Semplicemente fantastico!!Guardate ragazzi.

Re: Semplicemente fantastico!!Guardate ragazzi.

Quando fate così sembrate un po ani-malati!!!
Ragazzi c'è una bella differenza tra un animale da circo e questo...il cane non ha nessuna esitazione e guarda sempre negli'occhi la padrona.
Avete mai visto un addestramento dei cani della finanza o della protezione civile?secondo voi è loro natura cercare la **** o le persone scomparse?
Vi è modo e modo di condannare...poichè vi sono pure tantissimi cacciatori che picchiano il proprio cane, tanti che li trattano come figli, vi sono pure cani che hanno paura dello sparo e vengono recuperati con l'addestramento.
Ogni tanto dovreste essere più razionali e non partire subito in quarta, non penso che quella signora abbia maltrattato il suo cane poichè penso che al mondo non esistono solo persone crudeli.
Saluti e senza polemiche del caso è solo un mio parere.
 
Re: Semplicemente fantastico!!Guardate ragazzi.

non c'e' da far polemiche di nulla, ma credo che sia necessario anche guardare al fine, non credo sia paragonabile l' addestrare il cane per un servizio d'utilita' come quello della finanza o cani poliziotti o di protezione civile, dove il cane non fa' null' altro che fare quello in cui riesce meglio, usare il naso.
bella differenza col farlo diventare un joaquin cortes solo per il sollazzo degli altri o per far fare soldi alla padrona.............

Verissimo ciò che dici però non è detto che al cane non piaccia farlo...anche i cani hanno personalità ed il carattere diverso l'uno dall'altro.
Un saluto Marco.
 
Re: Semplicemente fantastico!!Guardate ragazzi.

be i cani fanno quello che li insegniano...questo qui a ballare...



No Ivan , gli animali , in questo caso i cani, non vanno snaturati!
Un conto è perfezionare le doti dell'animale , un conto è stravolgerle del tutto come in questi casi.
Avvilente e triste , come giustamente scritto da Rudy , certamente non a suon di croccantini.......[thumbsdown.gif]

Cane che balla la Salsa - YouTube
 
Re: Semplicemente fantastico!!Guardate ragazzi.

Non voglio ritirare quello che ho scritto. Penso e presumo che il pensiero di tutti sia stato quello che tanti animalisti fanno i puritani con i "giochi" degli animali che interessano a loro mentre contro di noi si scagliano senza freni. Ho capito benissimo che non siamo in polemica, anzi è sempre meglio essere chiari e non vivere col dubbio.:)
 
Re: Semplicemente fantastico!!Guardate ragazzi.

Quando fate così sembrate un po ani-malati!!!
Ragazzi c'è una bella differenza tra un animale da circo e questo...il cane non ha nessuna esitazione e guarda sempre negli'occhi la padrona.
Avete mai visto un addestramento dei cani della finanza o della protezione civile?secondo voi è loro natura cercare la **** o le persone scomparse?
Vi è modo e modo di condannare...poichè vi sono pure tantissimi cacciatori che picchiano il proprio cane, tanti che li trattano come figli, vi sono pure cani che hanno paura dello sparo e vengono recuperati con l'addestramento.
Ogni tanto dovreste essere più razionali e non partire subito in quarta, non penso che quella signora abbia maltrattato il suo cane poichè penso che al mondo non esistono solo persone crudeli.
Saluti e senza polemiche del caso è solo un mio parere.

non c'e' da far polemiche di nulla, ma credo che sia necessario anche guardare al fine, non credo sia paragonabile l' addestrare il cane per un servizio d'utilita' come quello della finanza o cani poliziotti o di protezione civile, dove il cane non fa' null' altro che fare quello in cui riesce meglio, usare il naso.
bella differenza col farlo diventare un joaquin cortes solo per il sollazzo degli altri o per far fare soldi alla padrona.............
 
Re: Semplicemente fantastico!!Guardate ragazzi.

credo che basti guardare glio occhi di quel cane per capire che non si sta' divertendo per nulla.......
i cani devano fare cani e sta cosa fa davvero caare........
 
Re: Semplicemente fantastico!!Guardate ragazzi.

Lorèèèèèèèè e che cappero ci avevo messo un po di poesia ....io!!!;)


P.s

Lorè , mi dispiace tantissimo.......
mi piacerebbe prendere quella signora, lanciargli un bastone e farmelo riportare, poi la porterei a fare la cacca in un prato e gli insegnerei a mangiare in terra nella ciotola, poi mi farei dire quanto si e' divertita.............
 
Re: Semplicemente fantastico!!Guardate ragazzi.

mi piacerebbe prendere quella signora, lanciargli un bastone e farmelo riportare, poi la porterei a fare la cacca in un prato e gli insegnerei a mangiare in terra nella ciotola, poi mi farei dire quanto si e' divertita.............

Lorenzo ho avuto lo stesso pensiero mentre guardavo il filmato che mi sono rifiutato di vedere interamente . Per lo stesso motivo non ho mai portate ne porterò mai i miei figli al circo .

Fabio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto