Re: attacchi-slitta SABATTI

poco tempo fa ho acquistato una sabatti rover 870...gli attacchi slitta li ho dovuti ordinare alla sabatti stessa perche uno curvo e l altro dritto...hanno fatto un pacco veloce e me li hanno mandati...non li producono loro però ma se li fanno dare da un altra azienda...se hai qualche problema chiedi pure
 
Re: attacchi-slitta SABATTI

CIAO a tutti ho acquistato una carabina sabatti rover 600 in cal.223... e l armiere mi ha detto che probabilmente per quella carabina ci volgiono per forza gli attacchi sabatti originali...voi che ne sapete?
è vero?^
L'amico "Toto391" ha una carabina Sabatti dello stesso calibro, con ottica montata, prova a contattare lui per spiegazioni in merito agli attacchi.
Saluti
 
Re: attacchi-slitta SABATTI

preferisco servirmi da leupold dato che la mia armeria è piu fornita, ed è una ditta di cui mi fido di piu...toto391 sapresti dirmi come si chiamno gli attacchi ? o almeno indicarmi con un link? sai la leupold ne produce di diversi
 
Re: attacchi-slitta SABATTI

beccassier gli attacchi qrw? quindi le slitte che ci vanno montate sono di tipo weawer?
 

andrea solengo

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
1
Punti
36
CIAO a tutti ho acquistato una carabina sabatti rover 600 in cal.223... e l armiere mi ha detto che probabilmente per quella carabina ci volgiono per forza gli attacchi sabatti originali...voi che ne sapete?
è vero?^
 
Re: attacchi-slitta SABATTI

Ciao Andrea solengo sono un felice possesore di una carabina Sabbati mod Rover 600 cal 223 REM completa di ottica e dal 2000 che ce lò e va che una meraviglia per gli attacchi ho montato dei normali attacchi Leupold che montano anche sulle Remington basta che coincidano i fori delle basi con quelli della carabina
 
Re: attacchi-slitta SABATTI

beccassier gli attacchi qrw? quindi le slitte che ci vanno montate sono di tipo weawer?

- - - Aggiornato - - -

beccassier gli attacchi qrw? quindi le slitte che ci vanno montate sono di tipo weawer?

- - - Aggiornato - - -

beccassier gli attacchi qrw? quindi le slitte che ci vanno montate sono di tipo weawer?

- - - Aggiornato - - -

beccassier gli attacchi qrw? quindi le slitte che ci vanno montate sono di tipo weawer?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto