Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Complimenti Ivan, sei fortunato ad avere un babbo troppo "forte" come Achille hahahah.
La caccia è l'anima di noi cacciatori è capace di farci sorridere o infondere sconforto in una giornata di forzata astensione....ti auguro di diventare uguale uguale a tuo padre poichè è formidabile.
Un abbraccio a tutta la famiglia Marco.
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Ciao Ivan,complimenti per il video....i mixaggi ma in particolare per il "valore" che tale video potrebbe/dovrebbe infondere sui giovani della tua età!
I complimenti a tu' babbo , per farti diventare quel che sei , sono scontati anche se per esperienza diretta sò che "il tutto ti deve venire da dentro"...........
Io con mio figlio Fabio ho vissuto la stessa esperienza.......e adesso che è in possesso del PDA siamo UNA COSA SOLA!
Complimenti a te e al mitico ER CHIAPPETTA!
Ciao,complimenti ancora,Paolo
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

E bravo Ivan, se posso farti una piccola confessione siamo quasi tutti partiti come te. fai bene a seguire il tuo papa' io non dimentichero' mai quando mio papa' mi portava a caccia quando avevo 5 anni e per me' certe immagini resteranno sempre nella mia mente ora la caccia fa' parte della mia vita... se posso darti un piccolo consiglio segui i consigli di tuo padre e non dimenticare mai che con le armi non si scherza mai e infine la caccia vivila con tanta passione...
é stato cosi anche oer me
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

tantissimi complimenti anche da parte mia Ivan.vedendo il video il tempo mi e' tornato indietro(come penso a parecchi di noi) ripenso all'inizio del mio amore per questa grande passione e anche io sempre accanto al mio papa' . ti auguro che quando sara' il momento di prendere il tanto sofferto pda, la caccia sia vista dall'opinione pubblica come in realta' e' e non come la fanno apparire. i complimenti ovviamente li faccio anche ai tutoi genitori che amorevolmente (e si vede) ti crescono nel migliore dei modi,tu cerca di non deluderli mai..a presto .con affetto..

Francesco
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Bravo Ivan continua così, e complimenti a tuo Padre che si sta adoperando per farti diventare sempre più Cacciatore!!!
Ciao, Simone
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Che dire.........................mi hai fatto emozionare (anche una lacrima). Non aggiungo altro perchè il silenzio di questi attimi è un turbinio di memorie e "passaggi" che questa passione ci travolge e ci coinvolge. Grazie ancora.
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

PROMOSSO!!!!!!!!!!!!!
guardando il video mi sono rivisto mio figlio anche lui a riparare la presa di gas e ora già con il pa a caccia con me,che dire GRANDE.
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif] Grande Ivan...ormai ripongo le mie ultime speranze in te...nun diventà come tu padre (bracconiere [9]), per tutto il resto sei promosso a pieni voti
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Complimenti Ivan...e anche a tuo papà che ti ha saputo infondere questa meravigliosa "malattia" !non cambiare mai e continua così![eusa_clap.gif]
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

IVAAAANN, semplicemente.......MERAVIGLIOSO! Gli interventi tuoi e di quel super uomo del tuo babbo, sono uno spot meraviglioso per il ns amatissimo mondo! Mi sono quasi commosso, xkè oltre alla tenerezza che suscitavi così piccolo, è inevitabile immedesimarsi nelle immagini, le stesse che rivedo nei miei 2 monelli (specie la cura del presa gas che ha anche mio figlio) e ancor prima vissute dal medesimo!
I tuoi disegni sono davvero ben fatti, hai un tocco naif da vero artista!
Quanto al birdwatching, beh, eri più simile al capo vedetta di Baywatch;)
E poi con quell'omino al tuo fianco.....tutto è possibile, GRANDIIIII!!!
Sarai un uomo equilibrato, mattacchione (del resto con quell'esempio) e cacciatore saggio! Continua così, che addirittura la mamma ne sarà fiera, hihihihi - nicola

PS: hai raccontato a michele della vs gita al museo ornitologico del Conte? Sbaverebbe anche lui! Ciao:eek:
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

E bravo Ivan, se posso farti una piccola confessione siamo quasi tutti partiti come te. fai bene a seguire il tuo papa' io non dimentichero' mai quando mio papa' mi portava a caccia quando avevo 5 anni e per me' certe immagini resteranno sempre nella mia mente ora la caccia fa' parte della mia vita... se posso darti un piccolo consiglio segui i consigli di tuo padre e non dimenticare mai che con le armi non si scherza mai e infine la caccia vivila con tanta passione...
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Ivan, i video che fate te e papà tuo, riescono a scuotere tutto il forum, xkè sono di una sensibilità unica nel descrivere il magico legame padre-figlio, nel nome della caccia (grazie anche alla mamma che lascia fare)! E poi, anche tecnicamente, sono davvero ben fatti, con didascalie simpatiche, ora commoventi ora ironiche, sempre garbate!
Ho visto anche gli altri video, quello spinning boys, con mauretto che pesca certi......siluri (lo stile però è impeccabile) e Achille che fa onore al suo pseudonimo, pescando due bestioline (ma forse era sempre la stessa che ha abboccato 2 volte, ecco xkè l'ha liberata;)); le musichette sottofondo poi, sono spettacolari, dai Clasch alla cover di Lenny kravitz, are you gonna go..ecc. .Ivan il Grande e Achille l'immenso, che coppia, meglio di starsky e hutch!
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Ivan sei..un GRANDE..e diversamente non poteva essere conoscendo Achille....
Diciamo che lo stai già superando come impostazione dei post, presto anche come impostazione ...al tiro.
Un grande IBAL di buon proseguimento verso questa innata passione, il carisma c'è tutto.

Ciao
Salvatore
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Ivan, ci devi fà na promessa però, la prima volta che il babbo ti mette in mano il fucile, gli devi levà una coppiola di tordi o qualunque cosa sia, da sotto la sua mira, lo devi anticipare e lasciare di stucco come fece lui co tuo nonno! Chi di coppiola ferisce........!
Ciao belli!:D
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Ivan complimenti siete una coppia formidabile , anzi un trio, la mamma che spesso vi segue non è da meno!!
Ora manca un altro componente nella famiglia ehm...ehm...bau.....bau....bau.....!!!:p;)
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Ivan, ci devi fà na promessa però, la prima volta che il babbo ti mette in mano il fucile, gli devi levà una coppiola di tordi o qualunque cosa sia, da sotto la sua mira, lo devi anticipare e lasciare di stucco come fece lui co tuo nonno! Chi di coppiola ferisce........!
Ciao belli!:D

Glielo auguro anche io, ma col papà che perde colpi avrebbe bisogno di un aiuto.....nel recupero e riporto...fiuuu....fiuuu

Ciao
Salvatore
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Bravissimo IVAN, hai avuto come la maggior parte degli amici che hanno questa passione, un padre o un nonno cacciatore; io no, nessuno della mia famiglia è stato mai cacciatore, quindi "io non naqui" ma la passione per le armi e per la caccia l'ho avuta da piccolissimo non sò come ....... comunque non sarò nato "cacciatore" ma da 37 anni mi dedico con tutto me stesso a questa meravigliosa passione, la mia parte la faccio.....credo senza sfigurare nei confronti di altri "colleghi".
Saluti
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Che dire Ivan? Sei doppiamente fortunato, in primis perché hai un papà che ti ha saputo trasmettere una passione bellissima e che sicuramente ti indirizzerà continuamente verso la retta via venatoriamente parlando, averlo avuto io il nonno o il papà cacciatore! Seconda cosa, sicuramente sarai un grande cacciatore visto che da piccolo eri già impostato ripeto sulla giusta strada, del resto cacciatori lo si è dalla nascita, o sei predisposto come lo sono stato io pur essendo diventato cacciatore tardi (anch'io fin da piccolo avevo un'insolita passione per le razze da caccia, per la campagna e per i fuoristrada) o niente (come nel caso di mio padre che si schifa di terra, sangue, cani e compagnia e ad alzarsi la mattina presto per sparare non ne ha proprio voglia). Complimenti dunque a Erchiappetta per aver infondato la nostra bella passione al figlio e al "Erchiappettina" :p [lol2.gif] per aver seguito le orme del padre a differenza di tanti nostri ragazzi della nostra generazione, più o meno piccoli o grandi che siano.

Mi raccomando una cosa Ivan: continua sempre a cacciare fin quando sarà possibile e fai la stessa cosa ai tuoi figli che tuo padre ha fatto con te! ;) [5a]
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

GRANDISSIMO Ivan e complimenti ad Achille siete meravigliosi .Un plauso anche alla signora di casa mamma e moglie che tanto dimostra di apprezzare la passionaccia che ci accomuna.Ciao e continuate cosi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto