Re: Mi sono fatto il legacy........

5 stelle sempre ilmio mi ha fatto tribbolare con qualche cartuccia che non mi ricaricava poi ho messo solo baschieri e la musica e' cambiata
 
Re: Mi sono fatto il legacy........

monta lo strozzatore *** e non te ne pentirai, l'importante è tirare dritto....un consiglio, non eccedere con le grammature, ci rimetti solo di portafoglio
 
Re: Mi sono fatto il legacy........

sisi lo fanno anche 20 io l'ho trovato su benelli usa :)
 
Re: Mi sono fatto il legacy........

il fucile sarà senz'altro ottimo, visti i commenti, però è troppo caro, posso capire i costi di progettazione di un fucile completamente nuovo con problematiche peculiari del piccolo calibro, perchè cosat 500/600 € più che negli USA ? ne posseggo già 2 di cal. 28 un sov. rizzini ed il 48 AL, e francamente per come tratto i fucili preferirei un sintetico a costi umani. vedere il calcio rigato da rosa canina o pruno selvatico mi piange il cuore...ed il conto.
saluti gianni
 
Re: Mi sono fatto il legacy........

Piace molto anche a me il benelli legasy 28; in america costa circa 1799$ pari a circa 1430€, in italia dove viene costruito costa quasi 2000€ piu di 500€ di solito dovrebbe essere il contrario peccato non si possa acquistare in america. Pensare che con poco più di 500€ si prende il Neo 28 di ata arms che è un benelli turco (esteticamente non male)dove in america ne vendono parecchi.
 
Re: Mi sono fatto il legacy........

Io nel Legacy 28 uso sempre lo strozzatore a una stella perchè se farai prove di rosata noterai che ti permetterà maggior sicurezza dopo i 25-28 metri e la difficoltà di puntamento ti assicuro che viene di molto diminuita dalla sua facilità di brandeggio. Comunque sono rimasto colpito dalla violenza con cui rompe i piattelli. Veramente notevole.

Ciao.

Alessandro
 
Re: Mi sono fatto il legacy........

Ciao Abbo
ma lo strozzatore che hai è Crio?

Ibal

Io nel Legacy 28 uso sempre lo strozzatore a una stella perchè se farai prove di rosata noterai che ti permetterà maggior sicurezza dopo i 25-28 metri e la difficoltà di puntamento ti assicuro che viene di molto diminuita dalla sua facilità di brandeggio. Comunque sono rimasto colpito dalla violenza con cui rompe i piattelli. Veramente notevole.

Ciao.

Alessandro
 
Messaggi
571
Punteggio reazioni
1
Punti
116
Ciao a tutti
Finalmente ha trovato posto nella mia rastrelliera il mio Benelli Legacy cal.28 Crio, era oltre un anno che gli facevo una corte spietata[couple.gif]

Vi volevo fare una domanda a chi già possiede questo gioiellino, ho avuto in dotazione 2 strozzatori crio 5 e 3 stelle, mentre se volevo un 2 stelle dovevo accontentarmi di un Gemini non crio, secondo voi meglio un 3 stelle crio o un 2 stelle Gemini per la caccia vagante a tordi?


IBAL
 

Allegati

  • legacy 002.jpg
    legacy 002.jpg
    50.5 KB · Visite: 0
Re: Mi sono fatto il legacy........

Ciao a tutti
Finalmente ha trovato posto nella mia rastrelliera il mio Benelli Legacy cal.28 Crio, era oltre un anno che gli facevo una corte spietata[couple.gif]

Vi volevo fare una domanda a chi già possiede questo gioiellino, ho avuto in dotazione 2 strozzatori crio 5 e 3 stelle, mentre se volevo un 2 stelle dovevo accontentarmi di un Gemini non crio, secondo voi meglio un 3 stelle crio o un 2 stelle Gemini per la caccia vagante a tordi?


IBAL

Molto bello!!! Ottimo acquisto!!! :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto