Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

DSCN2766.jpgDSCN2767.jpg
ciao ragazzi. ecco la mia ultima finestra di stampa
 
Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

Grazie ragazzi dei complimenti e li ricambio agli altri designer, ma io sto aspettando l'ultima novità dell'allodolaccia.....:D[14]
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Bei lavori Tommaso....mi sa che il nostro amico Storm te la ordinerà questa scatola personalizzata....
 
Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

ragazzi qualcuno mi aiuta a stampare i fogli adesivi da attaccare sulle scatole in cal.28.
come inizio ?? ho provato con power point ma il lavoro è un pò lungo......ho anche un programma che a dire del web sia migliore di photo shop, si chiama PhotoScape.
aiutatemi se potete, grazie.
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

hihi...
ma giova sempre a perfeziona .....be ragazzi complimenti a tutti...............secondo me adesso e il tempo di fare una competizione ...della scatola piu bella per le cartuccie ,caome si fa per la cartuccia d'oro che ne dite ?be devo essere sincero da quello che ho visto ho potut notare che scatole cosi non si vedeono in giro neanche quelli fatte da ditte rinomate che fanno cartuccie....complimneti di nouvo a tutti voi........siete dei veri artisti alcuni piu dei altri....ma sicuramnete melgio di me...hihiihi
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Grazie Blaster un complimento dal miglior grafico del sito mi rinfranca!!!!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Grazie dei complimenti ragazzi.....Blaster bellissima a mio parere personale delle tue mi piacciono in linea di massima tutte ma in particolere due, questa e quella della mbeccaccia....bravo!!!!
 
Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

Speciale feltro fronte.jpgSpeciale Feltro retro.jpg

lo so.... sono un rompimento di scatole ;)
 
Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

Volevo rispondere all'amico Blaster riguardo alla costruzione delle scatole, premetto che a parte disegnarle non ne ho mai costruita una....ma mi sembrava più semplice senza andare a scollare e girare la scatola, di prendere un foglio di carta lucida adesiva da stampante con fondo bianco, si stampa la forma esatta e poi la parte complicata diventa il ritaglio e il far combaciare tutte le parti alla perfezione....così facendo secondo me si risparmierebbero inutili incollaggi e in più l'interno rimarrebbe originale come una scatola normale........ripeto , mia opinione mai provata, ma credo fattibilissima
Dimenticavo, vivi complimenti a Tino per la super scatola....sbaglio o mi sembra vengano sempre meglio?.....
 
Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

Artisti allo stato puro, ma per stamparle su cartoncino vi avvalete di una copisteria o con stampanti convenzionali?????
 
o trovi del cartoncino del giusto spessore e magari lucido, e stampi la foto pdf con il contorno scatola poi pian pianino ritagli e pieghi oppure usi scatole già fatte, stampi su carta adesiva bianca poi ritagli a filo ogni faccia della scatola e la attacchi al suo posto, il bianco di sfondo del foglio che hai inserito in stampante coprirà le scritte già esistenti sulla scatola....comunque se hai pazienza e retrocedi di qualche pagina qualcosa di ancora più preciso era stato scritto....
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

la mia ultima creazione
10ari RADIO.jpg
 
Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

Metodo veloce e economico per fare le scatole .
Prendere una scatola di quelle che hanno l'apertura uguale sopra e sotto ( al tav se ne trovano tante) e staccare la parte incollata


Preparare un file con il progetto della scatola - A4 2 fogli - A3 1 foglio- stamparlo su foglio adesivo , rintagliare e attacare sul lato opposto della scatola (lato interno)

Finito di attacare assemblate la scatola, attaccate con biadesivo il lato che prima avete scollato e il gio e' fatto.

Ciao


Grazie Blaster, ma non mi è tanto chiaro :(
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto