Re: Giornata al tav.pisana

Ivan dammi retta, ti fai portare il fucile da tuo padre e spari soltanto tu, quelli sono tutte pippe...non devi perderci tempo [lol.gif]
 
Re: Giornata al tav.pisana

be Ivan alla fine vedrai che si faranno tirare un intera serie..forse fra qualche anno...hahaha non aver fretta di crecere.....
 
Re: Giornata al tav.pisana

Grande ivan !!!! alla prossima andrai ancora meglio continua così sono sicuro che diventerai un ottimo cacciatore come tuo padre
 
Re: Giornata al tav.pisana

Grazie auguro una buona giornata anche a te;);)!!
A franuliv si intende...

- - - Aggiornato - - -

Vacce pure tu al piattello qualche volta .... franuliv ciao da Ivan
 

Falco 99

Utente Registrato
Messaggi
221
Punteggio reazioni
8
Punti
6
Oggi io, papà,Gianni, Gabriele e Dario, siamo andati a sparare a qualche piattello. Papà e Gianni ne hanno rotti più o meno 16 invece Dario e Gabriele 13. Hanno fatto sparare 2 colpi pure a me....su 2 piattelli 1 rotto!!!!:DPoi siamo andati a sparare con la carabina ad aria compressa.Però abbiamo tirato solo io,papà e Gabriele.....abbiamo messo 3 piattelli da rompere, e a Gabriele gli è capitato quello più difficile.Papà dopo qualche tiro ha preso il bersaglio.Poi alla fine ci siamo salutati tutti, e il risultato di questa giornata è stato divertimento allo stato puro!!![Trilly-77-24.gif][spocht_2.gif]
 
Re: Giornata al tav.pisana

Grazie auguro una buona giornata anche a te;);)!!
A franuliv si intende...

- - - Aggiornato - - -

Vacce pure tu al piattello qualche volta .... franuliv ciao da Ivan

Ivan se ci vado io al TAV scappano tutti oppure si mettono a ridere peggio che con le comiche di Stanlio ed Olio :D ;-)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto