Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

hihihihhihi complimenti ragazzi, tutte molto belle, porrei ai primissimi livelli le scatole di Scotti , blaster , giovi...

Quelle di francesco l'allodolina non sono nemmeno commentabili... eheheh :)

Però dico cavolo giovy ti stai "tordizzando" ... un flenaro serio come te non ha ancora fattto una scatola sulle pavoncelle????
Azz Franz, non hai notato che il tuo amico Piccolotto (Giovy) non dice più Pavoncella, allodola, tordo, goto de vin... ma Chiula Taragnola, Turdu, biccheri de mieru. Sta diventando Maroc-Salentino!!! L'ho sentito io criticare il baccala alla vicentina e parlare di "turcinieddhri" [Trilly-77-24.gif][5a]
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

piu' che una folaga un bel morettone!!!
comunque bravo Giovanni.....sei forte!![thumbsup.gif]
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

il capanno lo faccio così per vedere se riuscite a battermi, io ne sparo meno e voi mi battete, ma ogni anno te e l'altro pennellone non ce la fate, allora dal prossimo anno levo anche il capanno ed invece di 10 allodole contro 20 da richiamo io ne porterò 5 sole, ed in più invece del fucile a 3 colpi porto il monocolpo, così voi con due fucile dovreste avere ancora più vantaggio....ok?

Vaia ...vaia!!! a te ti ci vorrebbe il cal. 10 e tanto e tanto faresti pena ugualmente......poi....uno che dal 20 è passato al 12 ...è tutto dire!!!!
Ciao merdaiolo
 
Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

Ciao Ragazzi, avrei un po dicartuccette del 20 da inscatolare, quanlcuno mi posterebbe uno scatolino? anche senza nessuna immagine ? Grazie infinitamente in anticipo .

un saluto a TUTTI

zipzipzip......
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Dopo le scoppole ricevute da Tino con molto impegno sono riuscito a creare la seguente...
 

Allegati

  • saietta finita parte a.jpg
    saietta finita parte a.jpg
    79 KB · Visite: 0
Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

possibile scaricare file con le misure da prendere e incollare ...magari una cambia scritte e immagini e se le stampa
grazie Claudio
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

qui sono le mie ultime creazioni
krateros.jpg3d storm.jpg
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Mi lascia perplesso Tino, è da un pò che non si fa vivo in questo topic, che stia progettando qualcosa con il botto?!?!?!
ahahahha
Tino fatti vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Questo e' un lavoro che avevo iniziato tempo fa....
non tanto mi piaceva ...
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    54.8 KB · Visite: 0
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Okkio Allodolina, che Giovy ,con la mia cobsulenza tecnica, sta preparando delle bombe di Tecna, psb1 e Gm3 che non danno scampo. Anzi credo che voglia vincere di prepotenza la prossima cartuccia d'oro!!!
Giovy è bravissimo.....ma non ha un caxxo da fare.....Giovanna scherzo sono bellissime peccato che quelle che ricarichi te fanno cagare ma sulle scatole sei al top ahahahha
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

[sconvolto.gif] Tinooooooooo!!!!!!!! sono stupendeeeeeeee!!!![eusa_clap.gif]

ti sei fregato da solo, adesso ti tocca farne un pò per me [ange2l.gif]
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

be la competizione si fa dura..si vedi che ci sono dei italiani e un greco in giro...complimneti ragazzi............dovete essere fierissimi del lavoro svolta sia che per le cartuccie e anche pel le scatole. sono invidioso....non in quel senso cattivo..
 
Ultima modifica:
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

complimenti! scatole fantastiche!
claudio la scatola è di 25 cartucce! ecco un altro hihihihihi
attachment.php
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto