Re: tesina

Saluti a tutti! personalmente ti chiederei di pubblicarla sul sito oppure di mandarmela per e-mail, mi piacerebbe molto leggerla ... sempre con il tuo accordo. Buona giornata.
 
Re: tesina

ciao ragazzi fra pochi giorni ho l'esame di maturità e come tesina essendo che faccio una scuola agraria, ho voluto scegliere un'argomento inerente anche alla mia passione la caccia quindi come argomento ho scelto LA FALCONERIA e dentro spiego dei vari tipi di caccia col falco e altre cose ;)

Ciao...
anni fa quando ho fatto l'esame di maturità io, avendo fatto la scuola per perito agro tecnico ambientale, avevo scelto come argomento i ROCCOLI e avevo scritto circa 90 pagine su essie lo studio delle migrazioni... esito 35 punti al orele (erano il massimo) e un gran figurone...
Ti auguro di riuscire a fare la stessa cosa...
 

risolutore18

Utente Registrato
Messaggi
179
Punteggio reazioni
2
Punti
16
ciao ragazzi fra pochi giorni ho l'esame di maturità e come tesina essendo che faccio una scuola agraria, ho voluto scegliere un'argomento inerente anche alla mia passione la caccia quindi come argomento ho scelto LA FALCONERIA e dentro spiego dei vari tipi di caccia col falco e altre cose ;)
 
Re: tesina

Complimenti per la "tesina" e se permetti, vorrei fare in primis un ringraziamento personale e un altro a tutte quelle persone-appassionate che ti hanno aiutato nella stesura e ricerca. Bravo ancora.
 
Re: tesina

Bravo ottimo argomento, non è facile trovarlo ma sul web è possibile consultare per maggiori informazioni il famosissimo testo di Federico II di Svevia del 1230 "Tractatus da arte venandi cum avibus" in cui si descrive l'arte della caccia con il falco ma anche la descrizione particolare di 80 volatili, l'aspetto fisico, le abitudini, i metodi di difesa e le tecniche di volo.
Saluti ed IBAL per la maturità...
 
Re: tesina

ciao ragazzi fra pochi giorni ho l'esame di maturità e come tesina essendo che faccio una scuola agraria, ho voluto scegliere un'argomento inerente anche alla mia passione la caccia quindi come argomento ho scelto LA FALCONERIA e dentro spiego dei vari tipi di caccia col falco e altre cose ;)

Bravo e IBAL da parte mia! :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto