Quanti cani avete? e quanti ne portate a caccia?

Re: Quanti cani avete? e quanti ne portate a caccia?

ho un setter e uno springer..il primo mese tutti e due per stanziale,poi solo lo springer per il recupero anatre sul fiume..

Francesco
 
Re: Quanti cani avete? e quanti ne portate a caccia?

Dunque: 6 segugi e li uso tutte le mattine quando caccio la lepre,5 bassotti e un cocker che uso al pomeriggio e tutti gli altri giorni quando chiude la lepre a mini e conigli selvatici....
 
Re: Quanti cani avete? e quanti ne portate a caccia?

Dunque: 6 segugi e li uso tutte le mattine quando caccio la lepre,5 bassotti e un cocker che uso al pomeriggio e tutti gli altri giorni quando chiude la lepre a mini e conigli selvatici....

è che bassotti.....bravissime le tue belve.Io ho 2 cocker tutta caccia
 
Re: Quanti cani avete? e quanti ne portate a caccia?

Io per il memento possiedo solo 2 cani...1 breton ed un setter inglese!!
Loro sono i miei compagni inseparabili a caccia e rimangono fermi solo le 2 giornate della pre apertura hahah!!
Un abbraccio Marco.
 
Re: Quanti cani avete? e quanti ne portate a caccia?

Un Breton maschio con cui faccio un pò di tutto dai fagiani al riporto della migratoria e cinque segugi maremmani , tre maschi e due femmine, che utilizzo per la caccia al cinghiale in braccata .
 
Re: Quanti cani avete? e quanti ne portate a caccia?

Ma perchè quasi tutti ponete quesiti agli altri senza prima dire le vostre posizioni? Comunque io ho tre cani da cerca e li porto tutti.
 
Re: Quanti cani avete? e quanti ne portate a caccia?

Ti risp subitooooooo!!! Io ho solo una jagd terrier!!!
 
Re: Quanti cani avete? e quanti ne portate a caccia?

io e mio padre abbiamo al momento 8 springer spaniel, però 2 cuccioli di un anno sono da vendere :) 4 maschi e 4 femmine, solitamente ne usiamo 2 a testa e poi a metà giornata li cambiamo e cacciamo con i 4 freschi :)
 
Re: Quanti cani avete? e quanti ne portate a caccia?

3 setter ; 2 maschi ed una femmina; escono a beccacce insieme senza nessun problema anzi adottano una sana e costruttiva competizione/collaborazione il tutto fino all'abbattimento del selvatico, poi la femmina diventa ipergelosa e allora qualche problemino si presenta.
 
Re: Quanti cani avete? e quanti ne portate a caccia?

Io ho un setter inglese tricolore il mio socio di caccia ha uno spaniel tedesco che e' una macchina da guerra e un muta di tre segugi anche loro molto bravi...
 
Re: Quanti cani avete? e quanti ne portate a caccia?

io e mio padre abbiamo al momento 8 springer spaniel, però 2 cuccioli di un anno sono da vendere :) 4 maschi e 4 femmine, solitamente ne usiamo 2 a testa e poi a metà giornata li cambiamo e cacciamo con i 4 freschi :)

ahahaha addirittura?
 
Re: Quanti cani avete? e quanti ne portate a caccia?

Una setter inglese di 3 anni e mezzo, a stanziale e beccacce. Ma la porto con me anche a colombacci mi aiuta a trovarli quando cadono lontano.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto