Re: indovinate un po!!!!

tutti avete sbagliato uno pero ci è arrivato quasi quasi vicino.......d'altronde la sua esperienza...........da cacciatore vissuto.......dai dai avanti cacciatori da 4 soldi........;) avanti.......

lorenzo datti all'ippica va........
 
Re: indovinate un po!!!!

possibile che siano pettirossi?o li ha messi stefano se no impossibile covano normalmente in terra dentro piccoli anfratti......
 
Re: indovinate un po!!!!

tutti avete sbagliato uno pero ci è arrivato quasi quasi vicino.......d'altronde la sua esperienza...........da cacciatore vissuto.......dai dai avanti cacciatori da 4 soldi........;) avanti.......

lorenzo datti all'ippica va........
scolta fava di lesso, poteva essere un codirosso ma per me i piccoli son troppo chiari e resto dell' idea che sia una razza di pigliamosche,
altrimenti ha indovinato francesco, visto che ha fatto il nido a casa tua potrebbe essere un piglianculo che si e' unito alla festa......
ora dicci cos'e' e poi si guarda chi si da' all' ippica, a me non mi scomoda, visto che qualche dote equina ce l' ho.........
 
Re: indovinate un po!!!!

Assomigliano ai pullus di averle, ma il nido non lo fanno in una abitazione.
Passero solitario?
 
Re: indovinate un po!!!!

e invece no sono codirossi cari i miei ragazzotti anche io quando avevo visto il nido non pensavo fossero loro perche come diceva giustamente aldo è difficile vederli covare cosi allo scoperto e invece sono proprio loro vedevo la femmina in cova ogni giorno e appena passavo per entrare in casa mia svolazzava via e aspettava che me ne andassi per tornare sul nido

l'arcano è svelato.........perche se aspettavo voi........ ahahahahaha :D

del resto in bergamasco il codirosso si dice "murat" per avvalere ancora di piu la teoria del tenente duel del fbi.......

Ho Vinto[spocht_2.gif]!!
Avevo messo anche il salimpalo perchè tutti e due dei turdidi, la conformazione dei nidacei si vedeva, anche i saltimpali come i codirossi trovano casa intorno le case e rimesse.
 
Re: indovinate un po!!!!

e invece no sono codirossi cari i miei ragazzotti anche io quando avevo visto il nido non pensavo fossero loro perche come diceva giustamente aldo è difficile vederli covare cosi allo scoperto e invece sono proprio loro vedevo la femmina in cova ogni giorno e appena passavo per entrare in casa mia svolazzava via e aspettava che me ne andassi per tornare sul nido

l'arcano è svelato.........perche se aspettavo voi........ ahahahahaha :D



del resto in bergamasco il codirosso si dice "murat" per avvalere ancora di piu la teoria del tenente duel del fbi.......

se s'era visto su ma', come te, si svelava subito anche noi l' arcano, comunque qui' sulle nostre montagne ce ne covan parecchi, e sempre fra le case.......
 
Re: indovinate un po!!!!

CIA' VE LO DICO...................... sono piccoli di migliarino!!!!! ahahahahahahah

Mai visti i piccoli di migliarino, ma i migliarini sì e stanno nelle paludi o nelle loro vicinanze e nelle canne nidificano non su una finestra, Terno è in palude?
Ormai dovrei essere abituato a queste stranezze, non cè più certezza in niente, inizio a pensare che sia vero quello che mi diceva un contadino mio amico...."sto notando che gli uccellini cercano sempre più di nidificare vicino alle case per paura di cornacchie e gazze.

 
Re: indovinate un po!!!!

scolta fava di lesso, poteva essere un codirosso ma per me i piccoli son troppo chiari e resto dell' idea che sia una razza di pigliamosche,
altrimenti ha indovinato francesco, visto che ha fatto il nido a casa tua potrebbe essere un piglianculo che si e' unito alla festa......
ora dicci cos'e' e poi si guarda chi si da' all' ippica, a me non mi scomoda, visto che qualche dote equina ce l' ho.........

prima di tutto abbassa la cresta perche vengo in quel di pistoia e ti faccio vedere come copula un pigliaculo.........scherzi a parte alle nostre latitudini ci sono poche specie che covano cosi vicino alle case

un suggerimento quando sono salito a vedere i pulli la madre urlava come una matta e tende a sbattere la coda!!!!!!
 
Re: indovinate un po!!!!

prima di tutto abbassa la cresta perche vengo in quel di pistoia e ti faccio vedere come copula un pigliaculo.........scherzi a parte alle nostre latitudini ci sono poche specie che covano cosi vicino alle case

un suggerimento quando sono salito a vedere i pulli la madre urlava come una matta e tende a sbattere la coda!!!!!!

i piglianculo non copulano, lo pigliano in culo, a pistoia e a bergamo..........[Trilly-77-24.gif]
 
Re: indovinate un po!!!!

Beccato al primo colpo non appena visto la foto del nido (sms inviato subito al berghèm)
 
Re: indovinate un po!!!!

potrebbero essere anche dei sasselli!!!!

si sasselli su una lampada all'esterno di casa mia che culo averli che mi covano fuori casa.........

ma scusate una attimo in questo periodo avere degli uccelli che covano vicino alle case li si conta su una mano possiamo avere passere,rondini,storni oppure??????? dai ragazzi è semplicissimo..........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto