stefanoc64

Cacciatore (10/100)
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
217
Punteggio reazioni
2
Età
60
Località
Giuggianello LECCE
Vorrei sapere se si possano riscontrare delle differenze di natura balistica a seconda se si usano strozzatori criogenici o Gemini optima plus. Che differenze ci sono fra questi due tipi?
 
Re: strozzatori criogenici

Io sono possessore di un Raffaello crio canna cm 70 con strozzatori da 7 cm devo dire che non ho mai pensato di utilizzare altri.. mi ci trovo benissimo ...però sinceramente mi piacerebbe provare un gemini ne parlano molto bene.
costano relativamente poco fattene uno.
pap
 
Re: strozzatori criogenici

Io possiedo 2 serie complete di Gemini Ported + prolunga da 5 ** e la JOLLY, a manca solo lo SKEET sia per il Vinci che per l'M2 cal20 ma che a breve acquisterò sicuramente.
Sono veramente ottimi e pratici da montare/smontare e per assicurarsi il serraggio.
Saluti Marco.
 
Re: strozzatori criogenici

Non so se sono stato fortunato, ma da un paio di anni vado a caccia con un Gemini ported 4* e personalmente lo trovo superiore come rendimenti, sui tiri ravvicinati è paragonabile ad un cilindrico, e sui tiri un pò più lunghi mi pare paragonabile almeno ad un buon 3*, ripeto non so se sono stato fortunato o se questo si manifesta con tutti, ma a prescindere ho sempre sentito parlare un gran bene dei Gemini.
 
Re: strozzatori criogenici

Non so se sono stato fortunato, ma da un paio di anni vado a caccia con un Gemini ported 4* e personalmente lo trovo superiore come rendimenti, sui tiri ravvicinati è paragonabile ad un cilindrico, e sui tiri un pò più lunghi mi pare paragonabile almeno ad un buon 3*, ripeto non so se sono stato fortunato o se questo si manifesta con tutti, ma a prescindere ho sempre sentito parlare un gran bene dei Gemini.
Anche a me hanno parlato molto bene dei Gemini!!
Con amicizia,Marco
 
Re: strozzatori criogenici

Mi sembra che i Gemini di ultima generazione siano tutti criogenici. Possiedo uno strozzatore in/out da 5 cm 3* e mi trovo molto bene. Ho preso anche una prolunga da 10 cm con possibilità di inserire la serie di stozzatori interni Benelli, ma non ho avuto modo di collaudarla.
Saluti romeo.
 
Re: strozzatori criogenici

ciao a tutti,
conosco personalmente Giovanni Grassi titolare della Gemini persona molto squisita e disponibile , se avete dei dubbi o delle domande non esitate a chiamarlo;
cordialmente
France49
 
Re: strozzatori criogenici

dei gemini sento parlare molto bene tutti,un mio vicino l'anno scorso lo comprò ed andammo insieme voleva la prollunga benelli come quella che aveva(persa a caccia)manon la trovòe su consiglio dell'armiere prese la gemini.................tempo dopo mi o gianni va meglio di prima!ciao
 
Re: strozzatori criogenici

Io sono possessore di un Raffaello crio canna cm 70 con strozzatori da 7 cm devo dire che non ho mai pensato di utilizzare altri.. mi ci trovo benissimo ...però sinceramente mi piacerebbe provare un gemini ne parlano molto bene.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto