Re: B&P Mygra cal. 410

Buonasera a tutti

Vorrei invitare tutti i partecipanti della discussione a fare una prova..........
Prendete un qualsiasi pacco di cartucce B&P,smontatene una e..............poi controllate se i gr di piombo dichiarati corrispondono a quello che realmente trovate all' interno della cartuccia.........

Date retta a un fesso..........ricaricate gente.................ricaricate....

Saluti Gianni
 
Re: B&P Mygra cal. 410

Buongiorno a tutti gli amici,
ho visto ieri in armeria le nuove cartucce B&P serie Mygra cal. 410 dedicate a colombacci (Pb 6), tortore (Pb 7,5) e tordi (Pb 10). Davvero eleganti le confezioni e le cartucce, di colore bianco e semitrasparenti; alcune versioni hanno pallini ramati. Notevole, come nello stile B&P, il prezzo. Qualcuno di noi le ha per caso già provate?

Il prezzo?? un botto come nello stile B&P... ;)
 
Re: B&P Mygra cal. 410

se non ricordo male 18 a scatola da 25... ma non vorrei dire fesserie... non le ho comprate. Solo guardate. (per adesso...;))
 
Re: B&P Mygra cal. 410

Basta non comperarle e farsele da soli, non è poi così difficile ottenendo gli stessi risultati se non migliori.

FORZA MAURE'


-------------------------------------------------------
Quello che hai detto è giusto al 100%, io intendevo dire, che una ditta come la B&P, dovrebbe smetterla di cercare di prenderci in giro, con queste speculazioni. Se uno per un motivo X non ricarica, perchè deve essere sottoposto a queste vessazzioni? Io tutto comprerei ma mai B&P, perchè sto vedendo che l'incendio successo anni fa, lo vuol far pagare a noi........troppo cara in tutto.
 
Re: B&P Mygra cal. 410

Ragazzi, se qualcuno le ha comprate ne sezioni una che ce le facciamo home made!!!!!! [lol.gif]
 
Re: B&P Mygra cal. 410

Buonasera a tutti

Vorrei invitare tutti i partecipanti della discussione a fare una prova..........
Prendete un qualsiasi pacco di cartucce B&P,smontatene una e..............poi controllate se i gr di piombo dichiarati corrispondono a quello che realmente trovate all' interno della cartuccia.........

Date retta a un fesso..........ricaricate gente.................ricaricate....

Saluti Gianni

Gianni non posso che condividere...io ho sparato per anni B&P ed RC e penso che siano le migliori marche in commercio però quello che hai detto l'ho potuto constatare pure io....la media di 5 MB extra 35gr----MBx32 1,63x35,2gr -z2m18 ragazzi fiacche davvero!!
Saluti Marco.
 
Re: B&P Mygra cal. 410

Dipende dalle armerie ma alla fine il prezzo si aggira dai 15 alle 19€ al pacco... :)
 

dottorPagni

Utente Registrato
Messaggi
255
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Buongiorno a tutti gli amici,
ho visto ieri in armeria le nuove cartucce B&P serie Mygra cal. 410 dedicate a colombacci (Pb 6), tortore (Pb 7,5) e tordi (Pb 10). Davvero eleganti le confezioni e le cartucce, di colore bianco e semitrasparenti; alcune versioni hanno pallini ramati. Notevole, come nello stile B&P, il prezzo. Qualcuno di noi le ha per caso già provate?
 
Re: B&P Mygra cal. 410

Ma stiamo scherzando? Ma veramente la speculazione non ha limiti? Manderei una e-mail alla B&P per dire che ci offende col suo mercato. Va bene che la moda ha i suoi costi, ma vendere un pacco di cartucce del 410, ad un prezzo superiore del 50 % a quelle di un cal. 12, dove viene impiegato il doppio (se non di più) di materiale, mi sembra una presa per il c....
 
Re: B&P Mygra cal. 410

In effetti sono d'accordo... e scriverei anche, ma non vorrei sentirmi rispondere: "se ti sembrano care non comprarle...":)
 
Re: B&P Mygra cal. 410

L'ho fatto!!! cioè ho scritto alla B&P chiedendo perchè cartucce così piccole costino così care rispetto ad un cal. 12... vediamo se e cosa rispondono... :)
 
Re: B&P Mygra cal. 410

Secondo me dovremo astenerci tutti dall'acquistare simili cartucce ! Solo così può darsi che le ditte si regolino ed abbassino i prezzi in misura ragionevole...
 
Re: B&P Mygra cal. 410

Buonasera a tutti

Vorrei invitare tutti i partecipanti della discussione a fare una prova..........
Prendete un qualsiasi pacco di cartucce B&P,smontatene una e..............poi controllate se i gr di piombo dichiarati corrispondono a quello che realmente trovate all' interno della cartuccia.........

Date retta a un fesso..........ricaricate gente.................ricaricate....

Saluti Gianni

Ti riferisci alle MB extra rossa che dichiarano 21gr invece alla fine ce ne sono 18,8gr?? o alla fiocchi che dichiara 19 e ce ne sono 17,5... ahah :D è proprio x questo che ricarico tutto io!
 
Re: B&P Mygra cal. 410

Ma stiamo scherzando? Ma veramente la speculazione non ha limiti? Manderei una e-mail alla B&P per dire che ci offende col suo mercato. Va bene che la moda ha i suoi costi, ma vendere un pacco di cartucce del 410, ad un prezzo superiore del 50 % a quelle di un cal. 12, dove viene impiegato il doppio (se non di più) di materiale, mi sembra una presa per il c....

Gianni nn ti scandalizzare, le Mygra colombaccio cal.20 le ho pagate 16€!
 
Re: B&P Mygra cal. 410

Io ne ho comprata una scatola... lo so, sono scemo...:( ma a sezionare una cartuccia mi piange il cuore...
 
Re: B&P Mygra cal. 410

Ma stiamo scherzando? Ma veramente la speculazione non ha limiti? Manderei una e-mail alla B&P per dire che ci offende col suo mercato. Va bene che la moda ha i suoi costi, ma vendere un pacco di cartucce del 410, ad un prezzo superiore del 50 % a quelle di un cal. 12, dove viene impiegato il doppio (se non di più) di materiale, mi sembra una presa per il c....

Come non darti ragione caro mio!!Son tutti pazzi....come sarebbe possibile utilizzarle per tordi con quei prezzi....250 cartucce 190 euriiiiiii[Backstab_emoticon.:
Saluti Marco.
 
Re: B&P Mygra cal. 410

Ma stiamo scherzando? Ma veramente la speculazione non ha limiti? Manderei una e-mail alla B&P per dire che ci offende col suo mercato. Va bene che la moda ha i suoi costi, ma vendere un pacco di cartucce del 410, ad un prezzo superiore del 50 % a quelle di un cal. 12, dove viene impiegato il doppio (se non di più) di materiale, mi sembra una presa per il c....

Basta non comperarle e farsele da soli, non è poi così difficile ottenendo gli stessi risultati se non migliori.

FORZA MAURE'
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto