Re: Grande ibra

a me non viene da dire che grande ma che culo, ad averceli tutti quei soldi, sparerei dalla mattina alla sera 24h su 24...
come ha fatto anche Baggio che si è comprato una riserva in Argentina, da noi si dice "chi ha i soldi spara, gli altri sentono i botti"
 
Re: Grande ibra

Gli dico che è un grande ma non BEATO.. Sono felice di andare a caccia nei miei posti, non in posti comprati dove nn c'è un'anima.. mi piace ''fare a gara'' per prendere il posto, mi piace incontrare gli altri amici, le altre persone..
Molti ne avranno da ridere, ma è così che la penso!
Con affetto :)
 
Re: Grande ibra

Gli dico che è un grande ma non BEATO.. Sono felice di andare a caccia nei miei posti, non in posti comprati dove nn c'è un'anima.. mi piace ''fare a gara'' per prendere il posto, mi piace incontrare gli altri amici, le altre persone..
Molti ne avranno da ridere, ma è così che la penso!
Con affetto :)

Non fare come la volpe che, non arrivando alla pergola dell'uva, disse" tanto è acerba".
 
Re: Grande ibra

Non fare come la volpe che, non arrivando alla pergola dell'uva, disse" tanto è acerba".
[eusa_clap.gif]
Magari avessi la possibilità di avere la "mia" isola tutta x me, senza rompimenti di OO, senza competizioni, non siamo al tav per entrare in competizione con qualcuno, in oltre trent'anni di PdA non sono mai e poi mai entrato in competizione con nessuno, e non comincerò certo adesso, la caccia è passione non competizione.
 
Re: Grande ibra

fino a che c'è gente che crede che sia giusto dare tutti quei soldi a un giovanottello che tira un calcio ad un pallone e lo mette alla pari di un'idolo il mondo andrà come sta andando cioè a put...na.tutti noi siamo più cacciatori di lui e alla grande credetemi,la gente fa la fame e quei lavativi che prendono milioni e non contenti rubano, anche altro che isola a quella gente li ci vorrebbero ma dei calci in culo ,meditate gente meditate.
 
Re: Grande ibra

fino a che c'è gente che crede che sia giusto dare tutti quei soldi a un giovanottello che tira un calcio ad un pallone e lo mette alla pari di un'idolo il mondo andrà come sta andando cioè a put...na.tutti noi siamo più cacciatori di lui e alla grande credetemi,la gente fa la fame e quei lavativi che prendono milioni e non contenti rubano, anche altro che isola a quella gente li ci vorrebbero ma dei calci in culo ,meditate gente meditate.

Infatti. Sarebbe invece un grande a mio parere se facesse qualcosa per la nostra caccia, per il suo essere cacciatore e metterci la faccia, non sono invidioso di Ibrahimovic, anzi non negherei il fatto che se avessi tanti di quei soldi da permettermi di accendere i sigari brucando dei centoni o di pulirmi il culo con banconote fresche di paga sarei il primo a comprarmi ettari ed ettari di terreno nei migliori paradisi venatori del mondo, ma di certo sarebbe stato mio dovere morale rivestire qualche incarico e meritare più attenzione nell'attivismo concreto per l'attività venatoria, nel risolvere quelli che possono essere in qualche modo i problemi venatori del mio paese, piuttosto che nell'aver comprato un'intera isola per cacciare dedicandosi al suo orticello e basta. Non so se sono riuscito a spiegarmi...

Poi altra domanda per chi lo considera un "grande" per tale motivo: se l'avesse fatto in Italia, acquistando ettari ed ettari di terreno facendosi una riserva privata per conto suo o magari accessibile anche agli altri però pagando bei soldini per cacciare con Ibra, sareste stati dello stesso parere? Io l'avrei visto soltanto come un capriccio di uno solo e ulteriore territorio libero sottratto a noi cacciatori "normali" che magari andiamo pure a sacrifici pur di garantirci quei scarsi 5 mesi di caccia disponibili....i grandi uomini per me non sono questi comunque....e non parlo per invidia ma parlo perché sulla figura del calciatore c'è ancora un fanatismo e una sorta di idolatria a mio parere esagerata per il ruolo da esso rivestito e lasciando pure perdere tutte le "cose sporche" che circolano sotto sotto all'interno del calcio....

- - - Aggiornato - - -

grande ma con i suoi soldi saremmo grandi anche noi

Bravo, purtroppo però per noi non siamo nati con il pallone ai piedi ma con il culo rotto...

- - - Aggiornato - - -

Vedo che molti non hanno capito il concetto: averne di personaggi famosi che professano la loro passione venatoria. Ci pensate se Vasco Rossi o Giovanotti fossero cacciatori; se Scamarcio fosse filmato in una battuta a colombacci o se Valentino Rossi fosse sorpreso con il fucile in mano a tortore a Tavullia (ottimo per la preapertura). Le cose cambierebbero per noi, perchè quasti volenti o nolenti, super pagati, sopravvalutati, ma sono i modelli per la nosta società.
Ma siccome è più conveniente essere radical-animalista, di personaggi famosi estimatori della caccia se ne contano nelle punte delle dita. Pertanto grande chi è dei nostri e lo ostenta.

Per come la vedo io tutti questi personaggi famosi cacciatori, invece di rimanere nell'anonimato o dire "sono cacciatore" e finito là il discorso, vista appunto la loro influenza nella società dovrebbero essere loro in primis a mio parere (proprio perché magari potrebbero avere la capacità di influire diciamo le cose, perché sono loro e non io tu o qualche altro cacciatore qualunque che ormai ha la stessa considerazione di un criminale incallito dalla società per l'ignoranza e le teste di ***** dilaganti nel nostro paesello) a cercare di rivestire dei ruoli all'interno di tutto ciò che concerne l'attività venatoria per cercare di cambiarla in qualche modo. Per far comprendere meglio il mio discorso: immaginati Valentino Rossi all'interno dell'ATC tal dei tali che organizza magari un qualcosa di buono per esso o appartenente a quella AA.VV e fa determinate cose per il suo territorio di caccia eccetera. Non so se mi sono spiegato. Queste sono iniziative utili che questi VIP potrebbero fare. Quando la cosa si limita alla notizia su Big Hunter di quello che si compra l'isola, di quell'altro che va in riserva, di quell'altro ancora che fa il documentario di caccia eccetera la cosa muore là....sì d'accordo, è bello sapere che Ibra, Baggio, Valentino Rossi per dire siano cacciatori piuttosto che del WWF, però se anche loro potessero fare qualcosa visto che secondo me potrebbero avere più capacita di una persona qualunque data la loro notorietà male non lo era affatto, anzi ben venga!
 
Re: Grande ibra

Vedo che molti non hanno capito il concetto: averne di personaggi famosi che professano la loro passione venatoria. Ci pensate se Vasco Rossi o Giovanotti fossero cacciatori; se Scamarcio fosse filmato in una battuta a colombacci o se Valentino Rossi fosse sorpreso con il fucile in mano a tortore a Tavullia (ottimo per la preapertura). Le cose cambierebbero per noi, perchè quasti volenti o nolenti, super pagati, sopravvalutati, ma sono i modelli per la nosta società.
Ma siccome è più conveniente essere radical-animalista, di personaggi famosi estimatori della caccia se ne contano nelle punte delle dita. Pertanto grande chi è dei nostri e lo ostenta.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto