Re: Tino Rosica un po senti che merlo..

Siamo agli sgoccioli della trattativa. Mi da il merlo + il rimborso dell'autostrada per andarlo a prendere. Purtroppo non vuole rimborsarmi la benzina, ma stiamo trattando su chi paga il pranzo il giorno che ci incontriamo . . . . . . . comunque sto mandando il mio procuratore per la firma del contratto !! ;) ;)
 
Re: Tino Rosica un po senti che merlo..



SEI UN MITO!!!! GRANDE TINOOOOOOO!!!
Trilly-77-24.gif
[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
Re: Tino Rosica un po senti che merlo..

ahahaha a voglia a scatoline, se vuoi il merlo canterino devi tirar fuori il dindinoooooo

Con questa lezione penso France che glielo devi dare per forza... e pure gratis!!!!
 
Re: Tino Rosica un po senti che merlo..

ahahaha a voglia a scatoline, se vuoi il merlo canterino devi tirar fuori il dindinoooooo

Guarda che i dindini te li danno i tuoi soci, che se dai via il merlo son solo contenti che smette di rompergli gli zebedei !!!
 
Re: Tino Rosica un po senti che merlo..

France... io sono stato contattato dal sultano del brunei che ti vuole parlare per quel merlo ... mi ha detto che gli serve per fare s....o con le odalische!! ;-)

te altro che sultano del Brunei te ti sei un bevuto un Brunello tutto da solo.....briacone
 
Re: Tino Rosica un po senti che merlo..

Posso fare un offerta in busta chiusa, visto che gli Europei sono finiti. Per far squadra può essere buono ma se rimane negli spogliatoi chi porto a fare panchina?:eek:
 

allodola maschio

Moderatore in pensione
Utente Premium life
Utente Registrato
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Località
toscana - firenze
Ragazzi questo è un messaggio per dare un valore ad un merlo campione, un merlo che canta da gennaio a luglio ogni anno, un merlo che il sig. Scotti mi vuole portare via, io in cambio ho chiesto una piccola cosa, di pagarmi una cacciata in spagna, per un capitalista come lui niente.......diceva si cantare lo sò che canta ma non gli credono, allora oggi gli ho fatto un piccolo video con il telefono, un video appena attaccato 1 minuto e zac arrivano i merli....caro Tino frugati nel portafoglio .......date un giudizio voi esperti e fatelo spendere a quel pidocchioso ahahahhaha

merlo campione - YouTube
 
Re: Tino Rosica un po senti che merlo..

Sei uno scemo immatricolato (con la targa) !!
Dovresti pagarmi tu per darmi una "peccia" del genere !! Fa un verso che è un disonore per la specie !! [32]
 
Re: Tino Rosica un po senti che merlo..

ok allora discorso chiuso il merlo rimane qui..........

allora.........visto che e' da quando ti conosco che tu rammenti codesto merlo, piu' o meno avra' l' eta' del mi nonno, e visto che non tu lo fai mai vedere, non e' detto che esista, potrebbe essere un pluriphone o un merlo indiano allenato bene, comunque se merlo e', dallo a me, in cambio ti do' una cornacchia impagliata e un cartone di gaiosello..............[9]
 
Re: Tino Rosica un po senti che merlo..

da stamattina che l'ho messo fuori ancora non si è chetato fa due palle, eppoi canta anche con il caldo.......vabbè visto che Tino non lo vuole accetto offerte......Il Pistola Pistoiese 1 cornacchia inpagliata ed 1 cartone di gaiosello....su su aperta l'asta
 
Re: Tino Rosica un po senti che merlo..

da stamattina che l'ho messo fuori ancora non si è chetato fa due palle, eppoi canta anche con il caldo.......vabbè visto che Tino non lo vuole accetto offerte......Il Pistola Pistoiese 1 cornacchia inpagliata ed 1 cartone di gaiosello....su su aperta l'asta
Io ti offro tutte le cornacchie che vuoi ma non impagliate, morte e basta. ahahah
sono buone sia per l'orto che per le piante di ciliege, ne appendi una e diventa no fly zone....
 
Re: Tino Rosica un po senti che merlo..

Il merlo è buono infatti.. quando li vede li abbassa la voce e canta piano... ottimo!!!

France anzichè 10 mila io lo venderei a 12000€ ;-)
e pensa che io gli avevo fatto una proposta con 1.000,00 euro se la cavava....adesso il prezzo è lievitato......
 
Re: Tino Rosica un po senti che merlo..

e pensa che io gli avevo fatto una proposta con 1.000,00 euro se la cavava....adesso il prezzo è lievitato......

Ottimo France... gli avevi fatto un prezzo da amico!! :D

Ora hai fatto bene ad aumentare.. [lol.gif]
 
Re: Tino Rosica un po senti che merlo..

Ragazzi questo è un messaggio per dare un valore ad un merlo campione, un merlo che canta da gennaio a luglio ogni anno, un merlo che il sig. Scotti mi vuole portare via, io in cambio ho chiesto una piccola cosa, di pagarmi una cacciata in spagna, per un capitalista come lui niente.......diceva si cantare lo sò che canta ma non gli credono, allora oggi gli ho fatto un piccolo video con il telefono, un video appena attaccato 1 minuto e zac arrivano i merli....caro Tino frugati nel portafoglio .......date un giudizio voi esperti e fatelo spendere a quel pidocchioso ahahahhaha

Francè Tino cerca un merlo per il capanno che canti da ottobre a dicembre, quello che non fa il tuo, quello non e buono ne anche allo spiedo [marameo.gif]
 
Re: Tino Rosica un po senti che merlo..

Francè Tino cerca un merlo per il capanno che canti da ottobre a dicembre, quello che non fa il tuo, quello non e buono ne anche allo spiedo [marameo.gif]

Sei mitico!!! Mi hai fatto morire da ridere!!! [lol2.gif]
 
Re: Tino Rosica un po senti che merlo..

allora metto un altro video del Messi dei merli ahahahahahah Tino il prezzo sale con questo ultimo video.....guarda a quanto dalla gabbia mi canta dopo bene 5 mesi che canta senza soste........io ero in piedi e lo riprendevo con il telefono

Video0031 - YouTube
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto