Re: auto

Io posseggo una Hyundai Atos 1.0 e una toyota corolla 1.6. Non sono il massimo per la caccia, però mi ci adeguo.......
 
Re: auto

Suzuki Jimny 1,4 diesel, soddisfatto per il consumo e per il comportamento fuori strada.
Prima avevo una Lada Niva diesel (commercializzata diesel per pochissimo tempo) non stava in strada neanche a mettersi a piangere, ma fuori strada era veramente super.

Claudio - siena
 
Re: auto

Vecchia Fiat Panda 4x4!
La goduria sta nel vedere tutti i "jeepponi" fermi ai piedi della montagna, mentre noi muniti di Panda che arriviamo dappertutto!! :mrgreen:
Unico difetto? Un po' (troppo) bassa!
 
Re: auto

kia sportage io e honda cr-v mio padre, personalmente la kia è piu alta, ma la honda è piu potente....
 
Re: auto

Maxxx ha scritto:
In questi giorni sto' valutando l' acquisto di una Skoda Yeti 2000 Turbo diesel da 140 Cv con cambio automatico e 4x4...non dovrebbe essere male!

Ciao MAssimo

Grande mezzo, è solo un pò bassa e se posso darti un consiglio cambia le gomme che ti danno di serie con qualcosa di più performante in fuoristrada.
Ciao.
 
Re: auto

Suzuki Samurai 1.9 TD, rialzato e gomme tacchettate.. quando lo guido non ho paura di nulla... una belva!!!!
 
Re: auto

toyota rav 4 2.2 va che una bellezza sia su strada che su sterrato anche se consuma un pochino!!
 
Re: auto

Panda 4x4, ottima, ma giusto per farsi un aperitivo, troppo bassa, meglio il Suzukino preparato, imbattibile ovunque!

"marseille"
 
Re: auto

Io ho una Grande Punto, quanfo fa non lo so perché, visto il prezzo del carburante, ho il piede mooolto leggero. Comunque va bene, ne sono soddisfatto, con mia grande sorpresa. Ovviamente quando vado sullo sterrato, soffro!
 
Re: auto

Quoto la panda 4x4country club.
Un vero e proprio topo,s'infila ovunque.
Provata in tutte le condizioni off-road,non ti tradisce mai,l'unica pecca è un pò bassa sull'anteriore.
Ma per le mie esigenze ne sono soddisfattissimo.
Per i consumi,in media sto sui 15.5 km/l,ma possono variare in base al "piede"e al tipo di strada che uno fà,diciamo che si passa dai 10 km/l,a circa 16 km/l.
 

Allegati

  • il sorcio.jpg
    il sorcio.jpg
    55.9 KB · Visite: 0
Re: auto

Ci sarebbe da scrivere un monologo sulla macchina che usiamo da andare a caccia!
In realtà non è la mia, ma del mio socio di caccia: è una Ford Galaxy familiare…ora riderete ma vi posso assicurare che in quella macchina ci sta tutto.
E’ spaziosissima, e ormai è diventata un pezzo di terra nel senso che è sporca da far paura, ma almeno non abbiamo patemi d’animo di doverci togliere gli stivali quando saliamo, o di stare attenti se le attrezzature, che per noi cacciatori di prato sono tante, sono sporche!
All’interno da settembre a gennaio c’è tutta l’attrezzatura da caccia a storni, allodole, pavoncelle, il capanno, i seggiolini, gli stampi, le batterie, le giostre, i ferri, le gabbie dei richiami…e quando andiamo a caccia la riempiamo di canna di bambù, per non saper ne leggere ne scrivere!
E’ una cosa straordinaria, dentro è piena di bossoli di cartucce sparati che mettiamo li quando torniamo dal capanno…la cosa fantastica è che le prede abbattute non siamo costretti a metterli in buste di plastica…le appoggiamo nel baule, dove capita!
Ci ha portato in capo al mondo, in posti dimenticati da Dio…e qualche volta Giovy l’ha maltrattata e l’ha fatta impantanare dentro fossi pieni di fango e acqua…ragione per la quale abbiamo anche 40mt di corda sempre a disposizione sotto al sedile!
Che spettacolo, e poi quante storie hanno ascoltato quei sedili…le mattine in cui le speranze di una bella cacciata ci portavano a fantasticare…e le serate dopo aver fatto super cacciate o cacciate misere ad esultare o smadonnare!

Senza quell’auto tutte le emozioni che ruotano attorno alla caccia sarebbero diverse!
 
Re: auto

Daiatsu terios del 98 motore 1300cc a benza! diciamo ke è una tutto fare sopratutto con l'impianto gpl che limita i consumi che con la benzina sono abbastanza elevati.
E una Suzuki Wagoner+ 1300cc (la versione 4x4) per la citta anche quella con l'impianto, una vera tutto fare , l'unico difetto è l'altezza da terra.
 
Re: auto

Panda 4x4 nuovo modello, quando l'ho comprata credevo di avere sbagliato ma invece si arrampica bene con le gomme giuste.....
e poi il mitsubishi payero (scusate se sbaglio a scrivere il nome ma non mi ricordo) passo corto dell 89 di mio padre con gomme extra tassellate............. un trita mota da paura...
 
Re: auto

Fiat Uno [up.gif] e chi la uccide?! Ma a dire il vero la uso poco per la caccia perchè vado spesso a piedi...poi ho un ibiza 1.4 100 cv ma consuma troppo ed è troppo bassa per gli sterrati....a correre corre ma non mi interessa....ha le poltrone comode però.... [up.gif]
 
Re: auto

io ho la panda 4x4 climbing 1.3 multijet.. per parcheggiarla "sull'azzanella" a me va più che bene, caccia&pesca funghi neve mai impantanato..ovviamente non faccio i viottoli da cinghilai...ma per fare città/montagna per me è un buon compromesso, considerando anche gli spostamenti in autostrada...ovviamente essendo piccola ci si va a caccia in 2 considerando i cani in bauliera 2 setter/breton
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto