caccia emilia romagna sospesa??????

Intanto sono uscite lr deroghe per li storno...cosa vorra dire senza l uso dei richiami? Ahahaha dovevano specificare meglio rispetto all anno scorso e cosi hanno fatto..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: caccia emilia romagna sospesa??????

Intanto sono uscite lr deroghe per li storno...cosa vorra dire senza l uso dei richiami? Ahahaha dovevano specificare meglio rispetto all anno scorso e cosi hanno fatto..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


Esatto Mirko....è specificato bene,chi non capisce è xchè non vuole...
Volevo aprire un nuovo thread ma non ne vale la pena...è TUTTO identico vergognosamente alla scorsa stagione,anzi no..siccome noi siamo degli SBORONI e vogliamo essere sempre all'AVANGUARDIA..il ns amico Rabboni e compagnia bella hann anche voluto aggiungere che il munizionamento deve essere PREFERIBILMENTE atossico....
Lo ribadisco anche quest anno con più FORZA....chi si abbassa a cacciare gli storni a sta maniera merita di smettere di andare a caccia....
 
Re: caccia emilia romagna sospesa??????

Anche se fosse.
C'è tempo per rifarlo.
Farselo impugnare.
Rifarlo e rifarselo impugnare.
Eddaiiiii.....
 
Re: caccia emilia romagna sospesa??????

L'ho detto 4 mesi fa quando uscì la regola dell'atto amministrativo: quello da te descritto sarà la prassi, nonostante il nostro calendario sia stato praticamente scritto dall'ISPRA e dai verdi.
 
Re: caccia emilia romagna sospesa??????

la cosa scandalosa è la compensazione delle spese giudiziare fra le parti, per la peculiarità della materia cioè il giudice praticamente pone la lav e la lac come estreme difensore degli animali, quindi non possiamo fargli pagare tutto a loro, poverine, perchè è vero che stavolta non hanno avuto ragione, ma potrebbero aver ragione in futuro e se non ci pensano loro alla tutela degli animali, chi ci pensa??????

roba da matti, considerando che avranno sicuramente degli avvocati che gli fanno il lavoro a gratis, gli unici che hanno speso soldi per questa causa insulsa sono la regione (costi del tar e del loro legale) e le province di modena parma e forli cesena (costi del loro legale).
 
Re: caccia emilia romagna sospesa??????

Il problema non sono chi fà i ricorsi ma chi li accoglie...
Tradotto...il problema vero sono i vari TAR sparsi x l'Italia....molto spesso i giudici di questi tribunali legiferano "emotivamente" senza conoscere la materia...
Nel ns specifico caso si rischia poco....il ns calendario è praticamente stato approvato in toto dall'ISPRA e non credo che il TAR dell'Emilia Romagna si schieri contro l'istituto che ha in casa...
Male male che vada costringeranno la Regione a posticipare di un pò addestramento cani e inizio caccia alla lepre...non credo che ci sia l'effettivo rischio del blocco dell'attività venatoria in Regione...
Diverso potrebbe essere x le Provincie di Modena,Parma e Forli' in quanto non si sono uniformate al calendario regionale circa l'utilizzo di palle atossiche nella caccia agli ungulati...ma anche qui a rischiare sarebbe l'attività venatoria di selezione non tutta...
Cmq domani ci sarà il verdetto...
 
Re: caccia emilia romagna sospesa??????

Il problema non sono chi fà i ricorsi ma chi li accoglie...
Tradotto...il problema vero sono i vari TAR sparsi x l'Italia....molto spesso i giudici di questi tribunali legiferano "emotivamente" senza conoscere la materia...
Nel ns specifico caso si rischia poco....il ns calendario è praticamente stato approvato in toto dall'ISPRA e non credo che il TAR dell'Emilia Romagna si schieri contro l'istituto che ha in casa...
Male male che vada costringeranno la Regione a posticipare di un pò addestramento cani e inizio caccia alla lepre...non credo che ci sia l'effettivo rischio del blocco dell'attività venatoria in Regione...
Diverso potrebbe essere x le Provincie di Modena,Parma e Forli' in quanto non si sono uniformate al calendario regionale circa l'utilizzo di palle atossiche nella caccia agli ungulati...ma anche qui a rischiare sarebbe l'attività venatoria di selezione non tutta...
Cmq domani ci sarà il verdetto...

ciao ozzanagh...mi auguro che si cosi' come dici tu'.....ma sento puzza di bruciato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto