Re: Raduno Lazio 2012

Una giornata magnifica, nonostante l'anticiclone africano " scipione " rendesse la temperratura torrida. Finalmente per me hanno un volto molti amici del forum. Un plauso agli eroi pugliesi che si sono sobbarcati chilometri di viaggio per il piacere di condividere il magnifico raduno ed un altro applauso a " scipione " che dopo annibale è riuscito a domare Attila , messo al tappeto giusto in tempo per dedicarci ai piaceri della conversazione seduti attorno al tavolo
 
Re: Raduno Lazio 2012

AGGGGGGIIORNAMENTO i miei amici sparatori e mangiatori sono 3

Ezietto+Mattia
Ale
Erchiappetta+2
Mimetico+1
Raptor59
Palomba70
Re del silenzio+1
Hecohunter+1
Maxxx+3
Fabio dt
Michele
Rodolfosuper90
GeppeMele+1
Scibby
Springerfollia
Padellaro80
Spaik +1
Robertino
Danilovic
Gabrydom
Gianni?

Pippagaya6?
Beccaccia87
 
Re: Raduno Lazio 2012

sono stato stasera a valle martella e nessuno dei titolari sapeva del nostro raduno,conoscendo bene alberto ,colui che al percorso ci deve mandare i piattelli con la pulsantiera,ho chiesto se domani mattina era disponibile a farci sparare perche' come mi ha detto lui non c'e' tutti i sabato mattina e mi ha dato la sua disponibilita' ,come mai nessuno ha contattato il campo da tiro per chiedere la disponibilita'?comunque vabbe' stavolta ci e' andata bene a domani mattina per il fuoco ciao
 
Re: Raduno Lazio 2012

Per me sarebbe il "Top" !!!!Sabato 23 e' il mio giorno di riposo..........non devo tribolare con turni ecc,ecc :) !Il 24 invece si
con un margine del 50% di possibilita' di esserci :mad: !!!

Ti dice pure bene col giorno di riposo ;)...come al solito per me è un disastro tribolo per te Li!!!:mad:
 
Re: Raduno Lazio 2012

se vi fa piacere vengo al tav perche a pranzo propio non posso ( compleanno di mia suocera)

Conoscere altri amici del forum è sempre un grande piacere, ci avrebbe fatto ancora più piacere se rimanevi anche a pranzo, lascia perde tu socera...c'è tempo :D

ALL'INIZIO DELLA PROSSIMA SETTIMANA METTERO' LA LISTA CON L'ORARIO E IL RISTORANTE DOVE MANGEREMO

X FAVORE CONFERMATE LE ADESIONI [15]
 
Re: Raduno Lazio 2012

dai su...così inizio anche a cercare un ristorantino serio e vedo se riusciamo a fare a tutti i partecipanti una bella sorpresa! ;)

@ pippo6 : stai tranquillA non si tratta di piselli, nè dell'altre *****ate che piacciono a te....
 
Re: Raduno Lazio 2012

Eccomi quì, anche io scrivo per ringraziare tutti gli amici che sono intervenuti a questo mini raduno Laziale, ringrazio gli amici di sempre per averli rincontrati dopo un pò di tempo, e ringrazio i nuovi amici che ho avuto l'onore di conoscere di persona, come Fabio dt- Spaik e il figlio, che è già un gran tiratore - Danilovic - Giuseppe70 - Geppe Mele, poi ringrazio gli stoici Ecohunter che aveva con se il suo futuro cacciatore ovvero Attila :D (ammazza nun lo ferma manco na cannonata :D) e Spirito Libero che non era in lista e ci ha fatto una gran bella e gradita sorpresa, anche io sono un pò di rammarico per quel PURCIARO del ristorante , ma va bè ormai è andata, sono molto dispiaciuto per quelli che non sono venuti a questo evento che io consiglio a tutti di fare, perchè arricchisce tutti noi di nuove amicizie... esperinze di vita e di caccia, RINGRAZIO ANCORA TUTTI I PARTECIPANTI.
A BREVE ACHILLE METTERA' IL FILMATO E LE ALTRE FOTO FATTE SABATO.
PS. Il prossimo anno si farà verso aprile.....perchè nun se potemo morì de callo [sweatdrop.gif]
 
Re: Raduno Lazio 2012

Dato che il ha pc rotto dò conferma io per lui, viene anche Michele il nostro imbalsamatore per passione

Ezietto+Mattia
Erchiappetta+Ivan
Ale
Mimetico
Maxxx
Rodolfosuper90
Fabio dt
raptor59
Re del silenzio+ fratello
Michele
Corbari
Springerfollia sicuro al 90%
Piccipicci
Hecounter + ATTILA :D
Palomba70+Matteo ?
Pippagaya6 ?
Gianni ?
Robertino ?
 
Re: Raduno Lazio 2012

Meno male...se no mi padre...e chi ca77... lo sentiva!!! [34]

Aoohh pero' non famo giochi....parlamo de cose serie....MA ...AVETE TELEFONATO AL RISTORANTE??? :mrgreen:
 
Re: Raduno Lazio 2012

NUOVO AGGIORNAMENTO:

Ezietto+Mattia
Ale
Erchiappetta+2
Mimetico+1
Raptor59
PicciPicci+2
Palomba70+2
Re del silenzio+1
Hecohunter+1
Maxxx+2
Fabio dt
Michele
Rodolfosuper90
Corbari
GeppeMele
Scibby
Springerfollia
Padellaro80
Spaik
Gabrydom?
Robertino?
Gianni?
Beccaccia87?


- - - Aggiornato - - -

Io confermo , ma solo magnata , se la belva mi vede uscir di casa con lo sputa fuoco , so ca...zi !

Fabio vieni tranquillamente senza sputa fuoco, se vuoi sparare non c'è problema uno si trova :D
 
Re: Raduno Lazio 2012

Per me va bene! sparata e magnata... perchè come mi dice Ezietto "lu paesano me" non tengo manco un filo di magro!!!ahahahah
Contate me e MauroGayo...e forse Roberto! ..che da come ho capito s'iscriverà a breve.
 
Re: Raduno Lazio 2012

Forse ce so pure io!!!!

Inviato dal mio GT-P7500 Usando sta grande FAVA

Allora indosserò mutande di ferro !!!

- - - Aggiornato - - -

Forse ce so pure io!!!!

Inviato dal mio GT-P7500 Usando sta grande FAVA

Allora indosserò mutande di ferro !!!

- - - Aggiornato - - -

Forse ce so pure io!!!!

Inviato dal mio GT-P7500 Usando sta grande FAVA

Allora indosserò mutande di ferro !!!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi indossate mutande di ferro !!!!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi indossate mutande di ferro !!!!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi indossate mutande di ferro !!!!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi indossate mutande di ferro !!!!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi indossate mutande di ferro !!!!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi indossate mutande di ferro !!!!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi indossate mutande di ferro !!!!

- - - Aggiornato - - -

Ma che succede ? partono a raffica
 
Re: Raduno Lazio 2012

Io confermo , ma solo magnata , se la belva mi vede uscir di casa con lo sputa fuoco , so ca...zi !

E 'nammmmoooooo..........porta 'sto Cosmi e vie' a spara':D!!!!Quanno me ricapita uno co' tutti i sordi tua che me fa' prova' 'sto gioiello der 20 [Trilly-77-24.gif] ?!?Dajeeee......prepara 'na polpetta cor sonnifero pe' la belva [Trilly-77-24.gif]!!!Ciao Fabio.
 
Re: Raduno Lazio 2012

A regà...visto che non siamo pochi non si potrebbe prenotare anche al TAV ??


Ciao
Salvatore


,come mai nessuno ha contattato il campo da tiro per chiedere la disponibilita'?comunque vabbe' stavolta ci e' andata bene a domani mattina per il fuoco ciao

eh....no...qualcuno c'aveva pensato...ma l'importante è che si sia risolto lo stesso..al limite invece dei piattelli, se facevamo tirà i piatti da Tiziana.

Ciao
Salvatore
 
Re: Raduno Lazio 2012

del ristorante mi sono occupato io,tutto ok!
del tiro forse non ci siamo capiti perchè io credevo l'avesse fatto mauro!!!!
 
Re: Raduno Lazio 2012

Meno male...se no mi padre...e chi ca77... lo sentiva!!! [34]

Aoohh pero' non famo giochi....parlamo de cose serie....MA ...AVETE TELEFONATO AL RISTORANTE??? :mrgreen:

*****...io du panini me li porto !!

- - - Aggiornato - - -

.........del ristorante mi sono occupato io,tutto ok!

Grazie Ale, però dicci quanto hai pagato e nun fà il matto....
 
Re: Raduno Lazio 2012

Scusate....ma il video ??? Il video che c'era da ieri sera...che fine ha fatto?? Me lo sono sognato?? Stamattina c'era ...e ho pure risposto con un post....ma dv'e finito??? Non lo trovo piu'! Ma che me so rincoglionito in sole 5 ore?? E' stato tolto??
 
Allora indosserò mutande di ferro !!!

- - - Aggiornato - - -



Allora indosserò mutande di ferro !!!

- - - Aggiornato - - -



Allora indosserò mutande di ferro !!!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi indossate mutande di ferro !!!!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi indossate mutande di ferro !!!!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi indossate mutande di ferro !!!!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi indossate mutande di ferro !!!!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi indossate mutande di ferro !!!!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi indossate mutande di ferro !!!!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi indossate mutande di ferro !!!!

- - - Aggiornato - - -

Ma che succede ? partono a raffica

Si Fabio faresti bene c'è mauro in agguato:D

Inviato dal mio GT-P7500 Usando sta grande FAVA
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto