Auguri a roberto 75 !

Re: Auguri a roberto 75 !

CIao a Tutti!!!!
Grazie a voi tutti x gli auguri. Sto invecchiando ma aime sembra che invecchiando io sia come il vino. Migliori.
P.S. Ai corsi di fotografia si fanno anche incontri "piacevoli"
A Presto
ROby
no guarda, che invecchiando non migliori posso garantirtelo io, ti ho visto di recente e fai caare come prima[Trilly-77-24.gif]
pero', quel corso di fotogra-FIA dovrebbe essere ineressante, sai mica se li fanno anche da queste parti............
 
Re: Auguri a roberto 75 !

Lorenzino tu che ci lavori con quei cosi che so allungano....gli obiettivi che I Capito? Comunque si c e' una donna dietro all obbiettivo
no guarda, che invecchiando non migliori posso garantirtelo io, ti ho visto di recente e fai caare come prima[Trilly-77-24.gif]
pero', quel corso di fotogra-FIA dovrebbe essere ineressante, sai mica se li fanno anche da queste parti............
 
Re: Auguri a roberto 75 !

Scusa il ritardo e auguri anche da parte mia!! Complimenti ancora per il capanno!!
Ho avuto notizie che l'American golf club stà organizzando un torneo al tuo fisso dopo che hanno visto l'erbina bella verde (comunque la citazione è di Storm..).

ciao
 
Re: Auguri a roberto 75 !

Lorenzino tu che ci lavori con quei cosi che so allungano....gli obiettivi che I Capito? Comunque si c e' una donna dietro all obbiettivo

poveraccia in che mani si mette.........
mi raccomando, diglielo subito che ti piace il pisello, perche' quando se ne accorge da sola e' tardi e s' incazza[rofl.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto