Occhio ad entrare in armiusate!!!!

Re: Occhio ad entrare in armiusate!!!!

ecco dove li prendoooooooo... grazie ragazzi,, io ci entro quasi quotidianamente, e ogni settimana colleziono file in quarantena....peccato perchè c'ho fatto qualche bell'affare in quel sito.
 
Re: Occhio ad entrare in armiusate!!!!

Io sono riuscito ad entrare senza problemi ed ho anche mandato una richiesta d'informazioni....forse il virus sta colpendo a macchia di lepardo...
Ciao
 
Re: Occhio ad entrare in armiusate!!!!

Buonasera a tutti

Anche a me ha dato lo stesso problema e ho segnalato il problema a Microsoft Italia circa una settimana fà..........mi hanno detto che se ne occupavano.......e da 2 gg non mi da più l' annuncio virus........boh......avranno sistemato ?

Saluti

Gianni
 
Re: Occhio ad entrare in armiusate!!!!

Infatti ho provato ad entrare e mi è uscito un messaggio che mi avvisava della presenza di un malware. Pertanto ho desistito a forzare l'ingresso, non si sa mai!
Chissà, sarà sotto attacco anche armiusate?
 
Re: Occhio ad entrare in armiusate!!!!

Grazie per le new.. :D

effettivamente questo è il messaggio che appare... :confused: con il browser Google...
confused.png



Immagine avviso armi usate.jpg
 
Re: Occhio ad entrare in armiusate!!!!

Io sono entrato qualche giorno fa senza problemi, ma visto che non devo acquistare armi ma solo curiosare, credo che farò a meno di quel sito.
 
Re: Occhio ad entrare in armiusate!!!!

Grazie per la dritta e ottima iniziativa questa di avvisare gli utenti...cerchiamo di far rimanere questo messaggio tra i primi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto