Re: digressioni a302

o vecchio o prblemi di ricambi non lo cambierei mai,e un pezzo di storia dell'arte armiera italiana a segnato un'epoca x tanti cacciatori magarin il primo che hai imbracciato tirando inpacciato i primi colpi questo e un legame.no no non si cambia!
 
Re: digressioni a302

ti abbiamo risposto andrea vuoi stare tranquillo prendine un'altro 200 250 300 euro massimo li trovi,poi fai ilconto da quanto e chi cè là e non si rompono.......................e più facile che ti stanchi tu di andare a caccia
 
Re: digressioni a302

mi sa che lo prendo un'altro cè un mio amico che se lo vuole togliere ormai votato al benelli x 200 euro lo da questo e con caqnna 71** x i colombi al rientro la sera.......................va bene no,con l'altro xquaglie tordi siamo a posto 62*** e che vuoi di più dalla vita!lunga vita a300
 
Re: digressioni a302

Chi puo' dirlo :( ?!?Ipotizziamo che seguano il percorso del vinile........accantonato per supporti ben piu' moderni e performanti ma che poi ha trovato una seconda giovinezza grazie alla passione degli estimatori di quel prodotto!Ma da come si prospettano le cose per la caccia temo che per i piu' saranno da considerare come ferro da rottamare dopo il paventato avvento del munizionamento in acciaio (cosa che sento sempre piu' spesso prospettare da piu fronti :( !)Certo i miei fucili me li tengo e saranno sempre al mio fianco finche' si sparera' piombo....poi rimarranno in vetrina a testimonianza dei tempi felici che furono !Un saluto.

P.s. Come per le macchine d'epoca.....si troverranno sempre pezzi di ricambio ,magari cesellati a mano da qualche artigiano d'altri tempi!
 
Re: digressioni a302

che dire oltre quanto detto già, posso solo confermare tutto, mio padre ha un 302 fra i primi arrivati in penisola sorrentina e a tutt'oggi spara da Dio , ha tirato tanti colpi solo a caccia,che fucili di nuova generazione se li sognano, giornate sotto l'acqua, ma canne intatte, basta pulirlo il giusto ogni cacciata e a fine annata una bella doccia e via pronto per l'annata successiva. Abbiamo a ke fare con armi che si costruivano in italia manodopera italiana e materie prime di prim'ordine. Un consiglio se si ha la possibilità di trovarne uno usato, prendetelo per pezzi di ricambio nella peggiore delle ipotesi.
P.S. Se poi aboliranno i pallini di piombo io nn andro' più a caccia , nn starò a sparare acciaio e a fare feriti.
 
Re: digressioni a302

Sono un felice possessore di 7 fucile della serie 300 tra cal 12 e 20,tra' un po' arriva un 301 con una canna 67 senza bindella 3* antiriflesso,credo che siano affidabili,belli,e commerciali,per i pezzi di ricambio,quando si rompera' qualcosa vedremo.......OTTIMI fucili
 
Re: digressioni a302

Concordo con tutti gli altri sopra la serie A 300 a fatto la "storia" dei semi auto ottimi fucili indistruttibili e fatti per durare unica pecca come mensionato da Stewe86 non so' se tra qualche anno non si troveranno piu' i pezzi.......ma il alterna se ne cmpra u'altro
 
Re: digressioni a302

se un'arma del genere dopo svariati anni è ancora così stimata, ci sara' un perchè... la serie a300 in particolar modo a302 non ha paura dei semiautomatici di nuova generazione... tutto sta se ancora tra qualche anno troveremo ancora i ricambi....
 
Re: digressioni a302

io penso ke ki possiede un a 300, 301 ,302 e 303 e' fortunato... sono fucili affidabili e che resteranno sul mercato ancora per decenni secondo me..
io possiedo un a 301 e sto per prendere una canna sostituitiva 4° stelle ... pero' posso assicurarti che se mi capita l'occasione non me la farei
sfuggire.... meglio un beretta della serie 300 che un nuovo semiautomatico che non sai quanto ti durera'..
posso assicurarti per esperienza vissuta che ho visto e sparato con il mio 301 in qualsiasi condizione atmosferica , qualsiasi cartuccia , nonostante lo pulissi 1 sola volta l'anno.... mai e poi mai si e' inceppato... se dovessi spendere 20 epoco piu' per un beretta serie 300 lo farei volentieri anche solo per avere tutti i pezzi di ricambio....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto