Re: Multa

Occhio ragazzi.... Stralcio del regolamento della FIPSAS:

Articolo 7
(Orari)
1. La pesca dilettantistica è sempre vietata da un'ora dopo il tramonto a un'ora prima dell'alba, salve le eventuali deroghe concesse dalle Province, sentite le rispettive consulte, in funzione di particolari tipi di pesca o tradizioni locali.


Qui direi che non lascia spazio ad equivoci....

vero...anche qui brescia vi sono parecchie leggine locali...ma nel caso del fratello di Mauro84..se non erano acque convenzionate il regolameneto fipsas penso non valga..
 
Re: Multa

Questa mi è nuova,stamattina mi chiama mio fratello che abita a ostia e mi ha detto che ieri notte le guardie gli hanno fatto la multa .Hanno detto che è vietato pescare di notte dopo la mezzanotte ... Mai saputo,ammesso che sia vero,gli ho detto di andarsi a informare alla privincia. Stava pescando in fiume tevere in prossimità della foce. Incredibile,gli volevano fare 200 euro di multa .... gli ha detto " regà nun scherzate che ve butto al fiume " ahahahahha grande fabrizio :) 40 euri ... però mi pare assurda sta cosa ...vedremo di andare a fondo a questa faccenda !!!


Je l'ho mandati IO non voglio pescatori nella mia zona ahahahahah


scherzi a parte bisogna farsi spiegare bene dove stava a pesca, nel Tevere a fiumara grande ovvero nel Tevere a cavallo ta' Ostia lido e Fiumicino si puo' pescare di notte con il bigattino sulla sponda di Ostia e non su quella di Fiumicino e comunque sia SOLO dal ponte della Scafa verso il mare
nell'altro braccio del Tevere si puo' pescare SENZA il bigattino di notte dal ponte 2 giugno verso il mare dallo stesso ponte verso l'interno la pesca notturna e' vietata

Beninteso ci vuole la licenza dappertutto!

P.S. per regolamento nel Lazio si puo' pescare nei canali o fiumi che sboccano in mare di notte almeno fin dove e' riscontrata la presenza di speci eurialine e con il bigattino
 
Re: Multa

Che maledetti !!! non li sopporto ,sò peggio delle guardie venatorie volontarie !! Ma c'è un modo per avere una carta ittica con il regolamento del 2012 (provincia di roma) in qualche modo ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto