Re: Cena toscanacci!

Capisco gli impegni ,anche il sabato a pranzo puo essere un problema , va x il rinvio, cmq vorrei fare una proposta resta forse migliore , perche non organizzarla il venerdi sera ???
 
Re: Cena toscanacci!

Io dal 16 giugno in poi sarei anche a Follonica, quasi quasi a Livorno mi verrebbe anche bene, mentre da Siena è un po' lunghetta, specie se si fa di sera. Fatemi sapere quando, se posso ci vengo.
 
Re: Cena toscanacci!

...tu lo sai ormai mi conosci da anni io scherzo!!periodo peggio nn cè!!spero che passi piu veloce possibile ciao fransisco da francesco aahhaah

certo lo sò Francysca....e tu sai che io sono sempre il primo a scherzare, mi spiace solo non esserci........speriamo nel prossimo anno se andrò ancora a caccia devo anche rinnovare tutto il pda ahhaha
 
Re: Cena toscanacci!

allora cosa si fa x questo pranzo?
fatemi sapere di sicuro se lo facciamo, e nel caso quanti siamo,
xche devo prendere il pesce.

Visto gli ultimi due che hanno dato forfait per i loro problemi credo che siamo solamente in 3/4. Io sarei per rinviare il tutto ...:D
 
Re: Cena toscanacci!

Ragazzi vi sembrerà assurdo ma ci sono stati problemi oggi all'ultimo minuto e io personalmente non partirò, spero di poter conoscere voi toscani un altro momento!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto