un saluto di ritorno

Mirco

Utente Registrato
Messaggi
301
Punteggio reazioni
0
Punti
116
buon giorno a tutti ed eccomi finalmente ritornato on line.
vorrei cogliere l'occasione per salutare tutto il forum e soprattutto fare i complimenti al nostro Marco per l'ottimo lavoro che continua a svolgere per tenere in piedi il forum e soprattutto la nostra passione.
vorrei scusarmi con tutti per la mia prolungata assenza ma nell'ultimo anno ho avuto un po di problemi in famiglia,nel mese di settembre e venuto a mancare un mio familiare dopo una lunghissima sofferenza per questo sono stato totalmente immerso dall'accaduto che tutto il resto e passato in secondo piano.
comunque ora diciamo che va meglio e si e risvegliata in me la grande passione che per un po di tempo e stata dormiente.
vedo con grande piacere che il forum si e evoluto tantissimo e non vedo l'ora di iniziare a giralo tutto e riprendere un po la mano con le varie sezioni dedicate.
grazie admin e un saluto a tutti tutti come dice il piccolo angioletto di 2 anni.
 
Re: un saluto di ritorno

Iataccitesente!!! Bentornato tra Noi. Mi dispiace per i problemi familiari, sono contentissimo di risentirti. E ricordati che lu Furgulu è un'arte, e Noi siamo artisti nati. [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto