Re: indovinate un po!!!!

si sasselli su una lampada all'esterno di casa mia che culo averli che mi covano fuori casa.........

ma scusate una attimo in questo periodo avere degli uccelli che covano vicino alle case li si conta su una mano possiamo avere passere,rondini,storni oppure??????? dai ragazzi è semplicissimo..........

messa così dico merli...ma non sembrano proprio !
 
Re: indovinate un po!!!!

Per me comunque anche per la modalità della costruzione del nido o sono pigliamosche o balie...e se stefano dice il contrario è perchè avrà confuso i genitori...visto che aveva detto che qualcuno aveva indovinato...mica penserà che siano codirossi?visto che al 100% i codirossi fanno il nido all'interno di cavità o propri veri buchi.mai così all'aperto....stefanello guarda che all'fbi già sei segnato....
 
Re: indovinate un po!!!!

....cacchio mica è facile ve ne sono molti che gli assomigliano e anche l'aiuto non è che aiuti molto..l'unica cosa è che vicino ad una casa ve ne sono pochi di uccelli che covano.....può essere una balia..ma dalla foto (di scarsa qualità ah ah) sembrano più grossi...un culbianco?ma non ho mai sentito che li facessero vicini alle casa e poi a bassa quota....mah?....se non lo sa MIrco.....
 
Re: indovinate un po!!!!

L'UCCELLO PADULO CHE VOLA ALL'ALTEZZA DEL C..O. (L'è propio un uselo da " verta " !)
 
Re: indovinate un po!!!!

Per me comunque anche per la modalità della costruzione del nido o sono pigliamosche o balie...e se stefano dice il contrario è perchè avrà confuso i genitori...visto che aveva detto che qualcuno aveva indovinato...mica penserà che siano codirossi?visto che al 100% i codirossi fanno il nido all'interno di cavità o propri veri buchi.mai così all'aperto....stefanello guarda che all'fbi già sei segnato....

condivido... sinceramente quelli di balia non li ho mai visti... in compenso quelli di pigliamosche li conosco bene... in vigneto se ne trovano facilmente... l'unica cosa che mi confonde è il muschio, di solito quelli che vedo io sono fatti tutti di corteccia di vigna e di muschio ce ne molto poco... però non si sa mai!!!
e io non mollo e continuo sulla mia strada e dico pigliamosche!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto