Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Ivan già de lo avevo scritto su un altro post sei davvero un esempio per i giovani d'oggi,Continua così, e veramente tanti complimenti al babbo,si puo' veramente sentire orgoglioso.
Ciao
marco
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Ivan complimenti siete una coppia formidabile , anzi un trio, la mamma che spesso vi segue non è da meno!!
Ora manca un altro componente nella famiglia ehm...ehm...bau.....bau....bau.....!!!:p;)



Ragazzi, padre e figlio so matti ;) malati per la caccia !!
Convinciamo la Signora!!;)
Un Breton??
Uno Springer???



403779_2875754384534_1359599720_n.jpgListener.jpg
 
Complimenti Ivan, ma con un padre come Achille non potevi essere diversamente! Ce ne fossero di tipi come te!!!! Un abbraccio a tutti e due!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Ivan mi hai regalato veramente 3 minuti di emozione...farei girare questo video per le scuole (come parlavamo ieri) e che serva da esempio per chi non conosce questo mondo!!! Un padre ed un figlio legati nella stessa passione uno spettacolo!!! Bravi contiuate così

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, padre e figlio so matti ;) malati per la caccia !!
Convinciamo la Signora!!;)
Un Breton??
Uno Springer???



Vedi l'allegato 29867Vedi l'allegato 29868

Cecchino proporrei una raccolta firme convincere Manuela ma è anche vero che poi qualcuno di noi deve tirare fuori una brandina in più per Lillo!!!;)
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Ivan, i video che fate te e papà tuo, riescono a scuotere tutto il forum, xkè sono di una sensibilità unica nel descrivere il magico legame padre-figlio, nel nome della caccia (grazie anche alla mamma che lascia fare)! E poi, anche tecnicamente, sono davvero ben fatti, con didascalie simpatiche, ora commoventi ora ironiche, sempre garbate!
Ho visto anche gli altri video, quello spinning boys, con mauretto che pesca certi......siluri (lo stile però è impeccabile) e Achille che fa onore al suo pseudonimo, pescando due bestioline (ma forse era sempre la stessa che ha abboccato 2 volte, ecco xkè l'ha liberata;)); le musichette sottofondo poi, sono spettacolari, dai Clasch alla cover di Lenny kravitz, are you gonna go..ecc. .Ivan il Grande e Achille l'immenso, che coppia, meglio di starsky e hutch!


Nicola tu invece alle prese con Attila flagello di Dio !!!!! Altro futuro nobile cacciatore !

Fabio
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

spettacolo, oltre a riportare molti di noi indietro di molti anni a memoria dei nostri inizi e quelli dei nostri figli , una speranza per il futuro.... un mega ibal a Ivan e tutte le nuove leve di mygra e chiaramente ....................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Ciao Ivan che bello vedervi insiene [eusa_clap.gif], la caccia rafforza ancora di più il legame tra padre e figlio, te lo posso confermare io, portavo mio figlio a

caccia tutte le domeniche da quando aveva 10 anni, adesso va a caccia con gli amici.........anche se alcune volte andiamo insieme


io dico sempre a mio figlio e hai suoi amici il problema di oggi non è prender il porto d'armi.........ma saperlo mantenere


Ivan ricordati che sei fortunato ad avere un padre come Achille

vi aguro tantissime giornate di caccia insieme


saluti Franco
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

be si vi manca solo il cane ...ma ragazzi...site meraviliosi tu e tuo padre ..complimenti..se vede che hai un gran maestro...che ti insegiera tanto..sia come uomo e anche come cacciatore...
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Complimenti Ivan, ragazzi come te riempiono il nostro cuore di gioia e speranza per il futuro, coltiva la tua passione con il rispetto che tuo padre ti ha trasmesso e fanne tesoro.
Achille, puoi giustamente esserne fiero.[spocht_2.gif][lol2.gif]
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Spero un giorno che mio figlio sia così!!!
Bellissimo filmato e montaggio..complimenti a te e al tuo papà!
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

[sconvolto.gif] MIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! Tutto tuo padre!!!!!Bravissimo, 10 e lode!
Giseppe (cecchino) ha ragione da vendere, vi manca un terzo compagno. L'ho sempre detto a Lillo.

X Manu: MANUUUUUUUU, non vorrai mica che ti cresca un figlio con delle tare? E non vorrai avere per casa un marito frustrato e triste? [protesta.gif]
E quando nelle lunghe giornate d'inverno, con Ivan a scuola e Achille a lavoro...e quando ti passa il tempo!!!!!
Quindi, ascoltato il parere di esperti. Sentito l'opinione degli interessati. Parlato con Santina, la quale ha espresso la piena solidarietà a Ivan e Lillo: si è giunti alla soluzione che TU DEVI! Accettare necessariamente in casa UNA KOCKERINA di due mesi, che chiamerai a tuo piacimento, così tutta la famiglia sarà felice e al completo.:mrgreen:

Con affetto Giovanni.
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Nicola tu invece alle prese con Attila flagello di Dio !!!!! Altro futuro nobile cacciatore !

Fabio

Fabiè, su Attila non ti sbagli, di certo mi tiene molto molto impegnato, ma quello che ha mostrato da subito (1,5 anni) e mostra più interesse x cartucce, fucili, tordi, lepri, ecc. è il rampollo leggermente più grande! Io confido in entrambi, poi il tempo mi dirà!
Grazie x l'incoraggiamento e in bocca al lupo anche a te con i tuoi eredi, perchè possano ricalcare le orme sapientemente tracciate dal nobile papino.
In bocca al lupo a tutti noi del forum, xkè i ns figli/e possano crescere sempre sani, oltre che nella salute, nell'animo, xkè da teneri fanciulli diventino uomini/donne stimate (e cacciatori) come i rispettivi genitori!
Il piccolo Ivan ed il mitologico Achille, ci tracciano la strada intanto.[20][eusa_clap.gif]
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

Bravo Ivan, complimenti!!
è sempre un piacere vedere e sapere che ci sono ragazzi come te, sicuro un orgoglio per il tuo Papa'!!
ovviamente bravo chiappetta!!
 
Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?

e' destino che tu diventi una gran bella persona in una bella famiglia, se cacciatore ancora meglio, complimenti ivan[up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto