Re: Cena toscanacci!

ai ragione rinviamo magari una decina di giorni prima della preapertura così siamo belli carichi e poi se siamo in tanti è più bello così ci conosciamo almeno in un bel gruppetto , andare a una cena o pranzo in quattro gatti per me la cosa è un pò smorta,poi io sto con i frati e zappo l'orto.saluti Nico


Per me va bene anche questa soluzione, fatemi sapere.
 
Re: Cena toscanacci!

...tu lo sai ormai mi conosci da anni io scherzo!!periodo peggio nn cè!!spero che passi piu veloce possibile ciao fransisco da francesco aahhaah

- - - Aggiornato - - -

Pranzo di pesce(una sciccheria) sabato 21 luglio alla terra di colombacciaio:

M.b 209
franuliv
rainmann
albarossa
trentagol
folaga3
lore
storm
aurelio885+1

Forza toscanacci come me venite al pranzo.. :D
 
Re: Cena toscanacci!

io so c'ero ci ritornavo volentieri nella terra di colombacciaio....sono in ferie.
Come ti ho scritto in mp ( un tu m'hai risposto franceschino ) salutamelo tanto e un salutone a tutti voi, il prossimo anno dovrei tornare a rischioppettare finalmente!!! :)

scusa ma nn mi errivato nulla...cmq sara per la prossima
 
Re: Cena toscanacci!

qesta volta penso proprio di far parte della combriccola toscana,se non ci saranno problemi vengo anche io,da casa mia a livorno sono mezzora di macchina.saluti
 
Re: Cena toscanacci!

Ma si fa di giorno o di sera????

Non ho capito niente.. dove e quando?

Ciao Francesco


Il ristorante a Livorno dove si andò lo scorso anno era il TOP,come prezzo e qualità,se ci fosse la possibilità di rifarlo lì sarebbe ottimo,chiaramente è la mia opinione :D,ma mi ricordo ancora quell'orata......
 
Re: Cena toscanacci!

....sabato 16 pranzo a livorno...

LISTA:
RAINMANN+1
COLOMBACCIAIO+2
CALIBROVENTI
RIGA68
M.B 209

ricordo che se siamo un buon numero il ristorante apre solo per noi quindi fatevi sotto!
 
Re: Cena toscanacci!

Si fa da me la mangiata dei toscanacci ?????
tutti alla mia terra,
tutto pesce,anche ostriche, tartufi. scampi crudi e tonno alla tartara,
pepata di cozze, acciughe alla povera ecc ecc !!!!!! chi ci sta si segni qui.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto