Fiera caccia del Sud Pontino

titusmax

Utente Registrato
Messaggi
998
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Nei giorni 13 – 14 e 15 luglio 2012 avrà luogo a Fondi (LT), nella splendida cornice della Riviera di Ulisse*(tra Sperlonga e Terracina) la 1° edizione dell’ ”Open Fire - Fiera Caccia del Sud Pontino", organizzata dall’Associazione “The Hunter”.
 
Re: Fiera caccia del Sud Pontino

Confermo la fiera si svolgerà a fondi, sulla via provinciale fondi sperlonga, per chi venisse da fuori meglio fare la flacca per poi girare a sx per fondi da chi viene da nord e a dx per chi viene da sud. Dovrebbe essere una bella manifestazione, c'e' anche Bruno Modugno con caccia e pesca (sky), ci sono anche biglietti della lotteria in vendita con 23 premi, estrazione il giorno 15/07 alle ore 18. Per sentito dire a tarquinia non hanno rinnovato il contratto per la manifestazione del prossimo anno in quella zona,speriamo che si riesce a prendere piede quì con questa manifestazione nella zona pontina.
 
Re: Fiera caccia del Sud Pontino

Tre giorni caratterizzati da incontri, dimostrazioni e convegni, cadenzati da un ricco programma di eventi che desteranno interesse anche in un pubblico di non addetti ai lavori.
Al tiro a volo sarà dedicato il grande poligono allestito per l’occasione, dove le performance dei visitatori si alterneranno alle esibizioni del grande Renato Lamera, campione del mondo di tiro al volo dinamico. La manifestazione sarà servita da un vasto parcheggio gratuito e da un’area camper, per coloro che abbiano deciso di far coincidere la visita all’evento fieristico, con qualche giorno di vacanza. A tale proposito, come non segnalare le limitrofe aree turistiche: Terracina,*Fondi e Sperlonga, con le loro rinomate spiagge, ed i paesi dell’entroterra pontino e ciociaro, dove nelle fresche serate estive si può godere di buona cucina e di una grande ospitalità.
 
Re: Fiera caccia del Sud Pontino

Sono sempre più numerose le aziende che hanno aderito con entusiasmo all’OPEN FIRE 2012 – Fiera Caccia e Pesca del Sud Pontino.

Tra i vari nomi spiccano quelli di Benelli, Franchi, Rizzini, Iron Armi, Browning, Winchester, Beretta Shop&Shop e Fiocchi.
*
Le telecamere di Sky riprenderanno la manifestazione per il programma “Andiamo a Caccia” del canale satellitare “Caccia e Pesca”.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto