Re: Raduno Lazio 2012

La mia è stata solo toccata e fuga, ero con la mia piccoletta che dava segni di insofferenza, c'ho provato, ma non cè stato verso di convincerla a rimanere al pranzo, sono però riuscito a salutare tutti e a conoscere i nuovi amici, sarà per la prossima volta.
ciao
 
Re: Raduno Lazio 2012

Mi è sembrato di capire che si fa a pranzo....
Bhè quasi quasi, se accettate un futuro residente di roma (estate prossima mi consegnano casa), vengo ach'io
 
Re: Raduno Lazio 2012

Saresti il benvenuto, devi soltanto darmi l'adesione

- - - Aggiornato - - -

Riaggiorniamo la lista, pregandovi sempre( chi non l'ha fatto ) di dare adesione [15]
Ezietto+Mattia
Erchiappetta+Ivan+Manuela
Ale
Mimetico+ Giancarlo
Palomba70+ Eugenia



Maxxx + Romolo + Giancarlo [35]
Rodolfosuper90
Fabio dt
raptor59
Re del silenzio+ fratello
Michele
Corbari
Springerfollia sicuro al 90%
Piccipicci + bimbi
Padellaro80
Beccaccia87
Hecounter + ATTILA
Pippagaya6 ?
Gianni ?
Robertino ?
Gabrydom?
Geppe Mele?

Ciao mauro...
Ok io ci sarò, ma non arriverò prima di mezzogiorno sai devo fare la notte. Potrei sapere solo l'indirizzo?
 
Re: Raduno Lazio 2012

Complimenti per i servizi fotografici...Baffo' non e' che cogli piu' con la macchinetta che con lo schioppo ?
E' stato un piacere avervi conosciuti tutti....compresi i piccoli futuri cacciatori.
A presto e grazie.
 
Re: Raduno Lazio 2012

X me va bene quello da 35€. Ma a che ora si va al ristorante?
Non per qualcosa, ma vorrei arrivare per tempo al campo in modo da conoscerci meglio. (non venendo a sparare sia perchè sto senza schioppo sia perchè faccio la notte quindi vado prima un pò a riposare).
 
Re: Raduno Lazio 2012

Proprio una bella giornata ed una splendida compagnia!

Mi sono cosi' divertito che l' aver fatto tutte quelle padelle, proprio non mi ha nemmeno impensierito...sara' per la costanza?? :shock:


Ciao a tutti Massimo
 
Re: Raduno Lazio 2012

Per coloro che,come me, avessero rimorsi di coscienza ad abbandonare la Moglie,quest'essere che ci dona Amore senza nulla chiedere in cambio [18], in autostrada o rinchiuderla in un pensionato lager [Trilly-77-24.gif] credo possano portarla tranquillamente [12] !!!Un saluto.

P.s. L'abbandono e' vietato per legge [cry.gif]....oltre che perseguibile penalmente.
 
Re: Raduno Lazio 2012

Ce dovrei esse a pranzo....ce dovrei, però metteteme de riserva, sciolgo la riserva all'ultimo momento.
Spero sia nuvolo
.
 
Re: Raduno Lazio 2012

Eccoci a noi ragazzi....
scusate il ritardo ma credo che le aspettative saranno ampliamente ricompensate! ;)
il ristorante scelto si chiama Fontana Chiusa,io c'ho mangiato parecchie volte e sono sempre rimasto soddisfatto, si trova a Labico a circa 15-20 minuti dal TAV ed è vicinissimo all'autostrada così quando arriverà il momento dei saluti tutti saranno facilitati nel rientro!
ecco il link:
Fontana Chiusa

il menù sarà composto da:

Aperitivo
Antipasto all'italiana
Paccheri con pachino, melanzane e guanciale croccante
Tagliolini con porcini e zucchine
Coscio di maiale in bellavista
Patate al forno
Fagiolini in crosta di pancetta
Millefoglie al cioccolato
Acqua, vino rosso e bianco, coca-cola inclusi!

la spesa sarà di 35 euro a persona.

togliendo un primo può farci 30 euro a persona.
per me è una cosa che si può mettere ai voti, ma devo comunicarlo al massimo giovedì in giornata.

chiuque avesse domande, richieste, dubbi o questioni da porre parli adesso o taccia per sempre!!! hihihihihi


DAJE!!!!
 
Re: Raduno Lazio 2012

Allora, sono riuscito a convincere mio Padre che verra' con il suo Nuovo nuovo Sovrapposto Beretta Onix pro in cal. 20 e un nostro caro Amico con il suo fuciletto a tappetti come dice lui! Giancarlo.

Per cui:

RIAGGIORNO LA LISTA pregando chi non l'avesse fatto di dare adesione

Ezietto+Mattia
Erchiappetta+Ivan+Manuela
Ale
Mimetico
Maxxx + Romolo + Giancarlo [35]
Rodolfosuper90
Fabio dt
raptor59
Re del silenzio+ fratello
Michele
Corbari
Springerfollia sicuro al 90%
Piccipicci + bimbi
Padellaro80
Beccaccia87
Hecounter + ATTILA
Palomba70+Matteo ?
Pippagaya6 ?
Gianni ?
Robertino ?
 
Re: Raduno Lazio 2012

Riaggiorniamo la lista, che con GRANDE ONORE vede un ospite gradito
PS. Tranquillo una serie te la faccio fare :D

Ezietto+Mattia
Erchiappetta+Ivan
Ale
Mimetico
Maxxx
Rodolfosuper90
Fabio dt
raptor59
Re del silenzio+ fratello
Springerfollia sicuro al 90%
Piccipicci
Hecounter
Palomba70+Matteo ?
Pippagaya6 ?
Gianni ?
Robertino ?
 
Re: Raduno Lazio 2012

L'avete già detto no!!! Va bè va mi ripeto anch'io: SPLENDIDA giornata pecvcato non essere riuscito ha farvi fare due risate sulle mie padelle....
...Ahh ma la prossima volta non mancherò al tav...
Ciao alla prossima
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto