Re: messaggi doppi

E' vero succede anche a me, quando invio la risposta viene visualizzato il messaggio di risposta in doppio. succedeva alla mia vecchia doppietta che partivano insieme i due colpi, difetto dagli scatti.........
Saluti
 
Re: messaggi doppi

A me dice che c'è un errore nel database e mi chiede di ricaricare la pagina Google Chrome e poi mi appare la scritta del post per 2 3 volte, per cui sicuramente è il forum che ha problemi dovuti magari ad aggiornamento del server, Marco sicuramente ci saprà dire
 
Re: messaggi doppi

Nel pomeriggio di oggi succedeva anche a me, per sistemare tutto dovevo inviare il messaggio, che veniva postato doppio, andarlo a modificare e poi salvarlo......ora posto questo e vediamo che succede

Ciao,Marco.

- - - Aggiornato - - -

Nel pomeriggio di oggi succedeva anche a me, per sistemare tutto dovevo inviare il messaggio, che veniva postato doppio, andarlo a modificare e poi salvarlo......ora posto questo e vediamo che succede

Ciao,Marco.

- - - Aggiornato - - -

come volevasi dimostrare.......è partito doppio.......mha
 
Re: messaggi doppi

stessa cosa se cerco di modificare un messaggio.
Appena si scrive una risposta il sito non reindirizza al posto aggiornato ma resta li bloccato, come se il messaggio non fosse stato inviato.In realta' facendo un refresh si noto in seguito l'invio.E' il motivo di questi post doppi
 
Re: messaggi doppi

Grazie Mirco per le info ... Continuiamo a segnalare le anomalie e vedrai che Marco risolvera :D

- - - Aggiornato - - -

Ho notato che come ha detto Mirco .. Ho fatto la prova adesso.. Che se invio il messaggio da si errore ma con un refresh il messaggio viene salvato ugualmente... Ed inserito regolare....
Un consiglio che do e quello di non continuare a dare invio messaggio perche cosi facendo si aggiungono solo post :D

Per chi usa il software tapatalk il problema di errore non c'e' :D

- - - Aggiornato - - -

Per fare refresh si preme il tasto F5 sulla tastiera
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto