Re: mirino fibra ottica

Vi sono tantissimi mirini e di vari prezzi....come lo vorresti?
Lungo, corto, fine, grosso, verde o rosso?
Su che fucile lo devi montare?io per esempio sul Montefeltro l'M2 ed il Vinci ho montato un mirino al TRIZIO da 3cm rosso ed ha una luminosità incredibile.
Saluti Marco.
 
Re: mirino fibra ottica

Ci saranno tanti tipi in commercio, difficile dire il prezzo se non specifichi quale. Comunque tempo fa x sostitire il mio mirino in fibra ottica del Criocomfort, ho comprato il tubicino di fibra intero, lungo circa 10cm e pagato 6€. Il montaggio e' stato un po' laborioso ma da allora non ho avuto piu' problemi. Bisogna prima di tagliarlo fargli fare la testa con l'accendino facendo attenzione a che non diventi nero, la fibra sembra illuminarsi appena si allarga.Ciao.
 
Re: mirino fibra ottica

Vi sono tantissimi mirini e di vari prezzi....come lo vorresti?
Lungo, corto, fine, grosso, verde o rosso?
Su che fucile lo devi montare?io per esempio sul Montefeltro l'M2 ed il Vinci ho montato un mirino al TRIZIO da 3cm rosso ed ha una luminosità incredibile.
Saluti Marco.
lo monterei su un sovraposto e su un franchi semiautomatico e lo vorrei lungo e verde .il tuo quanto lo hai pagato?
 
Re: mirino fibra ottica

io o perso il mio a caccia sono andato in armeria ma chiesto 9 euro di quello rosso non in fibra,sparo senza gli o risposto[ahgg_eek2.gif]
 
Re: mirino fibra ottica

lo monterei su un sovraposto e su un franchi semiautomatico e lo vorrei lungo e verde .il tuo quanto lo hai pagato?

Io li comprai da EBAY e li mandarono dall'USA pagandoli 35 euro l'uno...ti giuro che non mi sono pentito...le L.P.A son buone ma non paragonabili alle TRUGLO al TRIZIO.
Ne ho visto uno nel sito dell'armeria Ceccoli.
Saluti Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto