CHE AVETE ED INIZIATE A BOMBARDARE LA VOSTRA ASSOCIAZIONE VENATORIA CHIUNQUE ESSA SIA!
NON VI FERMATE ALLA SEZIONE DEL VOSTRO PAESE MA CHIAMATE LA SEZIONE PROVINCIALE E IN REGIONALE,DIMOSTRATE IL VOSTRO DISAPPUNTO E MINACCIATELI DI NON FARE PIù LA LORO TESSERA.

VI PREGO,FATE UN PASSAPAROLA DI QUELLO CHE VI HO DETTO,DEVONO SAPERE CHE VOI SAPETE E CHE SIETE DISPOSTI A NON PAGARE,NON METTETE LA TESTA NELLA SABBIA,CONTATTATEMI IN PRIVATO,NON è POSSIBILE CHE A QUESTI POST NESSUNO INTERVIENE,MOBILITIAMOCI,CHIAMATE ANCHE IN REGIONE IN PROVINCIA NEI VOSTRI ATC,CORAGGIO ORA VI POSTO TUTTI I NUMERI UTILI.MA IL TELEFONO ALZATELO FATE PASSAPAROLA CON I VOSTRI AMICI CACCIATORI FACCIAMOCI SENTIRE ALMENO.

CONTATTI FIDC:

SEDE REGIONALE: Tel. e fax 081.5122186


SEZIONE PROVINCIALE DI AVELLINO


Indirizzo: Via Pironti 5 83100 - Avellino
Tel. e fax 0825.36007
Email: [email protected]


SEZIONE PROVINCIALE DI NAPOLI


Indirizzo: Via Ponte di Tappia 62 80133 - Napoli
Tel. 081.5514625
Fax 081.5525519
Email: [email protected]


SEZIONE PROVINCIALE DI CASERTA


Indirizzo: Via Roma 11 Parco Europa 81100 - Caserta
Tel. 0823.321045
Fax 0823.213830
Email: [email protected]


SEZIONE PROVINCIALE DI SALERNO


Indirizzo: Via Leopoldo Cassese 12 84122 - Salerno
Tel. 089/253984
Fax. 089/2593220
Email: [email protected]



SEZIONE PROVINCIALE DI BENEVENTO


Indirizzo: Via Nuova Calore 5 sc.b 82100 - Benevento
Tel. 0824.42123
Fax 0824.47502
Email: [email protected]



ANLC CAMPANIA

SEDE REGIONALE
Luca Morelli
A. del Giudice 8
80025 CASANDRINO (NA)
Telefono: 081/8338245 5051379

——————————————————————————–

AVELLINO
Edoardo Buonanno
Via Vallone Lupi, 8
83100 AVELLINO (AV)
Telefono: 0825/781582

——————————————————————————–

BENEVENTO
Antonio Iannucci
Via P. De Caro, 1
82100 BENEVENTO (BN)
Telefono: 0824/50289

——————————————————————————–

CASERTA
Martino Carlino
Via S. Pietro, 10
81100 CASERTA (CE)
Telefono: 0823/361113
Email: [email protected]

——————————————————————————–

NAPOLI
Luigi Morelli
Via Praus, 1
80025 CASANDRINO (NA)
Telefono: 081/8338245 5051379

——————————————————————————–

SALERNO
Nocera Ferdinando
Via S. Leuci, 3
84012 ANGRI (SA)
Telefono: 339/2330815
Email: [email protected]


CACCIA-AMBIENTE CAMPANIA

Coordinatore Regionale Campania: Pappalardo Raffaele

e-mail: [email protected] Fax: 089.33.65.59


Delegato provinciale di Napoli: Rendina Nando

Cell. 333.97.64.300 E-mail: [email protected]



Delegato provinciale Salerno: Oliva Francesco

Cell. 347.71.17.448 e-mail: [email protected]




Coordinatore Provinciale di Caserta: Di Ruocco Aniello

cell. 347.97.94.540 e- mail [email protected]




MUOVIAMOCI!!!!!!!!!!!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Recapiti associazione cacciatori campani-aderente a confavi Simonetti Francesco Rosario(coordinatore provinciale napoli)Via Isernia N. 10 Palma Campania 80036 (NA) 081/3148258 – Cell. 333/1170855 081/8246345 [email protected]____Luigi Melfi(coordinatore regionale e provinciale salerno)Via A. Romaldo 84100 Salerno089/798320Cell. 335/6243136 089/798320 [email protected]_____Pasquale Gionti(coordinatore provinciale benevento)Via Ferrara 40 81025Marcianise CECell. 392/7886597339/6148630____Mattia Parente(coordinatore provinciale caserta) cell.3339070993

Per avellino poi vi farò sapere.

grazie mille, proprio ieri cercavo qualche indirizzo, adesso so a chi rivolgermi...
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ragazzi non disperate, anche se con notevole ritardo e con continua incompetenza, dicono da fonti regionali che dovrebbero porre rimedio a questo schifo, lo spero di vero cuore, perche so come si sta senza caccia. i miei amici di napoli sono sconfortati perche non possiamo andare a caccia insieme se continua sto schifo, ma ripeto da fonti regionali hanno riferito che stanno approntando un provvedimento che dovredde sanare sta situazione. per il versamento della migratoria stanno valutando 1° ipotesi di richiedere il rimborso o ebentualmente riportarla x l'anno prossimo. non molliamo e ricordiamoci di tutti questi geni della politica e delle aa.vv. nel momento delle votazione o dei tesseramenti.

spero vivamente che sia come dici,altrimeti per noi è la fine.

come ho detto spesso vado a caccia vicino casa la mattina prima di aprire l' ufficio,adesso con questa legge visto che ho residenza venatoria benevento posso solo eventualmente andare la domenica li.
praticamente la caccia a me si riduce in 10 uscite tempo permettendo e come me altri cacciatori faranno la stessa fine,ergo meglio appendere il fucile al chiodo.
che loro mi resttuiscono i 30 euro non è che mi cambi la vita,tanto è vero che devo avere ancora altri 30 euro dall'atc napoli avendo pagato il giorno 14 quando passo la legge e mi diedero benevento.se avessi pagato prima mi avrebbero dato napoli ed adesso potevo andare a caccia.ma ho aspettato fino all'ultimo per il bene della caccia e l'ho avuto in quel posto,mentre altri hanno avuto atc napoli pagando prima.
quindi quest'anno se resta cosi non vado,ma l anno prossimo visto che mio zio haa un terreno a Napoli faccio il comodato d'uso e almeno posso andare a caccia.
Tutti qui a dire che avevamo vinto una battaglia,ma mi sa che abbiamo perso la guerra.
siamo messi peggio dell'anno scorso almeno 20 giornate c'è li avevo per andare dove volevo adesso ne ho 0!!!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Siamo al capolinea " signori si scende "....
Andremo sempre peggio e dico " e' ora di fermarsi "
Quest'anno ci toglieranno il lunedi' tra 2 la domenica.
Conti fatti avrò massimo 20 uscite,personalmente possono fare tutto quello che che vogliono.
Mi hanno tolto tutto avendo libero solo il lunedi'.
Aspetto la pensione per andare a caccia (se esistera' ancora).
Ciao.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Devi pagare 31 euro in più come devi pagare l'imu ed altre tasse,per essere chiaro non ci stanno i soldi in regione!La regione rischia il default quindi devono prendere anche dai cacciatori,prega perchè può darsi che aumentano anche la regionale....
Saluti.

Solo che i soldi delle tasse sulla caccia (ATC ,TASSA REGIONALE) dovrebbero essere spesi per il ripopolamento e per il ripristino degli habitat,cosa che puntualmente non si fa.Le tasse per chiudere i buchi di bilancio non li devono certo sottrarre dai proventi della tassa regionale o dall'atc.
Secondaria cosa,le tasse dovrebbero essere pagate dopo l'uscita del calendario venatorio,non prima;e spiego il motivo.
Se a me cacciatore non mi piace come è stato fatto il calendario,vuoi perche una spece non la aprono oppure la chiudono prima,io devo essere libero di non pagare le tasse,ovvero di non andare a caccia quell'anno.Invece cosi' facendo ti obbligano a pagare prima,è come se si comprasse una cosa a scatola vuota.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Da oggi è disponibile sul sito, in via sperimentale, la funzione che consente di visualizzare su mappa le aree SIC e ZPS, ed i Parchi regionali e nazionali. I cacciatori potranno così distinguere più agevolmente tali territori, attualmente sottratti all'attività venatoria.
La funzione è attivabile, previo accesso al sistema, con il link "Mappa delle aree protette", sotto il menu a sinistra.
E' opportuno segnalare che agli ingrandimenti maggiori i perimetri delle zone evidenziate potrebbero non coincidere perfettamente con i confini reali delle aree su menzionate; la funzione pertanto, deve essere intesa come strumento puramente indicativo, che non sostituisce la cartografia ufficiale.
A breve sarà disponibile sul sito anche la cartografia ufficiale del Ministero dell'Ambiente relativa alle Aree SIC e ZPS.
Eventuali inesattezze e/o omissioni possono essere segnalate tramite email all'indirizzo [email protected]



VOGLIAMO LA RIAPERTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

scusate la domada ma se vado a caccia a caserta in un podere di un amico , podere chiuso, sono in regola o difetto avendo io l'atc di bn, perchè se è così almeno mi arrangio dall'amico!

allora sapete rispondermi? un mio amico ha un terreno nell'altc di ce potrei andare li a caccia!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Le associazioni venatorie sono legalmente riconosciute, non conta il numero delle tessere staccate , potranno essere 5 come 100 , ma saranno sempre li a decidere per quanto è nelle loro possibilità e capacità le sorti del mondo venatorio.
Ho avuto la fortuna di poter andare a caccia con mio fratello in autobus con cane e fucile a seguito(ora mi conosci almeno anagraficamente:D), ed è innegabile che da allora è stato un percorso in salita,ma nonostante tutto le AAVV sono ancora lì e rimangono sempre il nostro punto di riferimento!
Vedi l'esempio dell'utente Conan , che senso ha fare la tessera con una assicurazione privata , per poi cercare risposte o informazioni da altri e nello specifico ,informazioni e risposte che possono solo darti le associazioni venatorie??
Se fossi un trascinatore di folle o un leader,per quanto mi riguarda, esorterei tutti i miei "colleghi" cacciatori a non rinnovare più per un paio di stagioni , scelta forte e decisa , ma che avrebbe sicuramente il suo impatto e non solo verso le AAVV.
Ovvio che parliamo di fantascienza allo stato puro,ma se proprio vogliamo tornare con i piedi per terra ,un modo per punire le AAVV e mi riferisco alle più rappresentative c'è ed è quello di premiare le più piccole , bypassando quante più tessere possibili in segno di protesta!
Sicuramente le ritroveremo sempre attaccate alle loro poltrone , ma quando si rendono conto che il "piatto" diventa sempre più piccolo, anche loro saranno costrette e cominciare per davvero a fare qualcosa per il mondo venatorio!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

La messa e finita andate in pace......!!!


Campania, Aveta: “Grave errore non convocare il Consiglio Regionale”

ore 13:34 -
“E’ un grave errore non convocare il Consiglio Regionale per questa settimana”. Lo dichiara Carlo Aveta, consigliere regionale e segretario regionale de La Destra.

“Il Presidente del Consiglio Regionale, Paolo Romano, ha rinviato a data da destinarsi la conferenza dei capigruppo, mi chiedo – afferma Aveta – se è una decisione condivisa, una sua esigenza personale o piuttosto deriva da fibrillazioni all’interno della maggioranza.

Sono in dirittura di arrivo importanti proposte di legge, come il testo unico di riforma della caccia, già licenziato all’unanimità dalla Commissione Agricoltura e – prosegue Aveta – fortemente atteso dal mondo venatorio perché pone rimedio all’articolo 34 della scorsa finanziaria regionale, che era stato proposto dal Gruppo Caldoro.

Attende il via libera del Consiglio – continua Aveta – anche il provvedimento con le norme di attuazione del Piano Energetico Ambientale Regionale. Ieri in Commissione Ambiente, il presidente Colasanto, nonché unico esponente del PdL presente, ha votato contro le indicazioni dell’assessore Vetrella, che mettevano in luce il contrasto di alcuni punti con le linee-guida del Ministero dello Sviluppo Economico, come già proposto con alcuni emendamenti presentati da La Destra.

La maggioranza pare sempre più in stato confusionale su questioni delicate ed è giunto il momento di fare chiarezza al proprio interno” conclude l’esponente del partito di Storace.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Gira voce della emanazione del nuovo calendario venatorio campania approvato dalla regione. prevede alla tortora giorni
2-5-9 alla quaglia 12-13 apertura generale il 16/09. ed apportate modifiche anche all'accesso negli atc + caccia alla selvaggina migratoria.
qualcuno ha ricevuto altre notizie che possano confermare le mie?
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

una volta aperta la caccia, campa cavallo che l'erba cresce, quanti ricorsi al tar sono stati impugnati da noi cacciatori o dalle nostre aa.vv., possiamo anche non starcene in pantofole, ma se non veniamo diretti, accompagnati, seguiti, obbligati a fare determinate cose ( e qui che dovrebbero entrare le aa.vv.), non appena apre la caccia non ce ne frega niente e non frega niente a nessuno. a proposito nessun ricorso e stato mai fatto ne vinto, per adesso hanno solo vinto loro.

- - - Aggiornato - - -

come vedi oggi siamo al 3/09 e non ancora hanno variato il c.v. e nessuna associazione ha fatto un esposto scritto alla regione, la quale per buona parte qualche soldini da parte nostra gia l'ha visto, perche siamo corsi tutti a fare i versamenti per gli atc e per la migratoria. allora chie il pecorone, noi cacciatori o loro che fanno i propri interessi? ve lo ripeto non ce unione tra noi e mai ci sar se non saremo da soli a cambiare le cose. io ero federcaccia fino a 7 anni fa, poi ho cambiato per che non mi sentivo repperesentato e cosi anche per altri amiei amici, che erano liberaccia, arcicaccia enalcaccia, ecccc......, ma se sono da solo a cambiare federazione no faccio nulla. perche una sola noce nel sacco non fa rumore. proviamoci almeno per 1 anno,. non andiamo a caccia, ma se serve a ritornare padroni di un attivita, benvenga allora. mi darete atto di quello che dico dopo l'apertura generale che la cosa andra a finire a taralluci e vino.

- - - Aggiornato - - -

ieri in sardegna si e aperta la caccia alle tortore. regione che di solito e molto piu arida e calda della campania. ma si va a caccia, regione tempestata da incendi quest'anno, ma si va a caccia. quando so

ti quoto in pieno.ed è quello che dico anke io oggi è il 3 settembre e del cv modificato neanche l'ombra,non me ne vogliate ma non ci sono scusanti ne per la regione ne per le aavv.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

e fino a quando dobbiamo aspettare? fino al 31 gennaio???
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ALLARME ! ATTENZIONE FESSI
Da piu'parti,arrivano notizie pericolose-molti di voi stanno facendo il 2°ATC-non vi fate fregare,butterete altri 31,00euro nel cesso-la MIGRATORIA dovete cacciarla solo nel VS ATC di residenza-Le direzioni ATC ignoranti in materia stanno tentando di fare piu' cassa-Le sedi PROVINCIALI non si prendono la responsabilita'.se avete dubbi telefonate tranquillamente a GINO MELFI
______________________________________________________________

Mettiamo caso che pagando un 2-3 atc si potrebbe praticare anche la migratoria ma avete il coraggio di dargli altri soldi?Ma la dignità c'è l'avete.......allora tutte ste parole di incazzature che state dicendo non so state vero erano bugie......avete le doppie personalità......ci fate perdere tutta la battaglia che stiamo facendo.......Lo so che quelli della prov.di napoli so senza territorio però così vi vendete la vostra dignità.......non fate questa cazzata di cedere sennò la regione e le aa.vv vi finiranno di classificare.......vi potranno anche far pagare e fra qualche settimana dire che nel 2 atc si può andare solo alla migratoria......ripeto sempre chi pagherà e senza dignità o pieno di soldi che non sa che farsene.......
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Quoto al 100% tutto quello detto da Massimiliano. I cacciatori napoletani hanno fatto girare la microeconomia venatoria pagando sempre altri atc visto che il proprio atc napoletano non veniva mai concesso per mancanza di spazio ed ora che le cose sono cambiate e che i napoletani hanno il proprio atc voglio proprio vedere gli altri atc (specialmente caserta) come si piangono i migliaia di euro che non vedranno mai più!!
Poi per quanto riguarda il rischio di perdere la preapertura per causa incendi la vedo una cosa insensata e priva di fondamento e prego a chi mette queste false notizie in mezzo di tacere ed evitare allarmismi per evitare altri fraintendimenti e allarmismi vari...
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ricorso al tar su cosa?La legge entrerà in vigore effettiva entro il 6-7 agosto,è una legge è come tale l'unico ricorso che si può fare è alla corte costituzionale i tempi sono piuttosto lunghi.Chi è che ti ha detto questo?
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

sono solo affermazioni del wwf, le solite cazzate degli ambientalisti. non cominciamoci a credere pure noi, attenetevi alle risultanze del tar. la legge puo essere impugnata solo dagli organi preposti. per il via aspettano solo il rapporto della commissione.


Come infatti non ci ho creduto.......le metto solo per conoscenza........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto