Devo operarmi . . . . addio ottobre !

re: Devo operarmi . . . . addio ottobre !

il mio e' un problema e' vecchio,orapoi tra la 5a e la 6a vertebra non ho piu' spazio,e basta niente che mi blocco completamente con dolori alle gambe,facendo anche un lavoro dove uso la macchina,ultimamente sono quasi sempre a casa,e poi sono limitato nel fare le cose cose,perche' ho sempre paura di rimanere bloccato,e credimi in questi anni le ho provate di tutte,ma con lo schiacciamento delle vertebre come il mio purtroppo c'e' solo l'operazione.................ciao padelloni
Nel 1990, tramite il neurochirurgo che ha effettuato la termo...... del nervo di Luskas avendo io problemi agli spazi intersomatici L5 S1, in parte ho risolto il problema, anche se alla data odierna sento la schiena abb. rigida, comunque faccio ancora tutti i lavori. Che dirti, tanti auguroni.

- - - Aggiornato - - -

il mio e' un problema e' vecchio,orapoi tra la 5a e la 6a vertebra non ho piu' spazio,e basta niente che mi blocco completamente con dolori alle gambe,facendo anche un lavoro dove uso la macchina,ultimamente sono quasi sempre a casa,e poi sono limitato nel fare le cose cose,perche' ho sempre paura di rimanere bloccato,e credimi in questi anni le ho provate di tutte,ma con lo schiacciamento delle vertebre come il mio purtroppo c'e' solo l'operazione.................ciao padelloni
Nel 1990, tramite il neurochirurgo che ha effettuato la termo...... del nervo di Luskas avendo io problemi agli spazi intersomatici L5 S1, in parte ho risolto il problema, anche se alla data odierna sento la schiena abb. rigida, comunque faccio ancora tutti i lavori. Che dirti, tanti auguroni.
 
Re: Devo operarmi . . . . addio ottobre !

Grande Todo 61 allora siamo in due che per quest'anno ce l'abbiamo fatta per l'apertura.
Mi raccomando tira dritto!!!!!!!!!!!!!!!!IMBAL!!!!!!!!
 
re: Devo operarmi . . . . addio ottobre !

Mi dispiace per ciò l'importante è che ti metti in buone mani poi i tempi sono relativi l'importante è che ti rimetti in piena forma.
Non ti abbattere vedrai che dopo cacci anche più volentieri e senza dolori.
Dai che dobbiamo fare qualche uscite insieme.
Saluti bregoscia,ci sentiamo presto
 
Stai tranquillo, se fai l'intervento entro luglio per ottobre sei apposto.....te lo dice uno che lavora nel settore riabilitativo.....L'importante che hai sentito diversi pareri.....in bocca al lupo!!!!
 
re: Devo operarmi . . . . addio ottobre !

La salute viene prima di tutto il resto, vedrai che andrà tutto per il meglio, approfittane per leggerti qualche buon libro, e non fare il passo più lungo della gamba finchè non sarai guarito, in parole povere non farti consigliare male dalla fretta, avrai poi il tempo per recuperare.
 
re: Devo operarmi . . . . addio ottobre !

Ho un problema al ginocchio da gennaio e dopo vari passi sto facendo delle infiltrazioni che se non porteranno risultati mi spianeranno la strada ad una artoscopia che mi e' stata programmata per ottobre, capisco benissimo di cosa parli.....in bocca al lupo
 
re: Devo operarmi . . . . addio ottobre !

Mi dispiace, se puoi cerca di anticipare l'operazione ma come ti ha detto Brakoniere NON forzare i tempi di recupero
La salute va' avanti a tutto.
IBAL
 
re: Devo operarmi . . . . addio ottobre !

la salute prima di tutto......... l'importante é non forzare i tempi.... poi la caccia non finisce mica ad ottobre giusto?;).
in bocca al lupo..
 
re: Devo operarmi . . . . addio ottobre !

In bocca al lupo, e come ti hanno detto gli altri non andare di fretta, se salti una stagione non è la fine del mondo, pensa che se va tutto bene non avrai più i fastidi che presumo che tu abbia. Auguroni!!
 
re: Devo operarmi . . . . addio ottobre !

Meglio perdere una stagione piuttosto che compromettere la Tua salute,di giornate di caccia ne avrai ancora tantissime ma la salute è una sola e se non c'è quella....niente caccia.Tanti auguri di una pronta e veloce guarigione.Ciao
 
re: Devo operarmi . . . . addio ottobre !

in bocca al lupo,spero che tu faccia in tempo, in ogni caso di ottobri n' ha da venire tanti, di teghe ce n' e' una sola, curatela;-)
 
Re: Devo operarmi . . . . addio ottobre !

ciao cris,si tutto bene,ho finito ieri la fisioterapia,e mi hanno dato il via libera,domenica faccio l'apertura,non mi sembra vero,grazie per l'interessamento,ciao david
 
re: Devo operarmi . . . . addio ottobre !

Ciao Tordo speriamo ti facciano presto l'intervento,io ho avuto fortuna /sfortuna ovvero mi hanno operato al polso dx il 20 maggio a pagamento e così ti fanno subito....(intervento radicale in quanto è stata tolta la prima filiera...in sostanza l'articolazione del polso) la sfortuna è stata di averlo fatto a pagamento.Cmq in bocca al lupo!!
 
Re: Devo operarmi . . . . addio ottobre !

ciao cris,si tutto bene,ho finito ieri la fisioterapia,e mi hanno dato il via libera,domenica faccio l'apertura,non mi sembra vero,grazie per l'interessamento,ciao david

Ciao labronico ... un IBAL anche da parte mia... :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto