Re: fucile miroku

ne possiedo uno anch'io, e' un gran fucile io lo farei sistemare tieni presente che e' la copia del b25 browning ma fatto dalla miroku su concessione non ha nulla a che vedere con baikal idliz ecc.ecc. saluti marcello

- - - Aggiornato - - -

ne possiedo uno anch'io, e' un gran fucile io lo farei sistemare tieni presente che e' la copia del b25 browning ma fatto dalla miroku su concessione non ha nulla a che vedere con baikal idliz ecc.ecc. saluti marcello
 
Re: fucile miroku

Se ha le canne tarlate io lascerei stare, vendilo, quello che prendi lo aggiungi ai 500 euro e ti prendi un buon sovrapposto beretta usato in buono stato, oppure un buon semiautomatico.

Secondo me se ha le canne tarlate, chi vuoi che se lo compra![eusa_naughty.gif]
Conviene solo acquistare il nuovo è basta!![thumbsup.gif]
 
Re: fucile miroku

Secondo me invece una volta che è stato messo a nuovo invece di ricorrere a fucili nuovi ma che per quanto so io non sono tanto affidabili come marche (finché parliamo di fucili italiani o esteri come possono essere ad esempio i Winchester o i Browning), sarà come nuovo. Vedi tu che vuoi fare, se è il caso di spendere 500 € magari per un usato pari al nuovo italiano o per questo fucile...io l'avrei riparato fossi in te!
 
Re: fucile miroku

buona serata a tutti ,Gianni cosa devono fare al fucile di preciso come sono le canne e' interessante sapere questo , se ti sostituiscono le canne il fucile perde tutte le sue caratteristiche ,ciao mario

- - - Aggiornato - - -

buona serata a tutti ,Gianni cosa devono fare al fucile di preciso come sono le canne e' interessante sapere questo , se ti sostituiscono le canne il fucile perde tutte le sue caratteristiche ,ciao mario

- - - Aggiornato - - -

buona serata a tutti ,Gianni cosa devono fare al fucile di preciso come sono le canne e' interessante sapere questo , se ti sostituiscono le canne il fucile perde tutte le sue caratteristiche ,ciao mario
 
Re: fucile miroku

buona serata a tutti ,Gianni cosa devono fare al fucile di preciso come sono le canne e' interessante sapere questo , se ti sostituiscono le canne il fucile perde tutte le sue caratteristiche ,ciao mario

- - - Aggiornato - - -

buona serata a tutti ,Gianni cosa devono fare al fucile di preciso come sono le canne e' interessante sapere questo , se ti sostituiscono le canne il fucile perde tutte le sue caratteristiche ,ciao mario

- - - Aggiornato - - -

buona serata a tutti ,Gianni cosa devono fare al fucile di preciso come sono le canne e' interessante sapere questo , se ti sostituiscono le canne il fucile perde tutte le sue caratteristiche ,ciao mario
le canne sono all'interno tarlate solo nelle camere di scoppio quello secondo me è ilo punto su cui sono più indeciso se cambiano in toto le canne?la spesa poi non sarebbe più quella preventivata ma molto di più
 

gianni77

Utente Registrato
Messaggi
425
Punteggio reazioni
1
Punti
16
buongiorno a tutti amici vorrei esporvi un dilemma che o, sono in possesso di un sovrapposto cal12 marca miroku marchio in possesso browing questo fucile apparteneva al padre di una cara amica di mia moglie appassionato cacciatore quandoil padre morì sua madre vendette tutti i fucili lei disse a mia moglie che aveva piacere che questo fucile l'avessi io il fucile però non e in condizioni buone il padre tempo l'aveva prestato ad un novello cacciatore suo vicino che ha avuto d'avvero poca cura lui se lo riprese ma non fece in tempo a metterlo a nuovo un male se lo portò via in tre mesi.il fucile deve essere da tiro al piccione avendo canne 74 strozzate 2 1 e forate 18 4 e in tutto un b25 browing e bigrillo con guardia grilletto lunga che arriva fino alla pistola dove avvita con due viti lo portato da un armiere della zona x vedere l'entità dei danni principalmente sono tarlate le camere di scoppio lui mi rispose che e da mandare in fabbrica e la spesa si aggirerebbe sulle 450 500 euro ma ti ritorna nuovo mi rispose e che ne valeva la pena ma io sono indeciso e una bella spesa voi sapreste d'armi un consiglio?grazie a tutti x ogni consiglio
 
Re: fucile miroku

Secondo me non conviene, x 500,00 euro già compri un buon fucile di marche straniere: Baikal, Yldiz, e altri, perché se già ha sparato molti colpi, qualsiasi cosa viene rifatta resta sempre un fucile che già ha "fatto molti chilometri"!

- - - Aggiornato - - -

Secondo me non conviene, x 500,00 euro già compri un buon fucile di marche straniere: Baikal, Yldiz, e altri, perché se già ha sparato molti colpi, qualsiasi cosa viene rifatta resta sempre un fucile che già ha "fatto molti chilometri"!
 
Re: fucile miroku

Con tutto il rispetto per la Miroku lascia perdere
faresti in grosso investimento su un fucile usato
che perderebbe pero' le sue caratteristiche peculiari
diventando un ibrido
Da quello che ho capito la riparazione richiede la
sostituzione delle canne
Le armerie traboccano di ottimi sovrapposti a
prezzi inferiori a quelli della riparazione
 
Re: fucile miroku

prova a farti un giri da piu' armieri... magari qualcuno ti sistemera' il fucile e risparmierai qualcosa.....
poi i marchi che hanno fatto la storia delle armi non hanno nulla a che vedere con i nuovi fucili turchi , quindi se devi spendere qualcosina per un fucile che sai che va bene ed e' affidabile fallo...
 
Re: fucile miroku

Se ha le canne tarlate io lascerei stare, vendilo, quello che prendi lo aggiungi ai 500 euro e ti prendi un buon sovrapposto beretta usato in buono stato, oppure un buon semiautomatico.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto